Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental manuale waylander nani Conti eldar esercito stirpe tiranidi guerrieri warhammer viverna codex ogri guida signore Archaon edizione mille orchi silvani impero caos regole alti rune

 

 il tempio dei ricordi - parte prima

Andare in basso 
+4
Lore
Thor
Khelthrai
tesk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:00 pm

continuo ad aspettare pazientemente che i tre a cavallo facciano qualcosa, ma per ora non sembrano fare niente. ascolto se dicono altro, se c'è qualcun altro intorno e se si sentono rumori dalla residenza del conte. guardo cosa c'è intorno a me (quindi cerco). tutto silenziosamente (se serve faccio "muovo sil.")

ascolto 4 (+4)
osservo 4 (+3)
cerco (+2)
muovo silenziosamente 4 (+5)


Ultima modifica di Lore il Lun Mag 31, 2010 3:14 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:01 pm

la voce del nuovo arrivato era sicura e decisa... aprendo gli occhi il chierico si alzò e guardò lo straniero il giovane monaco sentiva che non aveva nulla da temere da lui e riteneva che le sue parole fossero veritiere

Sono Toth guardiano del tempio di Sylvanus e tu straniero? Ho dato istruzioni di non permettere a nessuno tranne a me di entrare nelle stanze del conte ma siccome non percepisco in te nessun intenzione malevola sarò lieto di accompagnarti...

Mi avvio con lo straniero verso la residenza del conte prestando molta attenzione alle persone che incontro e a quelle che tentano di evitarmi
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:04 pm

ti ringrazio, mio giovane amico, il mio nome è Lucian, vengo da molto lontano, ad ovest di qui, a giudicare dalle grida di gioia il conte non era ben visto...
tuttavia credo che ogni uomo possa dormire senza la paura di essere assassinato, dunque sarei interessato a scoprire il colpevole di tale atto sconsiderato, avrebbe dovuto rispondere dei suoi danni al popolo, non ad un carnefice.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:05 pm

i tre osservano attentantamente ogni angolo. non trovando nulla finirono di sellare i cavalli e montarono in groppa verso il bosco.
l uomo in armatura rimase indietro un attimo e disse

non metterti in mezzo a cose piu grandi di te scavezzacollo

detto questo sprono il cavallo e si diresse verso i suoi due compagni

mentre giungete davanti alla casa del conte. notate la folla che spingeva le guardie per entrare. le parole del chierico non erano valse a nulla. la porta cedette e una folla si riverso nella casa del conte.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:08 pm

una freccia sibila e si conficca nel portone, sono pronto con l'arco in mano puntando all'ingresso:

non siate sciocchi, le ricchezze andranno distribuite, il caos porta solo sofferenza e distruzione! il prossimo signore di queste terre avrà necessità di denaro per migliorare le vostre condizioni, non voglio colpire nessuno, non costringetemi a farlo!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:11 pm

abbassando l'arco di Lucian come gesto di fiducia nel popolo tento di mediare la situazione (diplomazia liv 4 carisma 10)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:13 pm

aiuto a convicere il popolo parlando dei costi della guardia cittadina e della sua necessità dati i pericoli delle aree selvagge circostanti (diplomazia +3)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:14 pm

Lore ha scritto:
continuo ad aspettare pazientemente che i tre a cavallo facciano qualcosa, ma per ora non sembrano fare niente. ascolto se dicono altro, se c'è qualcun altro intorno e se si sentono rumori dalla residenza del conte. guardo cosa c'è intorno a me (quindi cerco). tutto silenziosamente (se serve faccio "muovo sil.")

ascolto 4 (+4)
osservo 4 (+3)
cerco (+2)
muovo silenziosamente 4 (+5) (solo se serve a non farsi sentire per le azioni ascolto, osservo e cerco)

ho editato qualcosa per specificare meglio


Ultima modifica di Lore il Lun Mag 31, 2010 3:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:15 pm

fermi... fermatevi!!!

urlo il leader del popolo. la folla si calmò. molti misero giu le armi osservando l uomo con l arco in mano e al suo fianco toth.

e tu chi sei per dirci questo? che cosa vuoi da noi? toth dacci ciò che ci aspetta ti prego
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:17 pm

per lore)

i tre osservano attentantamente ogni angolo. non trovando nulla
finirono di sellare i cavalli e montarono in groppa verso il bosco.
l uomo in armatura rimase indietro un attimo e disse

non metterti in mezzo a cose piu grandi di te scavezzacollo

poi il cavaliere sprono il cavallo dirigendosi verso il bosco
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:20 pm

Mi occupo di questioni diplomatiche, sono giunto in questa contea perchè avevo ricevuto lamentele sulla sovranità del vostro reggente, a quanto pare le voci erano fondate, tuttavia vi chiedo di ascoltare questo giovane, la cui saggezza sembra ben superiore alla sua età, poichè ha compreso meglio di voi la necessità di mantenere l'ordine!

dopodichè lascio la parola a toth ed aspetto gli sviluppi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:22 pm

So bene quanto vi è stato fatto e quello che avete subito ma non è questo il modo che le persone usano per affermare i loro diritti... un nuovo signore verrà eletto e con lui potrete iniziare un nuovo capitolo per questo villaggio che porterà pace e serenità in questi luoghi quindi vi prego fermatevi e guardate nei vostri cuori è questo l'insegnamento che date alle prossime generazioni sono queste le basi per un nuovo inizio??! Questi accanto a me è Lucian e ha dato la sua disponibilità per aiutarmi a capire cosa è successo al conte quindi trattatelo come un mio ospite e tributategli il dovuto rispetto vi prego...

continuo a tentare di far ragionare il popolo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:24 pm

Spoiler:

HHH!?!?!?!... spero di rincontrarli (pensiero)

corro agli alloggi del conte per aggiornarmi. tento di arrampicarmi fino alla finestra del conte. se c'è un albero facile da scalare scalo quello, se è più facile saltare su un ramo e tirarmi su faccio così, se è più facile (o non c'è l'albero) mi arrampico sul muro cercando appigli/altro per aiutarmi la scalata (muri contrastanti, corde, altro). se arrivo in cima guardo nella stanza per vedere se c'è qualcosa di interessante (ancora non so se c'è il conte morto, giusto?)

saltare 4 (+2)
scalare 4 (+2)
osservare 4 (+3)
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:29 pm

osservo tutta la schena da lontano finche non decido di mettermi in moto verso la folla, intromettendomi tra una persona e l'alta mi metto difianco al chierico e lo fisso negli occhi

scusate se mi intrometto ma secondo me ha ragione , il caos non porta da nessuna parte , come il caos del conte vi ha portato alla miseria come potrete credere che con altro caos si mettino a posto le cose ?


Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:34 pm

ok toth faremo come dici tu. non vale la pena morire per questo. aspetteremo. ma se non riuscirai a risolvere nulla faremo a modo nostro.

disse norton facendo tornare i cittadini nelle loro case. norton è sempre stato un fomentatore ma mai come oggi. in poco tempo i cittadini tornarono nelle loro case. le guardie aprirono le porte e fecere entrare toth e il nuovo arrivato


per lore) mentre cerchi di arrampicarti lungo il muro della casa del conte, ti accorgi che non riesci (scalare 5). inoltre osservi (osservare 14)che hai poco tempo una guardia stava tornando nella zona per la ronda di guardia.




Ultima modifica di tesk il Lun Mag 31, 2010 3:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:39 pm

si avvicina a thot chiedendogli con tono educato

scusa se la disturbo volevo chiederle se potevo far visita alla stanza del conte , ho sentito che il conte è morto per motivi incogniti e quindi vorrei saperne di piu , comunque piacere mi chiamo Coud , Coud Van Jech e sono un giovane stregone
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:46 pm

scendo e mi nascondo il più veloce possibile.
nascondersi 4 (+5)


Ultima modifica di Lore il Lun Mag 31, 2010 3:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:49 pm

Piacere stregone sono Toth protetto di Sylvanus

osservo bene il nuovo arrivato e cerco di capire che intenzioni ha...
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:54 pm

vengo da delle terre lontane ,vivevo nelle pianure e nelle montagne, non c'è bisogno di dubitare di me


dicendo questo sorrido e aspetto una sua risposta
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:55 pm

un elfo all'interno del villaggio, non è una cosa da tutti i giorni qui a quanto ho sentito

percepire intenzioni +5
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:58 pm

vedo che anche Lucian sta squadrando il nuovo arrivato ed attendo anche il suo responso...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:59 pm

x lore ) colpisci varie volte sulla testa della guardia che non fa in tempo a chiamare i rinforzi o non vuole pensando di riuscire a cavarsela contro un tizio qualunque. la spogli dei suoi vestiti e la nascondi in un angolo della città. una volta messo i vestiti della guardia ti dirigi verso l entrata. vedi tre sconosciuti davanti all ingresso.


x kelthrai) anche se ti sembra alquanto strano che un elfo si sia avventurato fin dentro il paese qualcosa in lui ti rassicura. (percepire intenzioni 25).
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 4:07 pm

...eppure il tuo sguardo è fin troppo sincero, Toth, ho visto molti truffatori durante i miei viaggi, e ti posso assicurare che questo giovane elfo non lo è
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 4:13 pm

Nemmeno io sento intenzioni malevole. (rivolto allo straniero) Benvenuto stregone in questo villaggio la tua competenza nelle arti magiche potrà essere utile nella nostra indagine seguici nelle stanze del conte
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 4:13 pm

mi sporco la faccia con del fango e mi do un pugno sulla faccia rompendomi il naso (voglio sembrare più umano possibile, è importante per me vedere cosa è successo e il mio pg ha poca intelligenza XD). vado all'entrata e appena finiscono di parlare mi offro di accompagnarli alla stanza.

(ho editato il vecchio post dove dicevo che lo picchiavo, comunque va bene così, ormai l'ho fatto Very Happy però non gli ho fatto troppo male, poverino, poi lo aiuterò un po' e gli renderò i vestiti)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempio dei ricordi - parte prima
Torna in alto 
Pagina 2 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» I ricordi del passato
» propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;)
» tempio dei teschi GW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: