Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer codex mille tiranidi signore edizione Archaon rune guida esercito silvani viverna impero manuale alti ogri nani orchi guerrieri Conti elemental regole caos eldar stirpe waylander

 

 Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti   Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:08 am

Dopo qualche giorno di studio del nuovo codex, ho buttato giù una lista da 1750 punti.
Ecoola qui:

QG:

Reclusiarca + Pistola Infernus + Bombe termiche = 150 punti (va nella Compagnia della Morte)

Bibliotecario + Promozione ad Epistolario + Pistola Infernus + Reattore dorsale = 190 punti

Guardia d'Onore (ci va il Bibliotecario) + Campione del Sangue + Stendardo Capitolare + Reattori Dorsali + 1 Lanciafiamme + 2 Fucili Termici = 240 punti

Truppe:

Squadra Assaltatrice + 1 Fucile Termico = 110 punti

Compagnia della Morte, 11 modelli = 220 punti

Elite:

Guardia Sanguinaria + Maschere Funerarie = 225 punti

Dreadnought Furioso + Promozione a Bibliotecario + Rampino Magnetico + Lanciafiamme Pesante = 200 punti

Supporti Leggeri:

Squadra Veterana dell'Avanguardia + Reattori Dorsali + 4 Pistole Infernus + Spadone Encarmine (Sergente) = 185 punti

Supporti Pesanti:

Cannoniera Stormraven + Multitermico + Cannone Laser binato + Piattaforme laterali con Requiem Uragano = 230 punti (trasporta la Compagnia della Morte ed il Dreadnought)


I modelli sono un pò costosi, infatti sono riuscito a metterne una trentina.
Questa lista, comunque, non schiera niente al primo turno, tutti i modelli sono in AIP.
Ditemi un pò che ve ne pare anche per grandi linee, dato che sono nuovi e di certo non molti hanno già il codex. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti   Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:15 am

mmm in corpo a corpo fanno male ,ma non hai truppe per tenere gli obbiettivi, non credo che terrai quelle 2 truppe fuori dal cac per molto.
io alla guardia d'onore metterei delle armi potenziate, anche se non sono sicuro che si possa Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti 785194
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti   Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:36 am

si,in questo caso forse 2 truppe sono un pò poche(malgrado comunque la Death Company sia un palo nel c***),forse per essere più sicuro dovresti mettere la 3a truppa;per il resto mi sembra che ci sia più o meno tutto contro tutto Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti 114718
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti   Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:43 am

Lo so, infatti mi aspettavo che me lo avreste detto anche voi, il problema è che non ho i punti Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti 9370 Per quanto riguarda la Guardia D'Onore, si possono mettere le spade potenziate, ma costano 15 punti a modello, cosa che al momento non posso permettermi Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti 9370 Devo vedere un pò come fare, comunque grazie per i suggerimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti   Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 1:19 pm

di niente,è un piacere! Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti 549507
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti   Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 3:10 pm

Allora:

- il reclusiarca è ok. In alternativa io giocherei un capitano con scudo temesta, artiglio e reattore. Ma è ovviamente questione di gusti

- Il biblio puo essere ok ma non capisco i reattori: non dirmi che lu vuoi mandare in CaC....

- La guardia d onore invece è proprio scarsa come sono scarse tutte le squadre comando dei marines (tranne forse quella su moto delle furie bianche ma vabbè)

- cumpa: ok, però almeno un maglio daglielo sennò non sono incisivi contro la roba grossa

- Assaltatori: 5? sono solo 5?? Ti ricordo che la cumpa non è unità valida ergo non puo prendere obiettivi. Quindi ti ritrovi con solo 5 tizi che possono conquistare. All avversario basta silurarti questi (e a 1750 punti ci vuole un millisecondo a farlo) e tu hai perso in automatico.... Ci vogliono ALMENO 2 truppe da 10. Figurati che io a 1500 ne gioco due di assaltatori da 10 e una di tattici da 10 Wink

- Guardia sanguinaria: potenzialmente buoni (seppur mai ottimi) ma sono solo in 5 quindi in CaC non ci arriveranno mai. Inutili.

- Dreddy: il rampino mi pare onestamente inutile. La promozione a psiker anche, ma quella ci puo anche stare se ti piace psionicheggiare

- veterani dell avanguardia: questi sono proprio scarserrimi. E poi sono solo 5, non adranno da nessuna parte. Punti sprecati

- stormraven: non la porteri mai a un tornao (230 punti per un veicolo con corazza 12 e impossibile da nascondere sono uno sproposito), ma se gochi 4fun ci puo stare Wink


Considerazioni generali:
- non ha unità valide: cosi perdi in partenza
- hai troppe unità incisive solo sulla carta ma in realtà troppo piccole e uber costose
- ti manca completamente il fuoco anticarro


Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti   Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista nuovi Angeli Sanguinari 1750 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1750 Angeli Sanguinari/Angeli Oscuri
» Angeli Sanguinari Lista 1750 Tri Storm
» lista angeli sanguinari 1500 punti (non mia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: