|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 6:29 pm | |
| qualcuno conosce questo splendido gioco?? |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 9406 Località: Toscana Data d'iscrizione: 03.01.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 6:40 pm | |
| no, di che si tratta? ______________________________ free ツ |
|
 | |
Spartagor Conte Elettore

Numero di messaggi: 5421 Età: 30 Località: Varallo Pombia - Novara Data d'iscrizione: 03.03.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 7:14 pm | |
| parli di MUNCHKIN fantasy oppure MUNCHKIN morde? oppure MUNCHKIN-fu? magari super MUNCHKIN? chiedi pure...sono l'uomo piu esperto del mondo....  ______________________________ Se sei fedele a Grimnir Grungni e Valaya apri lo spoiler Dove un elfo frigna e strepita contro la sorte, un nano tira un rutto e dà un colpo di martello.
Quando un elfo si vanta di avere un mantellino fatto di barbe, un nano va a vedere nella sua vetrinetta il cimelio più antico ed inestimabile della razza elfica ben in mostra, con tanto di foto di Gotrek Spezzastelle seduto sopra al cadavere di Caledor.
RANCOROSO MODERATORE DEL VECCHIO MONDO Il Vecchio Mondo é anche su facebook, cercalo e chiedi l'amicizia!
 |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 9406 Località: Toscana Data d'iscrizione: 03.01.10
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 8:26 pm | |
| non ne conosco nessuno, me ne parlate? ______________________________ free ツ |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: MUNCHKIN!!!! Mer Apr 14, 2010 8:44 pm | |
| | spartacOrion ha scritto: | parli di MUNCHKIN fantasy oppure MUNCHKIN morde? oppure MUNCHKIN-fu? magari super MUNCHKIN?
chiedi pure...sono l'uomo piu esperto del mondo....  |
mitico,ho provato a giocare a super munchkin e devo dire che non mi sono mai divertita di piu con 1 gioco di carte XD sfondi la porta e chi ce??? la terribile PIANTA INVASATA!!!!! (spiega tu in cosa consiste che nn sono brava a spiegare) |
|
 | |