Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
colore slann e terradonti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
colore slann e terradonti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
colore slann e terradonti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
colore slann e terradonti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
colore slann e terradonti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
colore slann e terradonti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
colore slann e terradonti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
colore slann e terradonti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
colore slann e terradonti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
colore slann e terradonti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna elemental guida tiranidi signore Conti alti regole ogri manuale impero warhammer eldar mille caos nani rune orchi waylander codex guerrieri esercito Archaon silvani stirpe edizione

 

 colore slann e terradonti

Andare in basso 
+6
Maik999
Thor
Guybrush_Threepwood
Andrea!!!
Leman Russ
Lore
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 8:06 pm

io sto dipingendo i sauri come nel codex, blu. poi colorerò gli scinchi celesti e gli stegadonti blu (entrambi come nel codex). non so come colorare lo slann e i terradonti. normalmente sarebbero verdi ma credo stonino insieme all'esercito blu. non so come verrebbero blu, non li ho mai visti. mi date dei consigli su come farli? se possibile postate immagine, altrimenti vanno benissimo pure solo i consigli, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 8:32 pm

lo slann magari arancione( io lo farò così), i terradonti rossi o arancione scuro o verdi vanno bene, Gli stegadonti non li farei tutti blu magari rosso scuro e verde. POi va a gusti
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 8:37 pm

a me piacciono tantissimo blu ma lo slann e i terra non so se verrebbero bene. li voglio fare che si intonino. consigli vari?
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 9:03 pm

lo slann arancione fa un bel conmtrasto e insieme abbinamento con i sauri della guiardia del tempio mi sembra buon0o come cosa
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:07 pm

Concordo sull'arancione. Allafine l'oro e l'osso un po' accomunano comunque, poi il fatto che spicchi, non vuol dire che stoni. E per lo slann il fatto di distinguersi è un bene ^^
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:46 pm

potresti farli con una lumeggiatura di blu con un fondo verde..
bada però a non fare troppo contrasto.. magari per fare la lumeggiatura usa del blu tendente al verde..
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:48 am

si arancione è un bel colore per lo slann....
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:42 am

Guarda ti dico pure io arancione! é molto bello secondo me e fa un bell'effetto davvero sul blu! Diciamo che spicca appunto il generale dell'armata colore slann e terradonti 114718
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:16 am

Concordo, l'arancione va benissimo per lo slaan, inoltre è il colore complementare del blu, è perfetto Smile Per i terradonti non so.. Un mio amico li ha fatti bianchi e rossi e sono venuti molto bene, però non saprei, mi dispiace colore slann e terradonti 9370
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 12:26 pm

prova a rarli verdi sfumando poi sul blu chiaro
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:56 pm

avendo letto i rumors del nuovo regolamento ho deciso di aspettare a comprare lo slann perché nel caso i rumors fossero giusti non lo potrei giocare perché ho gia almeno 800 punti fissi per gli eroi e lo slann non entrerebbe. casomai lo compro dovo aver letto il nuovo regolamento ma sono incerto sul farlo arancione. per i terradonti forse li farò celesti e bianchi lavorandoci un po' di più delle altre truppe.
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:39 pm

Lore ha scritto:
avendo letto i rumors del nuovo regolamento ho deciso di aspettare a comprare lo slann perché nel caso i rumors fossero giusti non lo potrei giocare perché ho gia almeno 800 punti fissi per gli eroi e lo slann non entrerebbe. casomai lo compro dovo aver letto il nuovo regolamento ma sono incerto sul farlo arancione. per i terradonti forse li farò celesti e bianchi lavorandoci un po' di più delle altre truppe.

ma Lore se vuoi comprarlo compralo! Non penso siano cosi scemi quelli della GW di rendere grandi eroi come lo slann ingiocabili! Sarebbe una cavolata immane! colore slann e terradonti 760594
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:07 pm

si lo sarebbe
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:38 pm

se li rendessero ingiocabili tanto varrebbe non creare più i grandi eroi e quindi togliere i generali per eccellenza. troppi giocatori si rivolterebbero e il fantasy cesserebbe di esistere............................. ciò implica che ti puoi tranquillamente comprare lo slann anche perchè è un bel pezzo e fatto bene anche in "vetrina" fa la sua figura=)
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:49 pm

posta le foto dopo Wink
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:18 pm

Leman Russ ha scritto:
se li rendessero ingiocabili tanto varrebbe non creare più i grandi eroi e quindi togliere i generali per eccellenza. troppi giocatori si rivolterebbero e il fantasy cesserebbe di esistere............................. ciò implica che ti puoi tranquillamente comprare lo slann anche perchè è un bel pezzo e fatto bene anche in "vetrina" fa la sua figura=)

Quoto perfettamente non possono rendere ingiocabili i grandi eroi principali come gli slann per i lizard! Vai tranquillo e compra Lore
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 12:14 pm

concordo con maik, ci mancherebbe solo questa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colore slann e terradonti Empty
MessaggioTitolo: Re: colore slann e terradonti   colore slann e terradonti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
colore slann e terradonti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terradonti?
» slann nel 40k
» Il mio primo Slann

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: