|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 6:29 pm | |
| qualcuno conosce questo splendido gioco?? |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 9406 Località: Toscana Data d'iscrizione: 03.01.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 6:40 pm | |
| no, di che si tratta? ______________________________ free ツ |
|
 | |
Spartagor Conte Elettore

Numero di messaggi: 5421 Età: 30 Località: Varallo Pombia - Novara Data d'iscrizione: 03.03.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 7:14 pm | |
| parli di MUNCHKIN fantasy oppure MUNCHKIN morde? oppure MUNCHKIN-fu? magari super MUNCHKIN? chiedi pure...sono l'uomo piu esperto del mondo....  ______________________________ Se sei fedele a Grimnir Grungni e Valaya apri lo spoiler Dove un elfo frigna e strepita contro la sorte, un nano tira un rutto e dà un colpo di martello.
Quando un elfo si vanta di avere un mantellino fatto di barbe, un nano va a vedere nella sua vetrinetta il cimelio più antico ed inestimabile della razza elfica ben in mostra, con tanto di foto di Gotrek Spezzastelle seduto sopra al cadavere di Caledor.
RANCOROSO MODERATORE DEL VECCHIO MONDO Il Vecchio Mondo é anche su facebook, cercalo e chiedi l'amicizia!
 |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 9406 Località: Toscana Data d'iscrizione: 03.01.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 8:26 pm | |
| non ne conosco nessuno, me ne parlate? ______________________________ free ツ |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 8:44 pm | |
| | spartacOrion ha scritto: | parli di MUNCHKIN fantasy oppure MUNCHKIN morde? oppure MUNCHKIN-fu? magari super MUNCHKIN?
chiedi pure...sono l'uomo piu esperto del mondo....  |
mitico,ho provato a giocare a super munchkin e devo dire che non mi sono mai divertita di piu con 1 gioco di carte XD sfondi la porta e chi ce??? la terribile PIANTA INVASATA!!!!! (spiega tu in cosa consiste che nn sono brava a spiegare) |
|
 | |
Andrea!!! Arcimago

Numero di messaggi: 2075 Età: 21 Località: Roma Data d'iscrizione: 07.08.08
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 9:55 pm | |
| AHahha è un gioco a dir poco spettacolare! Ho giocato a quell ofantasy e a una versione orientale. E' molto divertente per vari motivi, prima di tutto le carte sono buffe e poi è bello poter rompere ai propri compagni ,corromperli o aiutare i mostri. Bellissimo! |
|
 | |
master v Mago

Numero di messaggi: 1522 Età: 23 Località: Roma Data d'iscrizione: 29.03.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 10:07 pm | |
| Munchkin è uno dei giochi più belli mai fatti!!!!!è tipo "Si,mio oscuro signore!",è demenziale e troppo diveretente!!! |
|
 | |
Maik999 Guerriero

Numero di messaggi: 1043 Età: 22 Località: Varese Provincia Data d'iscrizione: 27.01.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 11:22 pm | |
| Non ci ho capito una mazza raga  che è? |
|
 | |
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | |
 | |
Spartagor Conte Elettore

Numero di messaggi: 5421 Età: 30 Località: Varallo Pombia - Novara Data d'iscrizione: 03.03.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Gio Apr 15, 2010 8:43 am | |
| è semplicemente un gioco di carte demenziale, i giocatori devono riempirsi di armamentari vari (ad esempio la spada dello sporco bastardo, lo sfrangitonsille delle mille e una virtù, la AMMAZZA CHE MAZZA e via dicendo) e poi andare a sconfiggere i mostri che anche loro hanno nomi ridicoli (il drago di plutonio, la pianta invasata, eccetera) fino ad arrivare al 10° livello, poi hai vinto...ma la cosa più bella è mettere i bastono tra le ruote ai tuoi compagni. in piu è consentito barare, devi solo essere bravo a non farti scoprire...
comunque ecco il sito:
http://www.worldofmunchkin.com/game/ ______________________________ Se sei fedele a Grimnir Grungni e Valaya apri lo spoiler Dove un elfo frigna e strepita contro la sorte, un nano tira un rutto e dà un colpo di martello.
Quando un elfo si vanta di avere un mantellino fatto di barbe, un nano va a vedere nella sua vetrinetta il cimelio più antico ed inestimabile della razza elfica ben in mostra, con tanto di foto di Gotrek Spezzastelle seduto sopra al cadavere di Caledor.
RANCOROSO MODERATORE DEL VECCHIO MONDO Il Vecchio Mondo é anche su facebook, cercalo e chiedi l'amicizia!
 |
|
 | |
Maik999 Guerriero

Numero di messaggi: 1043 Età: 22 Località: Varese Provincia Data d'iscrizione: 27.01.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Gio Apr 15, 2010 10:08 am | |
| Si ora ho visto  c'è anche il sito in italiano sembra davvero divertente!  |
|
 | |
Spartagor Conte Elettore

| Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Gio Apr 15, 2010 10:18 am | |
| mi puoi girare il sito in italiano? cercandolo al volo prima non l'ho trovato... ______________________________ Se sei fedele a Grimnir Grungni e Valaya apri lo spoiler Dove un elfo frigna e strepita contro la sorte, un nano tira un rutto e dà un colpo di martello.
 |
|
 | |
Maik999 Guerriero

| Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Gio Apr 15, 2010 10:20 am | |
| Eccolo: http://munchkin.raven-distribution.com/  |
|
 | |
Spartagor Conte Elettore

| Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Gio Apr 15, 2010 10:26 am | |
| grande! grazie! si comunque è divertentissimo credimi...come l'ho spiegato io è un po banale, bisgna giocarci per apprezzarlo... ______________________________ Se sei fedele a Grimnir Grungni e Valaya apri lo spoiler Dove un elfo frigna e strepita contro la sorte, un nano tira un rutto e dà un colpo di martello.
 |
|
 | |
Maik999 Guerriero

| |
 | |
|