Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
consiglio per una sfida Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
consiglio per una sfida Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
consiglio per una sfida Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
consiglio per una sfida Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
consiglio per una sfida Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander stirpe signore impero esercito guida alti mille manuale tiranidi nani regole viverna eldar rune caos Archaon edizione warhammer Conti orchi elemental silvani codex ogri guerrieri

 

 consiglio per una sfida

Andare in basso 
+2
Togata Giga Flare
tesk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:31 pm

domani sera dovrei giocare contro gli skaven. lui usera la campana e tanti rattogri ( penso almeno tre unità da 4 o 3 rattogri. nella campana vi saranno almeno una 40ina di topi a trainarla. io avendo gli orchi e goblin che cosa mi consigliate di usare? quali unità metto? grazie consiglio per una sfida 430593
Torna in alto Andare in basso
Togata Giga Flare
Goblin
Goblin
Togata Giga Flare


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 28
Località : alericci96@hotmail.it.... Arezzo
Data d'iscrizione : 28.05.09

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:34 pm

io metterei un po' di artiglieria (se si può definire tale) e almeno due unità di cavalcacighiali.
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:36 pm

metterei getta pietre e getta folli x farli scappare il prima possibile.. la campana la terrei li a far niente e metterei anche 3 di gobbi dele tenebre cn 2 fanatici l'una e 2 ragazzi grozzi e 1 di orchi neri Smile consiglio per una sfida 114718
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:37 pm

posso una sola di cavalcacinghiali perche l altra truppa speciale puo essere solo grimgor con gli orchi neri. artiglieria posso solo i goblin fiondati ma io puntavo sul gigante adosso alla canpana che dite?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 1:43 pm

ma i ragazzi grozzi nn ho il limite di uno per truppa? posso farne una di ragazzi e una di selvaggi per reggere almeno contro i rattogri. io di sicuro mettero un goblin sciamano tenebre con il bastone del deprecabile furto. lui ha solo il veggente grigio di quarto con pietra verde o che so che gli da 1d3 dadi poteri in piu (o qualcosa del genere)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:40 pm

ti consiglio gettapietre e gettafolli e 3 unità di tenebrosi ma due con due fanatici, l'altra senza. consiglio per una sfida 262545
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 3:26 pm

allora ti servono dei fanatici per scagliarli addosso quando si avvicinano troppo... delle baliste e i folli fiondati... il gigante è rischioso perchè se ha la ruota è finito.... cavallerie leggere potranno essere utili e poi ingaggialo in cac con le unità di orchi e con gli orchi neri
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:20 pm

la squadra senza fanatici (se la usi) la puoi far avanzare, il nemico gli manderà addosso roba resistente o roba da buttare, poi vede che non ci sono fanatici e tu contrattacchi sul fianco, o sul lato opposto del campo o bo come ti pare, puoi farlo per togliergli le unità scudo.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 10:36 pm

Thor ha scritto:
allora ti servono dei fanatici per scagliarli addosso quando si avvicinano troppo... delle baliste e i folli fiondati... il gigante è rischioso perchè se ha la ruota è finito.... cavallerie leggere potranno essere utili e poi ingaggialo in cac con le unità di orchi e con gli orchi neri

perche le cavallerie leggere? come le dovrei usare? io pensavo ai cavalcaragni che dite? io il gigante lo mandavo contro alla campana. contro la ruota pensavo i cavalcancinghiali o no?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 6:00 am

mio parere tesk se riesci a buttare contro più fanatici possibili sulla campana e sul suo reggi forse riesci a spazzarla via prima che ti faccia male pero' i goblin devi essere sicuro che arrivino cmq punta sopratutto sulla getta pietre e i follifiondati cmq non puntare molto nella forza spenderesti troppi pt cosi puoi mettere un sacco di roba....... a mio parere ti possono tornare utili se hai degli stendardi magici che sparano proiettili magici....

ps:poi il resto ti hanno già detto gli altri consiglio per una sfida 262545
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 12:43 pm

le cavallerie leggere sono utili perchè avendo molto movimento puoi mettere in pericolo i fianchi delle sue unità e se gli togli il bonus ranghi praticamente hai vinto quel combattimento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per una sfida Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per una sfida   consiglio per una sfida Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per una sfida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sfida...?
» sfida caos
» Banshee in sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: