| | Bozza esercito Space Marine | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Phoenix Nano

Numero di messaggi: 277 Data d'iscrizione: 05.12.09
 | Oggetto: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 5:46 pm | |
| Ho scelto come esercito gli Space Marine,scrivo una bozza di esercito, anche se mi sembra di aver messo troppe cose Lista esercito:
| QG |
|
|
| Space Marine Capitano | 1 | 100 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Elite |
|
|
| Dreadnought |
| 105 |
| Veterani della guardia risoluta |
| 125 |
| Squadra Terminator |
| 200 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Truppe |
|
|
| Squadra Tattica |
| 170 |
| Squadra Esploratrice |
| 80 |
| Squadra Combattimento |
| 90 |
|
|
|
|
|
|
|
|
| Trasporti Appositi |
|
|
| Rhino |
| 35 |
| Rhino |
| 35 |
| Capsula d'atterraggio |
| 35 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Supporti Leggeri |
|
|
| Squadra Assalitrice |
| 120 |
| Space Marine Veterani MKL |
| 125 |
|
|
|
|
|
|
|
|
| Supporti Pesanti |
|
|
| Cannone Thunderfire |
| 100 |
| Land Raider Crusader |
| 250 |
|
|
|
|
| Totale |
| 1470 | Cosa ne pensate? |
|
 | |
Thor Imperatore

Numero di messaggi: 9197 Data d'iscrizione: 20.12.09
 | Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 6:44 pm | |
| dovresti scrivere anche le armi che ha ogni unità così possiamo capire meglio e darti consigli più efficcaci ______________________________ IMPERATORE ED INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE   |
|
 | |
Phoenix Nano

| Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 6:48 pm | |
| Io ho messo le truppe base senza nessuna aggiunta di armi o acessori,anche perchè sto ancora leggendo il codex,sicuramento dovrò togliere delle cose; ho preso il distaccamento da 80 euro poi ho il Cannone Thunderfire e una capsula,ora vedo un po come migliorare la lista, così deciderò le altre cose da acquistare |
|
 | |
thorhammer92 Conte Elettore

Numero di messaggi: 4722 Età: 20 Località: gambugliano -vicenza Data d'iscrizione: 04.01.10
 | Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 6:57 pm | |
| toglierei in partenza il thunderfire xkè da solo fa poco...e devi lavorare di equippagiamento...toglierei anche i vetereani dell'avanguardia risoluta...e metteri qlk altro...inoltre devi dare un po di colore a sta lista...cac o tiro? o fare uno dei 2 con una o 2 unità dell'altro tipo...buonissima l'idea di un trasporto a tutte le unità... |
|
 | |
Thor Imperatore

| Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 6:58 pm | |
| un predator con laser laterali sta sempre bene ______________________________ IMPERATORE ED INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE   |
|
 | |
Phoenix Nano

| Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 7:09 pm | |
| Dici il predator al posto del Land raider? Il thunderfire mi piace troppo(oltra ad averlo già) che truppe mi consigli di affiancargli? |
|
 | |
Thor Imperatore

| Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 7:14 pm | |
| no io direi predator e land raider... truppe non hai grandissima scelta squadre tattiche direi almeno 3... ______________________________ IMPERATORE ED INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE   |
|
 | |
Phoenix Nano

| Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 7:26 pm | |
| Quali personaggi mi consigli di eliminare dalla lista(salvo il thunderfire  )? |
|
 | |
Thor Imperatore

| Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 7:36 pm | |
| ti consiglierei di fare una lista a 1500 punti con gli equipaggiamenti così si può capire cosa vorresti fare con il tuo esercito ed impostarlo di conseguenza... ______________________________ IMPERATORE ED INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE   |
|
 | |
Phoenix Nano

| Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 7:42 pm | |
| Amando i corazzati,il thunderfire e il Dreadnought, penso imposterò l'armata sul tiro |
|
 | |
Thor Imperatore

| Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Apr 21, 2010 7:49 pm | |
| ok fai una lista così possiamo darti una mano in modo più efficace  ______________________________ IMPERATORE ED INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE   |
|
 | |
stoneangel22 Goblin

Numero di messaggi: 95 Età: 20 Data d'iscrizione: 22.08.10
 | Oggetto: Re: Bozza esercito Space Marine Mer Dic 29, 2010 8:47 pm | |
| allora il capitano mettigli lama reliquia e scudo tempesta,2 squadre tattiche da 10 con rhino,10 veterani dell'avanguardia con reattori dorsali e cappellano con reattore, la capsula toglila,predator auto laser, via il dreadnought, il land raider va bene metterei dentro terminator 5 con scudo e martello e un cappellano, per il resto va abb bene |
|
 | |
| | Bozza esercito Space Marine | |
|