Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore guida warhammer mille tiranidi guerrieri stirpe silvani esercito Conti impero elemental nani rune eldar manuale codex regole viverna orchi alti waylander ogri edizione caos Archaon

 

 Nuovo Torneo : Il burattino preferito

Andare in basso 
+7
Leman Russ
Spartagor
Giansa90
il re ombra
Shinigami
Lore
Grumlok
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 9:04 am

ma non ho capito: sono una serie di battaglie stile arena di magic world? perchè se è così io mi iscrivo subito
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 12:39 pm

ovvio che è così , si sono solo una serie di battaglie senza una trama precisa ...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 12:40 pm

il re ombra ha scritto:
ma posso cambiare il pg?
no
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 1:05 pm

non hai risposto alla mia domanda
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 3:16 pm

sì sì, avevo letto male, mi iscrivo pure io
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 3:27 pm

quindi c'è solo un posto libero. fate in fretta o verrete esclusi! Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 3:35 pm

utente: Goff

pg: Gork stomaco di ferro

bg: Gork stomaco di ferro è il capo di una tribù di ogri a nord dei monti grigi: gli Spappolabudella, è il più forte e il più temuto della sua tribù, la sua mazza ha ucciso innumerevoli nemici: nani, orchi, elfi, umani....
nessuno può sfuggirgli se egli decide di ucciderlo, sali alla tribù molto giovane sfidando e uccidendo il precedente capo in un duello nell'arena, da allora la tribù degli Spappolabudella è cresciuta di numero e in grandezza di territorio conquistato, Gork continua a sfidare nemici su nemici, e la sua espansione non accenna a finire....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 3:39 pm

ma gork non è il dio orco?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 3:40 pm

sì, ho messo un nome che mi piaceva
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 3:48 pm

piace anche a me, credo che con la fantasia che avessero nel fantasy un sacco di gente (orchi, goblin, ogri e altri) si chiamasse gork.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 4:03 pm

quindi i posti sono tutti occupati a questo giro?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 4:04 pm

siamo sei. se aumentiamo ok, altrimenti si inizia.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 4:06 pm

beh in tal caso mi iscrivo io se posso

utente: Khelthrai

pg: Khelthrai, la lama fulminea

bg: Kheltrai significa "morte cruenta" nella lingua dei druchii, il vero nome di questo temibile guerrieri si è perso nelle memorie, egli era uno dei maestri di spada di hoeth, catturato durante l'assalto fallito alla città di Har Ganeth, fu costretto ad osservare tutti i suoi compagni giustiziati in nome di Khaine, la vista di tutto quel sangue accese una scintilla di sete cruenta del suo animo, venne tenuto in vita come schiavo, dopo anni di servizio uccise tutti i membri della casata che lo possedeva in una sola notte, l'edificio è ancora oggi tenuto in grande considerazione dai khainiti, si unì al sacro ordine dei carnefici e giurò fedeltà al re stregone, ora guida una truppa d'èlite sui campi di battaglia, sfruttando le sue precedenti conoscenze di strategia bellica...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 4:08 pm

se puoi non so. decide grumlok. io dicevo che se grumlok decide di aumentare i partecipanti sarebbe andato bene. senti lui.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 6:49 pm

gente , siamo in 9 , o si aggiunge qualcuno o mi spiace ma kheltirai è fuori ...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 6:56 pm

Grumlok ha scritto:
gente , siamo in 9 , o si aggiunge qualcuno o mi spiace ma kheltirai è fuori ...

ah ok, comunque no problem, era giusto se mancava qualcuno Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 6:57 pm

aspettiamo fino a domani sera, no?
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:19 pm

per salvere kelthrai e per giocare e divertirmi mi iscrivo con lo stesso pg di prima stesso bg
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:30 pm

soveliss devi riaggiornarlo ...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:33 pm

benissimo! allora potremmo già iniziare. o quando ti pare, Grumlok.

@Soveliss (che tutti chiamavano Soleviss Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 430593 ) :se il bg parla del torneo lo devi cambiare Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:34 pm

ok fine iscrizioni , a breve gli accoppiamenti ...
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:36 pm

quando si comincia?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:41 pm

credo che ora tiri a sorte per gli accoppiamenti e da domani (o più in là, o oggi) si inizino gli incontri.
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:42 pm

ma quanto tempo passa di solito tra uno scontro e l'altro?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:43 pm

ACCOPPIAMENTI PRIMO TURNO

Caccola ( lore ) Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 223392 vs Dragunof ( dragunof ) Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 986391
Vungrig Gotterskin ( il re ombra ) Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 986391 vs Khalen ( giansa90 ) Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 223392
Orion ( spartacorion ) Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 223392 vs Gork ( goff ) Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 986391
Erik tuono d'inferno ( leman russ ) Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 986391 vs Khelthrai ( khelthrai
) Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 223392
Durmann ( grumlok ) vs Khaelir Rovinainfernale ( soveliss )


Ultima modifica di Grumlok il Ven Mag 21, 2010 6:36 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Torneo : Il burattino preferito
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo : Il burattino preferito ( Punti Vittoria )
» Il mio modello preferito è...
» Il vostro libro preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: