Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti nani guida ogri codex signore manuale mille impero silvani edizione rune stirpe orchi regole eldar tiranidi alti waylander warhammer caos guerrieri Archaon esercito elemental viverna

 

 dubbio assegnazione feriti/morti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

dubbio assegnazione feriti/morti Empty
MessaggioTitolo: dubbio assegnazione feriti/morti   dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:46 am

ciao a tutti di nuovo!
avrei bisogno di un chiarimento;non mi era mai stato ben chiara l'assegnazione delle ferite e dei morti della 5a ed;la regola dice testualmente :"Le ferite sono assegnate liberamente tra i “gruppi” di modelli. Solo una volta che la ferita è stata assegnata
all’interno di un “gruppo” subentra la condizione per la quale bisogna rimuovere modelli interi ove possibile, quindi

un “gruppo” di modelli di un’unità complessa che ha già subito ferite non deve essere obbligato a vedersi assegnate
le ferite per primo";questo,in parole semplici,vuol dire che non si è costretti a fare il morto?è che un amico mi ha fatto sorgere un dubbio;
sò che è una domanda cretina ma se non mi levo il dubbio,non ci dormo più!!
un grazie anticipato
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

dubbio assegnazione feriti/morti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio assegnazione feriti/morti   dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 11:07 am

la domanda non è cretina, ci si mette un po a capire, comunque tu decidi a chi assegnare le ferite, ma ne devi dare una a ciascuno, non puoi assegnare piu ferite ad un modello, poi dopo che ne hai dato una a tutti, ricominci da capo. in pratica tu hai una squadra tattica da 5, con un'arma pesante e ti fanno 6 ferite. tu ne assegni una a tutti e quella in eccesso a chi vuoi... il vantaggio è che puoi cosi salvare le armi pesanti o i sergenti...
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

dubbio assegnazione feriti/morti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio assegnazione feriti/morti   dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 11:41 am

perfetto,allora mi ricordavo più o meno bene;praticamente si danno le ferite a giro;grazie tantissimo Re ombra,adesso posso dormire sonni tranquilli! dubbio assegnazione feriti/morti 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio assegnazione feriti/morti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio assegnazione feriti/morti   dubbio assegnazione feriti/morti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio assegnazione feriti/morti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio combattimento multiplo non morti
» NON MORTI
» sfondamento non morti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: