Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Modellismo! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Modellismo! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Modellismo! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Modellismo! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Modellismo! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Modellismo! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Modellismo! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Modellismo! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Modellismo! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Modellismo! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione codex esercito warhammer guerrieri tiranidi waylander regole orchi stirpe Conti Archaon nani viverna guida caos eldar rune impero manuale alti ogri silvani mille signore elemental

 

 Modellismo!

Andare in basso 
+6
master v
Thor
dany-greyfox
Grumlok
Lore
Guybrush_Threepwood
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:23 pm

Non so se è possibile parlare di altri giochi di modellismo non della GW.
ma volevo chiedervi se conoscevate altri giochi di modellismo oppure altri tipi di miniature solo da dipingere..

solo curiosità^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:30 pm

si, si puo. c'è un altra marca per warhammer ma non conosco il nome.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:31 pm

io collezionavo gli Italeri in scala 1:72 , erano veramente belli ...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:34 pm

italeri fa delle bellissime miniature Modellismo! 262545
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:06 pm

anche la avatar of war fa buone minia però sempre fantasy...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 3:13 pm

le migliori che io abbia mai dipinto(ho 1 esperienza limitata) sono della "confrontation",la mia minia del gold goblin è di quella marca,veramente bellissime e dettagliatissime,e se ne trovi nei negozi costano pochissimo perchè la fabbrica ha fallito e quindi le svendono Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 6:43 pm

mortisiadams ha scritto:
le migliori che io abbia mai dipinto(ho 1 esperienza limitata) sono della "confrontation",la mia minia del gold goblin è di quella marca,veramente bellissime e dettagliatissime,e se ne trovi nei negozi costano pochissimo perchè la fabbrica ha fallito e quindi le svendono Smile

buona a sapersi...... grazie bella tosa Modellismo! 262545
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 10:31 am

si,confrontation era un gioco con delle miniature stupende ed i pittori della rackam davano una pista a quelli dell'eavy metal;inoltre il giocpo era semplicissimo,il regolamento si trovava nei blister!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:12 pm

La Gw di sicuro fa le migliori. Anche io conosco quelle di confrotation. Poi vabbè se vai nei negozi di modellismo che non sono GW di sicuro hanno altro. Poi che io sappia ci sono alcune miniature fatte per D&D, ma non conosco la marca.
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:19 pm

sì, ci sono miniature per D&D, ma non sono molto belle, secondo me sono fatte per poter essere sballottate in giro...
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:23 pm

naaaa,sinceramente le m9niature di D&D in tutta franchezza,fanno abbastanza schifo....;comunque per non andare fuori topic ci sono anche gli altri giochi di modellismo della GW,tipo Gothic(il 40000 ambientato nello spazio con le astronavi,niente di che ma alcuni modelli sono interessanti),inquisitor ha belle miniature,un altra casa fa un gioco che mi sembra si chiami War machine che ha dei modelli molto fichi,oppure si va sul classico,il cosidetto "storico",alcuni modelli molto carini altri inguardabili;e poi come giustamente diceva Andrea!!!! nei negozi di modellistica specializzati ne trovi altre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:28 pm

master v ha scritto:
naaaa,sinceramente le m9niature di D&D in tutta franchezza,fanno abbastanza schifo....;comunque per non andare fuori topic ci sono anche gli altri giochi di modellismo della GW,tipo Gothic(il 40000 ambientato nello spazio con le astronavi,niente di che ma alcuni modelli sono interessanti),inquisitor ha belle miniature,un altra casa fa un gioco che mi sembra si chiami War machine che ha dei modelli molto fichi,oppure si va sul classico,il cosidetto "storico",alcuni modelli molto carini altri inguardabili;e poi come giustamente diceva Andrea!!!! nei negozi di modellistica specializzati ne trovi altre
quoto,warmachine,le miniature sono bellissime
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:34 pm

grazie Mortisiadams,purtroppo è un gioco che non in molti trattavano ed io stesso ho avuto parecchie difficoltà a reperirlo Modellismo! 20837
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 11:35 am

master v ha scritto:
naaaa,sinceramente le m9niature di D&D in tutta franchezza,fanno abbastanza schifo....;comunque per non andare fuori topic ci sono anche gli altri giochi di modellismo della GW,tipo Gothic(il 40000 ambientato nello spazio con le astronavi,niente di che ma alcuni modelli sono interessanti),inquisitor ha belle miniature,un altra casa fa un gioco che mi sembra si chiami War machine che ha dei modelli molto fichi,oppure si va sul classico,il cosidetto "storico",alcuni modelli molto carini altri inguardabili;e poi come giustamente diceva Andrea!!!! nei negozi di modellistica specializzati ne trovi altre

Concordo che le miniature di D&D non sono il massimo! Inanzitutto è plastica molle e non è che siano cosi dettagliate Modellismo! 760594
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 11:47 am

master v ha scritto:
naaaa,sinceramente le m9niature di D&D in tutta franchezza,fanno abbastanza schifo....;comunque per non andare fuori topic ci sono anche gli altri giochi di modellismo della GW,tipo Gothic(il 40000 ambientato nello spazio con le astronavi,niente di che ma alcuni modelli sono interessanti),inquisitor ha belle miniature,un altra casa fa un gioco che mi sembra si chiami War machine che ha dei modelli molto fichi,oppure si va sul classico,il cosidetto "storico",alcuni modelli molto carini altri inguardabili;e poi come giustamente diceva Andrea!!!! nei negozi di modellistica specializzati ne trovi altre

ti quoto perfettamente fanno schifo sono tanto per buttarle in giro!!!!! Modellismo! 262545
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 7:56 pm

Io per D&D usav oquelle di warhammer infatti, era tanto per nominarle.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 8:07 pm

master v ha scritto:
grazie Mortisiadams,purtroppo è un gioco che non in molti trattavano ed io stesso ho avuto parecchie difficoltà a reperirlo Modellismo! 20837
se intendi reperire miniature io le ho oridnate dall america su amazon (sito americano tipo e bay) Smile
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 8:40 pm

se intendi reperire miniature io le ho oridnate dall america su amazon (sito americano tipo e bay) Modellismo! 549507[/quote]

grazie per la dritta,ma purtroppo ormai non essendo più nel campo non ne ho più un bisogno urgente Modellismo! 262545
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:58 pm

Io ho collezionato quelle di heroclick, in specifico ho fatto i personaggi di batman;sono belline ma quelle gw sono un altro pianeta.
Dalla maelstrom games mi hanno mandato come omaggio dei modellini di elfi di un gioco mi sembra king of wars, i modellini sono davvero brutti
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:59 pm

posta qualche foto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 7:24 pm

Phoenix ha scritto:
Io ho collezionato quelle di heroclick, in specifico ho fatto i personaggi di batman;sono belline ma quelle gw sono un altro pianeta.
Dalla maelstrom games mi hanno mandato come omaggio dei modellini di elfi di un gioco mi sembra king of wars, i modellini sono davvero brutti
secondo me le heroclix come dettagli sono al livello dei soldatini per bambini
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 7:59 pm

Si sono molto semplici come regole,però gli heroclick sono fatti abbastanza bene.
Kings of wars mi sembra in tutti i sensi una brutta copia di warhammer, i modellini sono piccolissimi e fatti male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modellismo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Modellismo!   Modellismo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modellismo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modellismo radiocomandato
» Corso di Modellismo/pittura
» negozi modellismo statico inline o a milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: