Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental signore silvani caos codex manuale Archaon rune Conti mille warhammer orchi viverna edizione waylander ogri guida stirpe impero nani tiranidi alti regole esercito guerrieri eldar

 

 I guardiani del Vecchio Mondo

Andare in basso 
+9
Leman Russ
lif
Soveliss
Spartagor
Dark Flame
giaric
il re ombra
Shinigami
Grumlok
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 4:06 pm

Molto bello
p.s:ma chi ha vinto lascomessa tra me e soveliss I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 430593 ?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 4:14 pm

complimenti per il racconto. però, potresti scrivere i capitoli con il colore base? questo più chiaro stanca gli occhi. lo sto leggendo dal primo capitolo e mi da un po' fastidio. please
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 4:29 pm

Dragunov ha scritto:
Molto bello
p.s:ma chi ha vinto lascomessa tra me e soveliss I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 430593 ?
soveliss, ma avrei perso anche io xD
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:51 pm

attenti che poi lif vi massacra ...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 6:49 pm

Capitolo Quattordicesimo : il banchetto al palazzo di Melora
Il palazzo della principessa era costruito sull'abero più grande della foresta , una scala a chiocciola conduceva su vari stanze e balconi che uscivano dal tronco immenso e si appoggiavano sui rami . Le guardie guardarono scettiche il gruppo che si curamente conosceva poco le regole della galanteria elfica : tre orchi , due demoni e du elfi oscuri , probabilmente ci sarebbe voluto un intervento di forzza per fine serata immaginavano . Il gruppo iniziò a salire commentando con poca decenza tutto ciò che gli capitava a tiro - Gente io non mi piego per raccogliere qualcosa con tutti questi elfi in giro - - Scusate , mi spiegate come si riconosce un maschio da una femmina per gli elfi ? - - Troppe scale ... - - Si si , troppe scale - - Ma perchè fanno tutto a traverso gli elfi ? I rami sono per gli uccelli ... - - Ehy gente secondo voi come sarà la regnante ? - - Come Valior solo con un aspetto più virile - e a questo punto ci fu uno scoppio di risa collettivo , Valior e Lif si guardarono preoccupati : la serata stava già precipitanto ancor prima di cominciare . Arrivarono finalmente al salone principale , la tavola era imbandita con tantissime varietà di frutta e verdura , moltissime caraffe di vino argentate sfavillavano sulla tavola , tutti i nobili della città erano già li e su uno scranno alla fine della sala vi era Melora , con una veste verde smeraldo aderente che faceva risaltare le curve del corpo , tra i lisci capelli biondi spiccava un grosso diadema diamantato . Saffiron e Soveliss posarono gli occhi anche sulle numerose anche e servitrici :- Soveliss abbiamo fatto il colpaccio ... - - Lo credo anche io Saffiron ... - gli orchi invece erano in preda alla paura più nera Urgok disse a Valior :- E la carne ? - - Non c'è , noi non la mangiamo - a quella notizia i tre orchi divennero di colpo di un verde chiarissimo :- Che mangiamo noi ? - mugolò Locktar - Siamo nei guai , ma se superiamo questa prova possiamo superare qualsiasi cosa ! - disse Grumlok risoluto , poi si voltò verso Lif :- Ma da bere c'è ? - Lif sorrise :- Certo , il vino più fine che ... - - Ah succo d'uva ! Ma quello va bene solo per chi sai ( Grumlok fece una voce in falzetto ridicola e disse ) guardatemi , sono un allegro elfetto dei boschi e mi piace raccogliere margheritine insieme al mio amoruccio - Lif disse :- Sappi che il vino è la bevanda dei signori - l'orco puntò il dito su ognuno :- ;Ma noi siamo tutto che signori ! AL diavolo andiamo - Melora si alzò e disse :- Vi do il benvenuto nobili eroi , sopratutto a Lif e Valior , prego , prima di mangiare narrateci delle vostre gesta - a Lif prese un groppo alla gola , contava di parlare con Aranel in privato della faccenda così disse :- Mia signora , spero di non mancare di rispetto , ma i miei amici sono molto affamati e vorrebbero mangiare, dopo , avremo tutta la notte per parlare - e si misero a tavola , gli orchi mangiarono frutta e verdura facendo facce degne di condannati alla morte per tortura , i demoni semplicemente stavano fermi : non pativano fame e sete , i due elfi oscuri centellinavano il cibo e bevevano relativamente molto , scrutavano attentamente tutte le ragazze che passavano confabulando fitto ditto tra loro :- Che si fa Soveliss ? - - Attento , un passo falso e siamo morti Saffiron ... - - Bisogna tentare qualcosa ... - - Narrare le nostre mitiche gesta ? - Saffiron guardò per aria :- E' abbastanza folle da funzionare - i due elfi oscuri si alzarono e dissero :- Noblissimi commensali , permetteteci di illustrarvi tutte le nostre mitiche avventure . Tutto incominciò ... - e iniziarono a parlare mettendo anche pezzi per " arricchimento poetico " come la lotta contro un drago , aver salvato una giovane donzella da una banda di coboldi ( ratti umanoidi che vivevano sottoterra ) e imprese ancora maggiori , gli orchi si guardavano increduli , come del resto i demoni e Valior ; Lif decise di agire :- Aranel , posso parlarti ? - l'elfa si voltò e disse :- Certo amore mio ... - quel sorriso fece spezzare il cuore a Lif ma i due elfi si alzarono , Saffiron mentre Soveliss diceva di uno scontro con un'orda di migliaia di ogri e troll si voltò e disse :- Dacci dentro Lif ! - e continuò la narrazzione , Lif guardò la faccia lieta di Aranel , a breve l'avrebbe vista in lacrime


Ultima modifica di Grumlok il Ven Mag 07, 2010 7:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 6:54 pm

ma questo è offensivo nei miei confronti... no scherzo, comunque bel racconto I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 114718


Ultima modifica di il re ombra il Ven Mag 07, 2010 6:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 6:55 pm

oi sempre su lif non va bene ... I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 549507
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:05 pm

Molto bello e sta sera va ha finire bene se qualche elfa abbocca eheh...
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:07 pm

no non penso siano tanto stupide I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 84844
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:08 pm

ehhh sarà un'impresa , io e il resto degli orchi con i demoni rimaniamo guardinghi , non voglio sorpese con tutti questi elfi intorno e starei attento se fossi in te Saffiron , rischi di adescare un elfo del sesso sbagliato e poi sono cavoli ; magari ti ritrovi mezzo nudo sul letto quando ti accorgi che l'altro in realtà e Valior ... XD
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:13 pm

Giusto meglio fare attaenzione però non beccherò di sicuro Vailor... si nota la differenza tra un' elfa e lui: l' elfa è più mascolina I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 84844
p.S:no sto scherzando XD...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:19 pm

io tanto ho l'ascia sotto mano , dovrebbe scoraggiare chiunque
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:08 pm

Bello anche questo capitolo Grumlok! Poveri orchi a mangiare frutta e verdura I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 12253
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 5:05 am

Dragunov ha scritto:
Giusto meglio fare attaenzione però non beccherò di sicuro Vailor... si nota la differenza tra un' elfa e lui: l' elfa è più mascolina I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 84844
p.S:no sto scherzando XD...
a ma questo è un complotto I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 16074. be mi vendicherò presto
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 1:44 pm

Grumlok ha scritto:
oi sempre su lif non va bene ... I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 549507

ecco apppunto... letto tutto... bellissimo!!!
ora basta tartassare noi poveri elfi! I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 549309
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 1:55 pm

Capitolo Quindicesimo : la nottata
Gli orchi decisero che ormai per loro la serata era finita , finché prima di andarsene videro un gruppetto di elfi in armatura e uno con una lunga e ricca veste farsi incontro a loro :- Scusateci molto , vorremo fare una chiacchierata con voi ... - gli orchi si guardarono sospettosi , l'elfo con la ricca veste disse :- Io sono Silenos , geografo di corte e questi sono alcuni sergenti dell'esercito elfico , vorremmo imparare dai voi molte cose sulla vostra cultura , magari davanti a un bicchiere di vino - ; un solo pensiero attraversò le menti degli orchi " Questi ci provano " ma stringendo le impugnature delle loro armi si rassicurarono e messisi a tavola ancora una volta gli orchi iniziarono a parlare della società orchesca e del loro territorio , una coppia di maghi si era avvicinata ai due demoni e parlava con loro , chiedendo spiegazioni e delucidazioni sulle regioni infernali , i due demoni si erano messi a parlare andando sia sul filosofico che sul metafico e i maghi ascoltavano entusiasti . Valior osservava annoiato i due elfi oscuri , finchè una giovane elfa non gli arrivò alle spalle e gli toccò il braccio , Valior si girò e vide Mirana , una simpatica sacerdotessa elfa , erano stati sempre molto amici , non aveva voluto andarla a trovare solo perchè sapeva che così sarebbe stato più difficile andarse dalla foresta di Kridion . Mirana gli disse :- E' bellissimo rivederti Valior , vedo che non sei cambiato da quando hai lasciato Isalrlif - Valior vide che lo osservava con un calore ben diverso dal solito :- Ne sono lieto , anche tu sei della tua solita bellezza sfolgorante - si maledisse per quello che aveva detto , come avrebbe reagito ? la guardò in faccia mentre lei arrossiva :- Verresti al mio albero a bere un calice di vino ? Vorrei recuperare il tempo perduto - Valior si guardò in giro , tutti erano impegnati in modo più o meno serio , così si voltò e sorrise con gentilezza :- Certamente - e si avviò preso per mano dalla giovane elfa , Saffiron aveva appena finito di narrare assieme a Soveliss la storia "vera" delle mitiche imprese della loro compagnia quando videro Valior uscire acompagnato da un'elfa incantevole , Saffiron rimase a bocca aperta , Soveliss digrignò i denti e si voltò verso di lui :- Ora che si fa ? Ci siamo annunciati ma adesso ? - Saffiron ci pensò un pò su e disse :- Gli elfi intavolano sempre discussioni , guarda con i demoni e gli orchi , ci basterà aprirne una e mostrare il nostro fascino ... Troviamo due maghe e siamo a posto - Soveliss intanto scrutava la sala :- Trovate , guarda quelle due , andiamo ... - i due elfi si diressero verso una coppia di elfe che portavano un lungo vestito bianco , erano due sorelle, una portava i capelli biondi e l'altra li portava rossi , erano formose e slanciate come tutte quelle della loro razza . I due elfi socuri arrivarono e fecero un inchino :- Salute a voi gentili donzelle - le due si guardarono smarrite - Io e il mio compagno ci chiedevamo se voi voleste parlarci della vostra magia ; siamo maghi potenti , ma la magia bianca per noi è un mistero - le due si guardarono e dissero :- Leggetevi un libro , ce ne sono molti nelle nostre biblioteche ... - e se ne andarono , i due elfi si guardarono atterriti . Si scolarono una caraffa di vino e barcollanti se ne tornarono al loro alloggio . Lif condusse Aranel in un prato , si stesero sull'erba , lei cercò di baciarlo ma lui rispose freddo , l'elfa sorpresa disse :- Qualcosa ti turba ? - - Si ; vedi io e Valior ... - e narrò tutta la loro avventura , Aranel si rabbuiò :- Quindi non sei tornato per restare ? - lui guardò per terra :- No - - Ma non potrebbero andare senza di te ? - - mi spiace , non me la sento di abbamndonarli ... - - Perchè !?! Io non conto più per te ? - - Non essere sciocca ... - - Si scusa - - loro mi hanno salvato la vita più volte , preferirei morire che abbandonarli - - Parlagli , loro capiranno - - Ne sono certo , ma sono io che non voglio - - Ti rendi conto che potresti morire ? - - Fin troppo bene ... - Aranel si alzò di scatto e se ne andò , Lif tornò alla magione di Melora , doveva fare il resoconto della missione , il vero resoconto . Camminando vide Soveliss e Saffiron sbronzi e incoscenti sul selciato . Li superò senza prestar loro molta attenzione . Entrò di nuovo nel palazzo e incontrò Melora :- Mia signora - e si inchinò - Sono pronto per il rapporto - e iniziò a parlare , nella sala ormai c'erano solo pochi elfi che parlavano , gli orchi erano andati a dormire infuriati e stufi del parlare con gli orecchi a punta , i demoni stavano nella sala a parlare ancora , per loro il tempo era tutta un'altra cosa
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 2:01 pm

Bellissimo... poveri oscuri... I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 84844 certo che anch'io non me la passo molto bene...
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 2:28 pm

bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 3:25 pm

Molto bello
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 8:11 pm

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 84844 I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 84844 I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 84844 I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 84844
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:23 pm

Capitolo Sedicesimo : partenza
Il giorno seguente la compagnia si radunò nella piazza principale di Faranun , Mirg e Snorri arrivarono di buon mattino , il guaritore aveva lavorato fino a tardi usando molta magia ma alla fine era riuscito a risistemare Snorri , almeno in parte, la parte destra del volto era ormai totalmente sfigurata e era guercio da quell'occhio , le cicatrici deturpavano anche la parte sinistra del volto ma l'occhio era stato rimesso in sesto . Soveliss e Saffiron furono portati in satto confusionale da un gruppetto di guardie , gli fu somministrato un fortissimo anti acido poichè avevano bevuto ( secondo una stima approssimativa ) una decina di litri di vino a testa ,Grumlok e gli orchi assieme ai due demoni arrivarono puntualissimi , gli orchi erano corsi subito ai loro alloggi e si erano barricati dentro , i demoni erano rimasti svegli di fronte alla porta per soddisfare una richiesta insistente di Urgok . Valior era arrivato accompagnato da Mirana che lo guardava con uno sguardo molto dolce , appena arrivato i due elfi oscuri iniziarono a discutere :- Non è possibile ... - - Valior con una donna ? - - Io dico che è un maschio - - Nono , guarda te che davanzale ... - - Sarà una sua parente - - Giusto ! - la discussione fu resa difficile dai diversi conati di vomito , Valior avvistati i due elfi oscuri si diresse verso di loro con sorriso trionfante :- Mirana ; loro sono Saffiron e Soveliss , due dei miei compagni ... - Mirana sorrise cordiale e strinse la mano ai due malati :- E' un piacere - Soveliss disse senza preamboli :- Sei sua cugina ? - - No - - Sorella ? - - No - - Nonna ? - - Madre ? - - No - - Zia ? - No , come mai tutte queste domande ? - Valior intervenne :- Mirana è sempre stata una mia cara amica , ma da ieri sera ... Diciamo che è di più ... - i duie elfi oscuri si guardarono sgomenti farfuglianti Valior si avvicinò ai due e sussurrò :- SI , l'abbiamo fatto e le è piaciuto un sacco - Soveliss non resse e iniziò a urlare bestemmie ai suoi dei , Saffiron andò a prendersi un sorso d'acqua augurando di poter vedere Valior cadavere . Lif fu l'ultimo ad arrivare , aveva una faccia afflitta , Aranel non era con lui , tutti lo guardarono sorpresi , Valior gli si avvicinò :- Hey ... Com'è andata ? - Lif lo guardò con uno sguardo apatico :- Lascia stare , siamo pronti a partire ? - Valior vide arrivare un mago in veste verde mare :- Penso di si , guarda : arriva Gilior , il mastro del portale - il gruppo sellò le cavalcature , i lupi e dei cavalli elfici per gli altri ( i demoni marciavano a piedi ) , il gruppo arrivò al portale , intorno a loro una folla di fauni , centauri , elfi e satiri lanciava loro petali di fiori e parole di augurio , Mirana ancora accompagnava Valior sussurrandogli parole dolci all'orecchio , Lif si guardava intorno per trovare Aranel , senza successo . Al portale di fronte a loro si parò Melora :- La vostra missione vi attende nobili eroi , che questi amuleti vi proteggano dalle tenebre , tutto Isarlif vi augura buona fortuna - Lif si voltò verso i compagni quando tutti inchinatisi si rialzarono indossando l'amuleto a forma di stella del mattino pulsante di energia :- Coraggio andiamo ! - il primo fu Mirg , poi Snorri , i demoni e gli orchi , gli elfi oscuri si incamminarono sempre parlottando tra loro , Valior baciò ancora con passione Mirana e sentendosi dire da dietro le spalle :- Ti amo ! Sarò qui ad aspettarti ! - entrò nel portale magico , Lif guardò ancora la folla , lei non c'era , così a capo chino fece per entrare nel portale quando la sua voce fu captata dalle sue orecchie :- Lif ! Lif ! - lui si voltò , Aranel lo abbracciò e affondò la testa nel suo petto :- Ti ordino di tornare da me quando tutto sarà finito ; non morire ti prego ... - Aranel piangeva , Lif sorrise , la baciò ed entrò nel portale . Ma quando l'effetto della magia svanì capì che qualcosa era andato storto .
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:27 pm

he he he (scusate il commento idiota ma...)
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 8:21 pm

molto bello! ma grumlok, nn è che ci sarebbe anche qualche demonietta di slaanesh per me? XD
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:08 pm

Molto bello, però secondo me la donna di Vailor è un uomo che si è rifatto il seno e tutto il resto XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:12 pm

bel capitolo, soprattutto l'ultimo pezzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I guardiani del Vecchio Mondo   I guardiani del Vecchio Mondo - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I guardiani del Vecchio Mondo
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guardiani Eldar
» aiuto guardiani dei tumuli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Fantasy e Libri-
Vai verso: