Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
report doubles tournament Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
report doubles tournament Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
report doubles tournament Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
report doubles tournament Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
report doubles tournament Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
report doubles tournament Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
report doubles tournament Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
report doubles tournament Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
report doubles tournament Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
report doubles tournament Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani stirpe mille esercito nani caos tiranidi guida regole codex eldar edizione rune guerrieri elemental impero orchi viverna ogri signore waylander alti manuale Conti warhammer Archaon

 

 report doubles tournament

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:06 pm

domenica ho partecipato al doubles tournament giocando gli space marine e il mio alleato la guardia. la lista era questa: io avevo 10 tattici con lanciafiamme e requiem pesante, bibliotecario epistolante, vindicator con missile cacciatore e 5 terminator assaltatori (2 con martelli e 3 con artigli) e un land speeder con multitermico e cannone d'assalto; il mio alleato aveva (non mi ricordo tutto esattamente) un plotone di fanteria con squadra comando, supporto armi pesanti (3 laseroni) la fanteria aveva flamer e un lanciagranate, 2 requiem pesanti e poi 1 lanciamissili, infine una squadra comando con chimera e un leman russ con cannone pesante, requiem pesanti e laser.
la prima partita l'abbiamo giocata contro i necron, che avevano 20 guerrieri, 5 basette di sciami, lo scarabeo, 2 sacerdoti (uno con velo e l'altro con il globo), dei paria (credo 10) e un (maledettissimo) monolito
la missione è annientamento con schieramento alba di guerra.
cominciamo noi, io con cancello dell'infinito mi avvicino a gittata di cadenza con la squadra tattica sui necron. il vindicator e il chimera su fianco sinistro avanzano, mentre il resto delle guardie rimane in copertura (una squadra in un bosco e i supporti pesanti su una rovina)
nella fase di tiro le sue guardie uccidono uno sciame, i miei marine uccidono 2 necron e il vindicator è fuori gittata, mentre il restro non vede nulla.
turno loro appare il monolito dietro alle sue guardie, e i paria davanti ai miei tattici. nella fase di tiro il monolito con l'arco di flusso stecca una decina di guardie (tra cui quasi tutta la squadra comando del plotone) distrugge il mio land speeder e stordisce il leman russ. nella fase d'assalto i paria assaltano i tattici, ma vengono sconfitti. muoiono 2 tattici e 3 paria.
turno nostro: appaiono i miei terminator vicino al monolito. il vindicator si avvicina ai necron guerrieri. nella fase di tiro il vindicator uccide soli 2 necron, mentre i laser della squadra armi pesanti scuote il monolito. nella fase di assalto continuano a morirmi 2 tattici, ma altri 2 paria muoiono.
turno loro: i paria con sacerdote fuggono dallo scontro con il velo, i necron guerrieri si nascondono dal vindicator. intanto lo scarabeo vomita sciamini. nella fase di tiro, il monolito uccide 2 terminator con l'arco di flusso, facendoli fuggire naturalmente di 11" fuori dal tavolo, e poi distrugge il leman russ, finisce la squadra comando del plotone e altre 3 guardie.
turno nostro: i miei tattici rimangono fermi, mentre il chimera con la squadra comando (che era rimasto fermo a metà campo per 2 turni) si gira e punta direttamente ai paria e fa sbarcare i passeggeri. nella fase di tiro le guardie uccidono 2 sciami, io 3 necron con i tattici e un altro con vortice del fato del bibliotecario. intanto i laser non riescono a distruggere il monolito. il chimera della squadra comando comunque arrostisce 2 paria con il flamer pesante.
turno loro: i paria tornano in vita con ritorneremo, 2 guerrieri pure, e si passa alla fase di tiro. i suoi guerrieri mi uccidono un altro tattico e infliggono una ferita al bibliotecario. il monolito è fuori gittata con l'arco di flusso e quindi non fa niente.
finisce qui la partita per mancanza di tempo, e cosi finiamo 4-0... e cosi inizia la mia avventura torneistica... sono sicuro di aver omesso dei particolari e di non essere stato chiaro in alcuni casi, quindi se non capite qualcosa chiedete pure! comunqe gli altri 2 (umilianti) racconti di guerra a brevissimo
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:48 pm

wow!!!corto ma entusiasmante!!ottima giocata,peccato che te ed il tuo compagno mi sembra abbiate avuto parecchia sfiga!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 6:56 am

complimenti Ok una cosa ma i paria possono autoripararsi pur non avendo la regola necron?
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 9:28 am

e no,non ci avevo fatto caso!i paria non sono Necron e di conseguenza non si autoriparano!può darsi che forse ricorda mele o,che l'avversario abbia rubato alla grande..
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 9:48 am

spero per lui che si sia sbagliato perchè già i paria sono fastidiosi se poi si riparano diventano peggio^^
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 11:32 am

mi sa forse che non erano paria... forse erano dei necron guerrieri, ma erano diversi da quellio normali... purtroppo non ne so molto di necron... report doubles tournament 402251
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 11:59 am

ti ricordi che arma avevano?? così è semplice identificarli
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:02 pm

non so... assomigliavano ai fucili gauss dei guerrieri ma erano diversi... forse mi sto confondendo ed erano semplici guerrieri, ma a me sembravano diversi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:04 pm

potrebbero essere immortali allora sono molto simili ai guerrieri però hanno resistenza 5
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:06 pm

no le armi erano diverse... be più tardi lo chiedo al mio amico con cui ho giocato, lui lo saprà di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 3:59 pm

esatto i paria son forti ma di contro non hanno la regola necron (che oltre a non beneficiare dell'autoriparazione non aumenta il numero dei modelli necron nella lista)...comunque complimenti
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 7:32 pm

è semplice: gli immortali hanno un doppio fucile gauss...uno sotto l'altro...e sono diversi dai guerrieri xkè hanno la spina dorsale sporgente e gli spallaccioni giganti...se invece avevano un lungo bastone...simile a qll dei sacerdoti allora erano paria...cmq ha avuto culo ad ammazzare così tanta gente con gli archi di flusso...il problema del monolito è qst...è duro...solo poche armi si fanno beffe di lui (tra qst le mie amatissime broadside...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report doubles tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: report doubles tournament   report doubles tournament Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report doubles tournament
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report di un last stand
» chaos deamons 2300 tournament
» SN Battle Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: