Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna nani mille esercito ogri silvani waylander Archaon edizione warhammer Conti alti regole eldar guida manuale caos codex impero tiranidi guerrieri signore rune orchi stirpe elemental

 

 Novità orchi e goblin.

Andare in basso 
+10
Lore
Grumlok
Maik999
Goff
Dark Flame
Thor
xaduth kailoq
dany-greyfox
LucklamFrost
kaaroz
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 8:08 pm

i blister in metallo credo continuino a farli, no? tipo gli eroi.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 8:14 pm

se non altro la GW sta effettuando un progetto di "plastificazione" notevole su quasi tutti i modelli,con una conseguente diminuzione del prezzo delle miniature e si aumenta la capacità di personalizzarle
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 8:16 pm

Soveliss ha scritto:
si aumenta la capacità di personalizzarle
si, è molto più facile
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:14 pm

Soveliss ha scritto:
se non altro la GW sta effettuando un progetto di "plastificazione" notevole su quasi tutti i modelli,con una conseguente diminuzione del prezzo delle miniature e si aumenta la capacità di personalizzarle

Cosa giustissima secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:46 pm

Che belli *_* C'è pure un troll che vomita. O mio dio li voglio *_*
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:10 am

Ho tanta tanta paura che con cinghiali e troll di fiume le novità siano finite!!! orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 12253

Orchi e Goblin in Ordine Anticipato; modelli dei Goblin
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:51 am

io vedo solo quelli
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:36 am

kaaroz ha scritto:
Ho tanta tanta paura che con cinghiali e troll di fiume le novità siano finite!!! orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 12253

Orchi e Goblin in Ordine Anticipato; modelli dei Goblin

Sembra di si, vabbe si spera che non sia cosi perchè se fossero solo queste 2 le novità sarebbe una presa per il c..o!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 11:33 am

e si mi sa proprio di si orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 20837 uffi che peccato pero' non è mica troppo giusto perlomeno possono fare un qualche eroe
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 12:31 pm

se sono sole ste cose faccio un attentato alle games work shop
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:04 pm

I ragazzi orchi sono vecchissimi, almeno quelli!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:26 pm

non mi sembrano brutti però
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:48 pm

si infatti...tutte le miniature di O&G sono fantastiche...
i cinghiali e i troll andavano rifatti...io spero che rifacciano qualcosa tipo saltasquig o roba del genere....anche il carro dei goblin è dell avanticristo!
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:49 pm

Cavaliere verde ha scritto:
si infatti...tutte le miniature di O&G sono fantastiche...
i cinghiali e i troll andavano rifatti...io spero che rifacciano qualcosa tipo saltasquig o roba del genere....anche il carro dei goblin è dell avanticristo!

a me i saltasquig piacciono moltissimo così, anche se ci sono solo 4 modelli... magari potrebbero aggiungere 2 o 3 modelli...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:54 pm

i saltasquig mi sembrano già abbastanza pazzi così orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 430593
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 M1184012_99110209191_O&GNightGoblinSquigHoppersMain5_445x319
mi piacciono particolarmente il secondo e il quarto anche se il primo e l'utimo sono uguali. purtroppo ci sono solo 4 modelli.

ps: stavo già scrivendo io orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 975150 è che sono stato lento
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 4:04 pm

si si, ma io non dico che sono brutti,però li potrebbero rifare.. orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 4:08 pm

bè si c'è da dire che gli o&g sono già fighi cosi' hihihihihihihihih come sono pero' qualcosina si puo' rifare come quelli che hanno appena fatto hihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 4:15 pm

comunque ora i nuovi cavalcacinghiali stonano parecchio dal carro degli orchi
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 4:59 pm

E' vero !

Comunque anche se le miniature attuali sono bellissime, un'evoluzione ci sta sempre. Poi i nuovi kit di plastica mi piacciono perchè ti danno molta libertà nell'assemblare, creando miniature più fantasiose e personalizzate, senza nulal togliere alle vecchie ^^
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 5:12 pm

Lore ha scritto:
i saltasquig mi sembrano già abbastanza pazzi così orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 430593
orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 M1184012_99110209191_O&GNightGoblinSquigHoppersMain5_445x319
mi piacciono particolarmente il secondo e il quarto anche se il primo e l'utimo sono uguali. purtroppo ci sono solo 4 modelli.

ps: stavo già scrivendo io orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 975150 è che sono stato lento

Sono i preferiti della mia armata!!!

non sai quanto li guardo e riguardo...
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 5:14 pm

I saltasquig sono sempre simpatici orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 5:35 pm

si si sono bellisimi, anche quando uno di loro mangia un goblin che ovviamente non muore hihihihih nel video di warhammer.... pero' tornando nell'argomento speriamo davvero che facciano altro di new per gli orchi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità orchi e goblin.   orchi - Novità orchi e goblin. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità orchi e goblin.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???
» orchi e goblin
» Vendo Grande Esercito di Orchi e Goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: