Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iniziare Softair Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iniziare Softair Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iniziare Softair Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iniziare Softair Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iniziare Softair Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iniziare Softair Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iniziare Softair Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iniziare Softair Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iniziare Softair Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Iniziare Softair Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani stirpe tiranidi viverna orchi guerrieri eldar esercito alti codex Conti nani impero regole signore guida warhammer elemental manuale mille edizione waylander ogri rune Archaon caos

 

 Iniziare Softair

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 5:25 pm

Allora, la questione è questa: ho degli amici di Vercelli che fanno Softair e mi hanno incuriosito, quindi vedendo che ci sono un bel po di utenti che ci giocano volevo chiedervi:
1-Quali sono i principali ruoli e quali sono li svantaggi e i vantaggi di questi?
2-Quali sono le migliori 3 armi per ogni ruolo e se riuscite potete mettere anche il prezzo e la marca?
3-Quali sono delle buone marche di vestiti (anche magari economici ma di buona fattura) per iniziare?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 6:36 pm

guarda di qualcosa del soft si parlava un po' di temp fa ti metto il link dove:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/altri-giochi-f14/soft-air-t3225.htm

https://vecchiomondo.forumattivo.com/altri-giochi-f14/soft-air-modifiche-t3260.htm

cmq sappi che non ci sono armi migliori delle altre va un po' a gusti pero' ti consiglio di sceglerti un modello di fucile leggero lo sniper escludilo ti pesa troppo il fucile e da come ho capito è difficile farlo come marche per iniziare ti consiglio golden bow sempre se lo trovi ancora in giro ti costano poco e sono stupende o se no le marche migliori sono le classic armi e marui pero' quest'ultimi fai conto che costicchiano sconsiglio se devi iniziare... come attrezzatura non ci sono marche buone o non comprati una mimetica in qualche mercatino che è originale dell'esercito e non la pagherai tantissimo oppure una spruzzo come ha fatto il mio amico è bella e sembra originale cioè fai conto 20euro neanche tanto cmq ti metto un link cosi puoi vedere un po' i costi della roba di marca.


eccolo : http://www.arcoefrecce.it/Softair/negozio.asp

ps: questa roba è tutta originale non ti spaventare dei prezzi come abbiamo fatto io e dei miei amici quando siamo andati la senza vedere il sito
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 7:43 pm

dany ma il fucile ce l'hai ancora o l'hai venduto? poi volevo chiedere cosa ne pensate del fucile ak47?
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 7:58 pm

ak 47 è un ottimo fucile.. è semplice da utilizzare ma pesa un po circa 4kg.. ma come frequenza di raffica e durata è perfetto avendo una batteria large che si trova nel calcio posteriore Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 5:54 am

Dark Flame ha scritto:
dany ma il fucile ce l'hai ancora o l'hai venduto? poi volevo chiedere cosa ne pensate del fucile ak47?

no l'ho già dato via mi disp cmq anche l'ak47 è un buonissimo fucile come ha detto giansa90 hihihihihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:12 am

Se vuoi dark ho un ak47 da vendere! Ti ho mandato un pm Iniziare Softair 430593 Iniziare Softair 114718
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:49 am

e invece del dragunov che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:55 am

che è figo anche io lo volevo pero' sconsiglito nel giocare Iniziare Softair 20837 per quello non l'ho scelto pero', poi la scelta aspetta sempre a te ...... cmq come tutti ottimo fucile
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:59 am

Dark Flame ha scritto:
e invece del dragunov che ne dite?

La pecca è la dimensione! Esteticamente molto bello però per il mio punto di vista anche molto scomodo,troppo lungo come fucile Iniziare Softair 9370
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:02 pm

ma come precisione è buono? e di fattura è costruito bene?
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:12 pm

la precisione è uguale per tutti.. se xò il fucile ha un difetto di fabbricazione nella canna oppure spacchi il gruppo hop up la precisione diminuisce coma la gittata.. tutti i fucili sono uguali.. e quindi non possono superare i 100 m/s per legge
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:13 pm

Giansa90 ha scritto:
la precisione è uguale per tutti.. se xò il fucile ha un difetto di fabbricazione nella canna oppure spacchi il gruppo hop up la precisione diminuisce coma la gittata.. tutti i fucili sono uguali.. e quindi non possono superare i 100 m/s per legge

Precisamente Iniziare Softair 114718
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:20 pm

quindi un "mitragliatore" ha la stessa precisione (non potenza, che lo so può essere uguale) di un "cecchino"?
e di fattura com'è il dragunov?


Ultima modifica di Dark Flame il Lun Apr 19, 2010 12:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:21 pm

cosa intendi di fattura?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:22 pm

costruzione, meccanismi, pezzi (metallo o plastica)
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 6:16 pm

AK DRAGUNOV SVD FULL METAL (CLASSIC ARMY)


-CLASSIC ARMY AEG
-DRAGUNOV SVD
-HOP UP SYSTEM REGOLABILE
-GEARBOX HI PRECISION

-FUCILE INTERAMENTE IN METALLO
-GUSCIO IN METALLO CON NUMERO DI MATRICOLA
ORIGINALE E UNICO.
-CALCIO E IMPUGNATURA ANTERIORE IN FIBRA DI VETRO.
-PESO 3300gr
-LUNGHEZZA 117cm
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-CARICATORE DA 40 PALLINI.
-SLITTA LATERALE IDENTICA ALL'ORIGINALE.

Iniziare Softair CA038Ma


ps: ti costa un botto di queta marca intorno hai 400euro cmq non c'è l'ottica è da prendere a parte
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 6:26 pm

se no questa è la marcha che ti dicevo che è anche buona la golden bow



AK 47 DRAGUNOV, VERSIONE 2008 con caricatore maggiorato da 250 BB.
Fucile da soft air quasi interamente in metallo, potenza 99/105 m/s (1
Joule pieno) REALI E TESTATIcon bb da 0.20, nuovo gear box ver3
nero in metallo boccole da 6mm in nylon, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone con presa d'aria di recupero, pistone in
policarbonato, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade Marui
compatibili.Calcio e guancette in abs out barrel in metallo,
spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm, parte alta del
receiver e gruppi in mira regolablili in metallo. Il fucile è dotato di
cavalletto-bipede in metallo e caricatore da 250 colpi in metallo, la
confezione contiene anche la batteria


Iniziare Softair Big_205-48072ea2

il prezzo si aggira sui 130euro una bella differenza a confronto dell'altro no?

l'immagine è presa a caso tanto per farti vedere com'è.... cmq anche qua senza ottica sempre da comprare a parte..


ps:spero di esserti stato utile Iniziare Softair 262545
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 4:30 pm

Momento momento momento!!!!

allora, uu argomento sui cui sn imbattibile e' il softair!!! XD
(mi eccita sl il nome)

mettiamo una cosa in chiaro, ogni fucile e' uguale totalmente uguale, cambia sl l'estetica, e le dimensioni.
un fattore importante nel scegliere un'arma, e' calcolare qnt pesa l'arma e qnt e' maneggiabile, stai sicuro che un fucile di precisione nn t da' vantaggi rispetto ad una mitragliatrice, perche' la gittata e' identica, infatti in italia il limite di potenza della molla consentito e' 1 joule.
stando a questo t sconsiglio un fucile di precisione lungo e pesante e che devi ricaricare ad ogni colpo cm arma di partenza.
io ho cominciato con il mio buon vecchio G36k, ottimo fucile d'assalto.
adesso gioco con il mio fedelissimo M4 RIS della A&K, equipaggiato con calio crane estendibile, ottica red dot e lanciagranate(e' pesantino, ma e' una bomba!!!)
poi dipende tt dalla tua prestanza fisica, se 6 un tipo grosso e hai la forza di tenere in braccio un fucile da 6Kg per 4 ore, allora ti consiglio un M60 o un M249, mitragliatrici d'appoggio o da soppressione.
se sei un tipo a cui piace fare veloci attacchi mordi e fuggi con un'arma poco ingombrante allora prendu un MP5, MP5k, UHTP, M4 Stubby killer o G3 SAS, a te la scelta.
se invece t piace fare l'assaltatore cm si deve ti consiglio un'arma cm l'M4, M16, G36, G3, Acr o Masada, L85, AK47 (personalmente nn mi piace trpp, fa' tnt terrorista XD ) AK74, AK74u, AK47 Spetnaz, P90.
ma se la tua passione e' lo sniper allora prendi un M14 o M14 ebr, ottimo fucile eletrico a cui puoi montare una comue ottica e trasformare (piu' facilmente di altri fucili) in un fucile da cekko, l'M14 ha anche la modalita' raffica, cosi' se i nemici si fanno sotto li puoi facilmente tenere a bada, a differenza degli altri fucili da cekko , che come ho gia' detto, vanno caricati.


cmq cerca su google il sito SOFTAIRGAMES un sito mlto economico e di qualita', li troverai armi ed abbigliamento.
CIAUZZZ
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziare Softair Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare Softair   Iniziare Softair Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare Softair
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Softair
» Parliamo di... softair
» Vendo un po' di articoli da softair

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: