Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: I terrori della notte-Eldar Oscuri 1500 p.ti Lun Apr 05, 2010 2:39 pm | |
| QG
Arconte Arma potenziata Campo d’ombra Droghe da combattimento Granate plasma Moto dei predoni Panoplia di trofei Maschera del dannato 182 p.ti
Truppe speciali
10 furie Granate plasma Armi delle furie 2 smaterializzatori Raider Velo notturno Torturavox 230 p.ti
Truppe
10 guerrieri eldar oscuri Smaterializzatore Raider Velo notturno Torturavox 165 p.ti
10 guerrieri eldar oscuri Smaterializzatore Raider Velo notturno Torturavox 165 p.ti
10 guerrieri eldar oscuri Smaterializzatore Raider Velo notturno Torturavox 165 p.ti
Supporti leggeri
4 predoni su moto 100 p.ti
5 predoni su moto 125 p.ti
Supporti pesanti
Ravanger Velo della notte 125 p.ti
Ravanger Velo della notte 125 p.ti
Talos 100 p.ti _______ 1482 p.ti che ve ne pare? | |
|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 35 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: I terrori della notte-Eldar Oscuri 1500 p.ti Lun Apr 05, 2010 2:51 pm | |
| wow,è una lista da avvicinamento rapido!!la trovo ottima!!c'è praticamente tutto!l'unico mio consiglio è,visto che ti avanza qualche punto,secondo me se riesci dovresti equipaggiare anche le moto con lo Smaterializzatore;il QG su moto è una scelta fichissima,non lo mai provato(non so se sai che le moto dei DE sono faqqate e oltre a dare il normale +1R danno anche +1FO)e,magari puoi dare anche a lui l'arma da tiro(l'elmo neuronale);comunque mi piace moltissimo!! | |
|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: I terrori della notte-Eldar Oscuri 1500 p.ti Lun Apr 05, 2010 2:57 pm | |
| - master v ha scritto:
- il QG su moto è una scelta fichissima,non lo mai provato(non so se sai che le moto dei DE sono faqqate e oltre a dare il normale +1R danno anche +1FO)
sì, ho visto sull'errata, molto utile | |
|
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: I terrori della notte-Eldar Oscuri 1500 p.ti Lun Apr 05, 2010 3:01 pm | |
| Uhm.. guarda, il talos è talmente lento che con questa lista non c azzecca nulla a non arriverà mai in CaC (ci vuole poco a spararlo via). Inoltre le moto sono assolutamente inutili (come quelle degli eldar del resto). per il resto va tutto piu che bene, ma io quelle cose le sistemerei. Magari aggiungendo un altra unità di furie e un altra truppa/ravager | |
|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: I terrori della notte-Eldar Oscuri 1500 p.ti Lun Apr 05, 2010 3:02 pm | |
| però le moto non sono inutili, hanno il profilo di un SM, allora tolgo talos e moto e aggiungo furie e guerrieri? | |
|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 35 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: I terrori della notte-Eldar Oscuri 1500 p.ti Lun Apr 05, 2010 3:43 pm | |
| puoi togliere il Talos per il 3° Ravager(anche se ribadisco che secondo me con R7,3F e TA3+ non muore facilmente e contro le truppe di fanteria base è fantastico;è vero è lento,ma un malus deve pure averlo!),e,se vuoi mettere altri Guerrieri e Furie ovviamente devi imbarcarli,ma credo che lo dassi per scontato;le moto personalmente non le ritengo inutili,è vero,hanno praticamente il profilo di uno SM(sotto alcuni punti vista anche meglio,se viene un buon tiro per le droghe,hanno I6,una buona D e un TA di tutto rispetto per i DE,giustamente costano 25pt);comunque secondo me,a questo punto,bastano 2 o 3 modifiche base,anche se mi piaceva molto anche la prima lista | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I terrori della notte-Eldar Oscuri 1500 p.ti | |
| |
|