Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale eldar edizione nani regole silvani caos signore warhammer guida rune viverna Conti elemental impero orchi alti Archaon tiranidi mille guerrieri codex esercito ogri stirpe waylander

 

 cerco esercito guardia imperiale 40k

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 5:47 am

come da titolo cerco esercito della guardia imperiale del 40k compreso di libro, se no anche senza va bene; pero' l'esercito deve essere colorato e montato... e la colorazione deve essere in questo modo:

cerco esercito guardia imperiale 40k 385

(non deve essere identica a questi) solo il modo della colorazione devono essere fatti bene! cioè in PRO PAINTED:


per il prezzo poi ci si metterà d'accordo....
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 10:32 am

ciao;io non ho un esercito di guardia completo,ma se vuoi ho i seguenti modelli:
2 scatole da 5 di cadiani
1 sezione arma d'appoggio catachana da 1 modello e 1 altra da 3
Blister
ursakar creed e jerran kell
tenenti catachani,2 blister da 2 modelli ognuno

sono scatole e blister chiusi,ma se vuoi,e se a te vanno bene,posso farteli fare come servono a te,a livello anche più alto di pro painted;non li pitturerei io,ma un carissimo amico,molto ma molto bravo;

spero di non averti fatto perdere tempo!;se sei interessato,puoi mandarmi un pm,o rispondermi qui!
inoltre se vuoi,puoi dare una occhiata al mio post di vendita di fantasy e 40000,per vedere se c'e altro che ti occorre;faccio una scontisctica del 40% e,per la pittura,dipende quanto li vuoi fatti bene;

ciao e buona giornata! cerco esercito guardia imperiale 40k 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 11:13 am

mettimi le foto della roba o delle scatole e se riesci una foto di un reggimento colorato dal tuo amico qualsiasi cosa,cosi vedo la colorazione cerco esercito guardia imperiale 40k 549507 ......e poi il prezzo del finito, cioè montati e colorati in pro painted poi ne possiamo parlare.... cerco esercito guardia imperiale 40k 262545


ps: anche se cercavo un armata completa...
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 5:50 pm

ciao;ho letto che cercavi una armata completa,ma malgrado tutto ho pensaro di proporre comunque quel poco che avevo,ripeto,spero comunque di non averti fatto perdere tempo;cercherò quanto prima di mandarti delle foto(tra l'altro mi sono ricordato che ha già pitturato Guardia);per il prezzo del finito,metti fatti bene,all'incirca quattro euro a modello(indicativamente)
ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 6:38 pm

master v ha scritto:
ciao;ho letto che cercavi una armata completa,ma malgrado tutto ho pensaro di proporre comunque quel poco che avevo,ripeto,spero comunque di non averti fatto perdere tempo;cercherò quanto prima di mandarti delle foto(tra l'altro mi sono ricordato che ha già pitturato Guardia);per il prezzo del finito,metti fatti bene,all'incirca quattro euro a modello(indicativamente)
ciao e grazie

capito..... tra cerco un armata completa grazie dell'interessamento!!!!! cmq tu manda le immagini cosi' vedo lo stesso la colorazione e poi maga se cambio idea sulla tua roba ti faccio un fischio! ok? sempre se non l'avrai già venduta questo è ovvio hihihi cerco esercito guardia imperiale 40k 549507
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 8:34 pm

no problem,cercherò di farti avere delle foto quanto prima! cerco esercito guardia imperiale 40k 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 6:23 pm

ok! tank cmq se qualcuno ha una armata o un amico che li vende ovviamente dipinti in pro painted non esiti a contattarmi
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:13 pm

ciao dany,allora guarda questi sono alcuni esempi di pittura;purtroppo non sono recentissimi e le foto si vedono una cacca,ma non ho niente di meglio a portata di mano!


http://yfrog.com/bggarauuj
http://yfrog.com/bgyeti1vj
http://yfrog.com/bgyeti2rj
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:41 pm

be come livello di pittura mi sembra elevato anche se dalle foto non si capisce molto.... ma senti un po' il drago del caos è in vendita hihihihihihih cerco esercito guardia imperiale 40k 262545
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 11:25 pm

si,ma mi sa che non ho più tutti i pezzi,non so se aveva un cavaliere
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 6:00 am

no il drago del caos te lo vendono cosi ti metto la foto:

cerco esercito guardia imperiale 40k M1183613_99110201141_ChaosGalrauchMain_445x319

se lo vendi cosi completo a quanto lo fai......
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 2:55 pm

ah ok,grazie per la dritta,a volte la memoria fa un po cilecca cerco esercito guardia imperiale 40k 113165 ;comunque io chiederei una quarantina di euro(prezzo GW è 50),ripeto,non è tra le miniature più ben fatte,ma ha comunque un suo senso;se vuoi,provo a metterti altre foto che magari si vedano un poco meglio,così puoi decidere tranquillamente cerco esercito guardia imperiale 40k 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 11:10 am

master v ha scritto:
ah ok,grazie per la dritta,a volte la memoria fa un po cilecca cerco esercito guardia imperiale 40k 113165 ;comunque io chiederei una quarantina di euro(prezzo GW è 50),ripeto,non è tra le miniature più ben fatte,ma ha comunque un suo senso;se vuoi,provo a metterti altre foto che magari si vedano un poco meglio,così puoi decidere tranquillamente cerco esercito guardia imperiale 40k 114718

metti metti se riesci con macchina fotografica cmq come prezzo ci può stare cerco esercito guardia imperiale 40k 262545


cmq è sempre valido che cerco un esercito guardia imperiale propainted per gli altri utenti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco esercito guardia imperiale 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco esercito guardia imperiale 40k   cerco esercito guardia imperiale 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco esercito guardia imperiale 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: