Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex alti guida stirpe mille esercito edizione silvani regole elemental Archaon ogri rune caos viverna guerrieri tiranidi manuale warhammer Conti waylander nani eldar orchi signore impero

 

 Consigli per affrontare i conti vampiro

Andare in basso 
+6
Goff
Grumlok
tanis
Luigi
il re ombra
Thor
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:12 pm

in base alle prossime partite del torneo i miei potenziali avversari potranno essere o gli alti elfi (ancora Mad ) oppure i conti vampiro

mi sarebbero molto utili dei consigli per affrontare gli ultimi con i miei nani....
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:56 pm

devi cercare di uccidere al piu presto il generale nemico, cosi hai la vittoria in mano... cerca comunque di eliminare tutti i vampiri il prima possibile e blocca le sue magie, soprattutto evocazione di nehek e danza macabra di vanhel
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 2:28 am

come giocatore dei nani ti posso solo dire di concentrare tutto il tuo tiro vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro 549309 su un unita alla volta: partendo da quelle piu piccole con gli eroi dentro. Io, che uso 4 baliste 2 organi, 2 unita da 10 di archibugieri e una da 10 di balestrieri faccio cosi: prima con le baliste riducendo di 3-4 modelli l'unita con ogni tiro andato a segno poi le balestre poi gli archibugi e di solito se rimangono + di 5 modelli il primo organo e sufficiente per ridurli a 4-5 poi il secondo spara e devi randomizzare, stai sicuro che i suoi eroi, che sono la vera forza dei vampiri, cadrano uno a uno, se hai un cannone o una catapulta tutto cio e ancora piu semplice mira agli eroi e spera che il suo attento signore fallisca. e si blocca le sue magie non permettergli di avanzare (in questo come schieri le tue truppe e importante io di solito mi metto abbastanza sparso lungo il mio lato del tavolo con almeno due balliste agli "estremi" del tavolo, in questo modo riesco ad ottenere sempre qualche colpo laterale con le balliste il che e micidiale.
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 5:54 am

come ti hanno gia detto non devi distruggere le unità in un solo turno se poi hai bisogno di tanta dispersion se no non hai possibilità se gioca le ombre ammazzale presto che danno sempre fastidio anche contro un nano poi cerca di uccidere i vampiri. forse una catapèulta ci starebbe bene contro di loro ma devi proteggere bene le macchine perchè hanno un mucchio di unità veloci
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 6:15 am

questi non-morti sono molto pericolosi , oltre a un sacco di tiro direi di mettere uno sventradraghi e un blocco di spaccaferro
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 11:09 am

ti consiglio di mettere un bel pò di tiro, come truppe da CaC armature pesanti e scudi, tipo guerrieri e spaccaferro, qui se stai attento a non gettarli contro i cavalieri del sangue potresti mettere anche degli sventratori che fanno facilmente strage di zombi e scheletri
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 11:59 am

se io giocassi vampiri la mia preoccupazione maggiore sarebbe che l'avversario mi neghi la magia quindi ti consiglio di farlo
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:10 pm

Esatto, come ti hanno già suggerito, punta di più sul tiro, proteggendo le macchine da guerra e le unità da tiro con qualche unità da CaC resistente. La magia è un problema, ma se riesci a fargli fuori qualche vampiro ed usi qualche perga di dispersione, dovresti cavartela egregiamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:22 pm

Goff ha scritto:
ti consiglio di mettere un bel pò di tiro, come truppe da CaC armature pesanti e scudi, tipo guerrieri e spaccaferro, qui se stai attento a non gettarli contro i cavalieri del sangue potresti mettere anche degli sventratori che fanno facilmente strage di zombi e scheletri l'idea di goff è ottima , se sei a oltre 2000 metterei un lord almeno ti becchi le barbelunghe senza una di guerrieri
x goff : io penso che gli sventratori siano buoni ma se ti prendono sul fianco sei nei guai ...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:22 pm

allora è meglio mettere almeno 2 vampiri maghi e un......non mi ricordo, su carro dei cadaveri
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:43 pm

stava chiedendo aiuto perchè gioca contro vampiri usando nani. credo che tu abbia letto male.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:46 pm

Goff ha scritto:
ti consiglio di mettere un bel pò di tiro, come truppe da CaC armature pesanti e scudi, tipo guerrieri e spaccaferro, qui se stai attento a non gettarli contro i cavalieri del sangue potresti mettere anche degli sventratori che fanno facilmente strage di zombi e scheletri
io ho consigliato questo

Grumlok ha scritto:
Goff ha scritto:
ti consiglio di mettere un bel pò di tiro, come truppe da CaC armature pesanti e scudi, tipo guerrieri e spaccaferro, qui se stai attento a non gettarli contro i cavalieri del sangue potresti mettere anche degli sventratori che fanno facilmente strage di zombi e scheletri l'idea di goff è ottima , se sei a oltre 2000 metterei un lord almeno ti becchi le barbelunghe senza una di guerrieri
x goff : io penso che gli sventratori siano buoni ma se ti prendono sul fianco sei nei guai ...
ma in generre tutti i nani se presi sul fianco crollano subito, pochi attacchi, niente bonus scudi, non ci metti molto a metterli sotto
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:49 pm

bhé almeno c'è chi ha le armature di gromil ... gli sventratori invece un c'hanno manco gli occhi per piagne ...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:52 pm

però la regola sventratori e le armi bianche doppie/grandi armi sono molto utili
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 3:09 pm

si e sono immuni alla psicologia, utilissimo contro i conti vampiro
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 3:11 pm

appunto, poi sono anche irriducibili
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 4:30 pm

hanno entrambi pro e contro ma secondo me con lo schieramento dei nani si usa molto spesso la D dell'eroe più vicino e anche se non sono immuni le truppe non è una gran perdita. i TA credo servino vista la bassa forza di scheletri e zombie e credo anche ghoul.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 4:36 pm

non servono moltissimo, 8/9 dell'esercito hanno max Fo3, e tutti i nani hanno R4
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 4:40 pm

è per avere un ulteriore sicurezza, non credo siano punti sprecati. non riceverai quasi nessuna perdita dalle truppe e potrai avere più tempo contro gli eroi usando le macchine. poi questi sono modi di giocare, ognuno ha il suo.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 4:43 pm

però secondo me meglio truppe immuni alla psico e irriducibili
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 9:39 pm

Se gioca i cavalieri del sangue e tu hai dei minatori attaccali dal fianco e mai dal retro: perche cosi anche se tu dovessi uccidere uno solo dei suoi comunque lui non puo contrattaccare e perdendo il combattimento si dovrebbe distruggere da solo se ricordo bene
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 5:39 am

i minatori sono molto lenti è difficile che riescano a caricare i rocca per allontanarli potresti usare un girocottero e sfruttare la loro furia ma di solito sono schemati da lupi o pippi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:29 am

se non sbaglio non dovrebbe usare i rocca perchè non gli piacciono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:38 am

meglio, di solito dei sparare con tutto su di loro(poi considerando che 5 costano 80€ vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro 611359 credo che sia anche per questo che non gli piacciono)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:43 am

si penso che sia anche per quello Smile ... penso che metterà ombre e parecchie cose eteree.... ringrazio tutti per i consigli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per affrontare i conti vampiro   vampiro - Consigli per affrontare i conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per affrontare i conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» affrontare i conti vampiro con bretonnia
» Consigli unità Conti Vampiro
» lista conti vampiro 2250p (accettati consigli) ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: