Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna guerrieri mille warhammer Conti manuale orchi alti stirpe silvani elemental ogri esercito tiranidi eldar rune signore codex caos nani impero edizione Archaon regole waylander guida

 

 Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500   Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:09 pm

proviamo di nuovo a postare un nuovo report e a farci altre 4 risate! Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 760594
allora,questa mattina ho giocato una partita con un amico di un punto GW,che per l'appunto,come il titolo dice,giocava Angeli sanguinari;"Ottima occasione per vederli,ancora non li ho mai affrontati!",penso io,ma presto mi sarei dovuto ricredere...
allora,purtroppo essendo in punto GW,non potevo proxare e quindi,mi sono dovuto arrangiare con quello che avevo;la mia lista si componeva qundi di 1 Tiranide primus intruppato in una truppa da 5 Guerrieri Tiranidi,4unità di Genoraptor,delle quali 2 da 10 e 2 da 9 più 1 Signore della nidiata e,3 Carnefici,armati di armi ad area;da parte dei figli di Sanguinius,il Sanguinor in persona è sceso in campo,accompagnato da 5 modelli di Guardia sanguinaria,1 Sacerdote del sangue,1 Dreadnought furioso con Artigli del Sangue(equip maledetto,non lo conoscevo!!),2 squadre tattiche,3 squadre assaltatici ed 1 Predator baal equippato base;missione:controllo dell'obiettivo(4 in questo caso);schieramento:punta di lancia;il tutto su un campo semi cittadino,con svariate rovine;il Sanguinor con il suo seguito ed 1 squadra tattica attaccano in profondità;i miei Genoraptor esploratori fanno un bel movimento e pii la partita comincia,primo turno per i Tiranidi!

1°turno:Tiranidi

i 2 gruppi di Genoraptor esploratori(quelli che includono i Signori della nidiata)si dirigono 1 verso il baal e l'altro gruppo verso una squadra assaltatrice;le altre 2 unità si portano subito su 2 obiettivi;i Guerrieri ed i Carnefici avanzano per cercarsi una qualche copertura,e,2 di questi ultimi aprono il fuoco,1 con il cannone venefico pesante e l'altro con il cannone a spina strangolatrice;muoiono 2 assaltatori ed un tattico e,quest'ultima squadra rimane inchiodata;i Genoraptor esploratori corrono,una unità,quella che si voleva muovere verso gli assaltatori tira un misero "1",non riuscendo ad arrivare in Cac;l'altra unità è più fortunata,arriva con 4 modelli ed il Signore della Nidiata sul Predator Baal,riducendolo ad un rottame;"Non male come primo turno!",penso,ma il peggio doveva ancora arrivare....


1°turno:Angeli Sanguinari

Incazzato come una biscia(ed è già furioso di suo! Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 760594 )il dreadnought si dirige verso i Genoraptor che hanno distrutto il baal,2 squadre assaltatrici si dirigono sull'altra unità,supportate dal sacerdote del sangue equippato di jet pack,mentre invece i tattici che si potevano muovere,si vanno a prendere un obiettivo;dopo una rapida scarica di pistolettate da parte degli Assaltatori sui Genoraptor(che ne uccidono 4 ferriscono anche il loro Signore),si lanciano all'assalto;lo stesso fa il dreadnought,che per fortuna mia non colpisce nessuno sparando;lo scontro con dreadnought risulta per me di nuovo fortunato:dei suoi 4 attacchi nessuno colpisce,ma io,anche attaccando per primo con 18 attacchi,possibilmente dilanianti e magari una piccola probabilità di danneggiarglielo un poco,non riesco a ottenere alcun risultato;muore dei suoi 1 assaltatore,ma per bilanciare il karma,tutta la mia unità viene cancellata

2° turno:Tiranidi

"Ahi ahi ahi,già una truppa di meno!";penso io;comunque è ancora presto per parlare;i Carnefici aprono di nuovo il fuoco,senza però ottenere alcun risultato,mentre invece la fase di Cac è disastrosa:il Dreadnought si risveglia e quasi elimina la totalità della mia unità,riduncendola dopo il test di "Nessuna Ritirata!",a modici 3 modelli,dei quali il Signore con 2 ferite sul groppone,senza di nuovo che io riesca a scalfirlo in alcun modo,qui comicia lo scatafascio della partita...

2° turno:Angeli Sanguinari

Per l'infinita grazia di Sanguinius,entrambe le squadre in attacco in profondità arrivano subito,atterrando il Sanguinor e la sua guardia poco dietro il dreadnought,mentre l'altra unità,abbastanza vicino ad uno degli obiettivi presidiati dai miei Genoraptor;fase di fuoco nulla per i sanguinari,ma giustamente,unità cancellata da parte del dreadnoughnt,che consolida frapponendosi tra il Sanguinor ed l'ultima unità di Genoraptor sull'altro obiettivo

3° turno:Tiranidi

Qui si mette male!2 squadre assaltatrici si erano appizzate dietro un bunker,risultando totalmente oscurate e,aspettando i miei poveri Guerrieri;altra fase di fuoco nulla per i carnefici e,1 unità di Genoraptor che se la voleva andare a prendere con il Sanguinor,fa un'altra corsa pietosa e missa alla grande,risultando a portata solo con il Dreadnought,che decido malgrado tutto di assaltare;con 9 genoraptor morti in un attimo(lì il dreddy ha sbroccato di brutto!! Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 12253 ),riesco però ad ottenere un "Immobilizzato",mentre l'ultimo Genoraptor dell'unità fugge

3° turno.Angeli Sanguinari

qui si decreta la fine della partita:il Genoraptor fuggiasco viene disintegrato e l'ultima unità di genoraptor rimasta,malgrado riesca ad infliggere 5 morti alla squdra assaltatrice(che era composta da più di 5 modelli,ma non ricordo precisamente quanti),viene obliterata,consegnnado un altro obiettivo ai figli di Sanguinius;con ben poco rimastomi sul campo,concedo ai sanguinari la partita,vinta con schiacciante superiorità(vabbè che la mia lista era pietosa,ma non credevo andasse così male!! Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 430593 )

spero stavolta di aver riportato tutto bene!^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500   Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:28 pm

partita utile per vedere in azione i nuovi blood angels
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500   Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:48 pm

e già,sicuramente un ottima occasion!purtroppo mi ha rovinato di brutto il dreddy,pensavo di riuscire a danneggiarglierlo quel tanto che bastava prima che facesse una strage,ma purtroppo per me non è andata così!pazienza! Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 927717
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500   Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:26 am

strana la lista del tuo avversario.... la guardia sanguinaria non è tra le scelte predilette dei BA
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500   Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 10:01 am

Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 402251 non mi pronuncio,non conosco le liste da torneo dei Sanguinari Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 430593
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500   Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 10:03 am

in torneo li ho visti poco anche io.... mi basavo su quelle che vedo girare normalmente comunque è giusto sperimentare altrimenti non si trova mai una buona lista....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500   Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 12:51 pm

bella bella,mitici i blood...complimenti per la vitoria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500   Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi Vs Angeli Sanguinari 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Tiranidi e Angeli Sanguinari o scambio per Sorellanza
» 1500 angeli sanguinari
» Angeli sanguinari 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: