Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero edizione silvani regole manuale rune tiranidi waylander esercito caos ogri signore guerrieri viverna codex nani guida eldar orchi stirpe warhammer Conti elemental mille Archaon alti

 

 Report di Domenica 30 Marzo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Report di Domenica 30 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Report di Domenica 30 Marzo   Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:26 pm

Ragazzi vi racconto le qualificazione fiw che ho fatto domenica, la mia lista non era molto competitiva era basata soprattutto sul numero e sulla fanteria, che a me piace molto.

GRANDI EROI
Arcilettore di Sigmar 231
Base 125, Grande Arma+6, Armatura di Ferro Meteorico+25, Sacra Reliquia+45, Specchio+30

EROI
Capitano Stendardiere da Battaglia 152
Base 50, Destriero Bardato+14, Grande Armatura Imperiale+8, Stendardiere+25, Stendardo del Grifone+55

Prete Guerriero di Sigmar 164
Base 90, Destriero Bardato+14, Armatura pesante+4, scudo+2, Grande Arma+4, Bastone del Comando+50.

Mago Guerriero 115
Base 65, 2 Pergamene+50

TRUPPE
20 Spadaccini 145
Base 6, Musico+5, Alfiere+10, Duellista+10

15 Lancieri 110
Base 5, Scudo+1, Musico+4, Alfiere+8, Duellista+8

5 Templari 123
Base 23, Musico+8

5 Templari 123
Base 23, Musico+8

5 Templari 115
Base 23

TRUPPE SPECIALI
20 Grandi Spade 230
Base 10, Musico+6, Alfiere+12, Campione+12
Distaccamento
5 Arcieri 40
Base 8

2 Cannoni 200

5 Pistoleri 90
Base 18

TRUPPE RARE
Carro a Vapore 300

Tuono Inferno 110

Totale: 2248

Prima partita contro le lucertole, sinceramente qui la partita non mi è piaciuta per come giocava il mio avversario, perchè s'inventava le regole, poi si arrabbiava pure e non voleva farmi lanciare la seconda preghiera con l'arcilettore, comunque ho perso di 20a0.
Seconda partita contro skaven e anche qui ho perso, una persona simpaticissima ma vs la sfiga non ce se pò fa nulla però riesco a prendere 2 puntarelli che fanno morale per l'ultima partita, praticamente si nascondeva, con tutta quella marmaglia, e non sbagliava mai un cavolo di test...mi tagliavo perchè lanciava l'agile balzo sullo stregone x poi lasciarlo fermo li e farmi sprecare i miei dadi potere, ce posso casca na volta, ma la seconda non me freghi.
La terza partita mi ritrovo all'ultimo tavolo (c***o arriverò ultimo qui oltre a sigmar devo pregare a qualcun'altro), se vede che sigmar ha sbagliato a dare la sua benedizione (ovvio sabato sera pure lui esce, va a bere, disco e rimorchio) e quindi la da al mio avversario un re dei sepolcri. Dico tatticamente non ho sbagliato una mazza, xkè con due cavallerie e pistoleri riesco ad arrivare sul retro, ma quando devo caricare alle spalle (con d9 che era nel raggio di azione del mio generale) faccio 10 e rimango fermo, riprovo nel mio turno e un altro 10(sigmar sei andato in vacanza?) e praticamente ha sfondato sulla fanteria e li ovviamente il mio capitano che prende al 3 fa sempre e non solo nell'ultima partita ma anche nelle altre e me tocca testa al doppio asso binato e secondo voi quando mai lo faccio er doppio asso io quando serve? mai...praticamente ha vinto cn quello sfondamento...poi altra da dire che mi mette in fila 3 carri e io gli faccio filotto...stima perfetta...che cade sul primo carro, vado sull'allungo e che esce, AVARIA!!!!! quindi secco solo un carro. Poi contro il c**o non c'è ragione...tira nel suo primo turno vs il carro a vapore con la catapulta e me la centra in pieno tira il dado e fa colpito...dico tanto ferisci al 6, e fa sei, dico va beh quante ferite fai, d6 e che esce, 6...al primo turno!!! stessa cosa esce nel secondo turno...e per no dire i mortali che ha preso il mio prete (3 in un turno solo con tre 6 x un totale della partita di 6-7mortali) e poi che con 3 arcieri mi mira sul mago...dico tanto me lo pii al 5 e ne fa tre 5, poi dico ferisci al 4 e ne fa altri 3...contro il c++o avversario non si comanda.
Per fortuna non so arrivato ultimo...ma quando hai la sfiga contro pure teclis o la panzer division viene arata.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Report di Domenica 30 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Report di Domenica 30 Marzo   Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:23 pm

Citazione :
non mi è piaciuta per come giocava il mio avversario, perchè s'inventava le regole, poi si arrabbiava pure e non voleva farmi lanciare la seconda preghiera con l'arcilettore, comunque ho perso di 20a0.
è sempre deprimente giocare contro persone del genere. io ho trovato chi protestava perfino sulla regola dei dadi (se vinco ho ragione se no ho torto)

comunque prova a cambiare dadi la prossima volta Cool

oppure come ho letto qualche tempo fa prendi tutti i dadi e li tiri, quelli che fanno uno (o avaria) li metti di fronte agli altri e gli dai fuoco vedi che bei 6 escono Wink
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Report di Domenica 30 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Report di Domenica 30 Marzo   Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 3:22 pm

Il fatto è che la mia ragazza me ne ha regalati di nuovi... Shocked
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Report di Domenica 30 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Report di Domenica 30 Marzo   Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 7:58 pm

Perchè la catapulta ti feriva il carro al 6? sul foro centrale non dovrebbe avere Fo 8 o giù di lì?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report di Domenica 30 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Report di Domenica 30 Marzo   Report di Domenica 30 Marzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report di Domenica 30 Marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: