Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore guida Archaon codex eldar waylander caos edizione stirpe tiranidi rune nani viverna Conti ogri impero esercito regole manuale silvani warhammer guerrieri elemental mille alti orchi

 

 organizzazione di incontri con il master Tesk

Andare in basso 
+4
Thor
Khelthrai
Gurgut pelle zcura
Lore
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 2:09 pm

che ne dite di darci appuntamenti per fare delle giocate a D&D? mi riferisco al gruppo del master Tesk: io (Lore), Thor, Gurgut Pelle Zcura, e Kelthrai. Penso sia più facile così giocarci e credo che così eviteremo di interrompere la campagna che stiamo giocando. Questo topic potrebbe anche non avere successo, comunque io dico quando posso nei prossimi giorni.

Oggi (1 giu): pomeriggio
Domani (2 giu): mattina/pomeriggio (uno dei due, se no quando esco?) e sera
Domani l'altro (3 giu): pomeriggio e sera

se voi scrivete quando potete possiamo decidere quando ripartire


Ultima modifica di Lore il Mar Giu 01, 2010 4:49 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 2:16 pm

sono daccordissimo con te volevo farlo anch'io un post cosi ma mi hai battuto sul tempo organizzazione di incontri con il master Tesk 760594



cm io ci sono per tutto il pome e sera mai la mattina poi voi potete decidere gli orari e mi sistemo sul da fare per riuscire ad essere collegato
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 2:47 pm

io ho orari un po' strani sinceramente, tra studio e lavoro la cosa è un po' complessa, in linea di principio ci sono spesso però...

penso che come cosa dipenda principalmente dalla disponibilità del master e dai suoi impegni, cioè se manca un giocatore una sessione si può fare, se manca il master chiaramente no
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 2:49 pm

si sono d'accordo con Khelthrai bisogna prima vedere gli impegni del master e poi ci si può regolare di conseguenza...
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 2:52 pm

questo era ovvio! organizzazione di incontri con il master Tesk 760594 organizzazione di incontri con il master Tesk 760594

ora dovremmo sapere piu o meno che orari ha tesk
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 3:30 pm

certo, il messaggio era rivolto anche a lui, credevo fosse ovvio
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 3:56 pm

forse funziona meglio così: Tesk, puoi scrivere qui quando ti andrebbe una giocata a dungeons and dragons?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:18 pm

ok. questa settimana posso:

3 giu: pomeriggio dopo le cinque
4 giu pomeriggio dalle due alle sette


gli altri giorni non ci sono. postero qui ogni domenica gli orari possibbili miei. fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:29 pm

per me è ok sia il 3 dopo le 5, che il 4 dalle 2 alle 7.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:31 pm

ok lore sentiamo glia ltri Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:31 pm

si dovrebbero andare bene anche per me
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:35 pm

io domani non ci sono sicuramente causa lavoro, anche venerdì è molto improbabile che ci sia...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:40 pm

ragazzi a voi la scelta. aspettiamo settimana prossima per esserci tutti o giochiamo lo stesso anche senza kheltrhai? io opterei per la prima almeno nessuno perde nulla dell avventura. ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:42 pm

altrimenti come funzionerebbe? cammina senza parlare e se ci attaccano sta impalato? non è una grande prospettiva. io non so. sentiamo se Gurgut c'è e cosa ne pensa. se manca sicuramente credo sia meglio rimandare.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:47 pm

beh in caso giochiate comunque non vi seguirebbe senza parlare e non farebbe il paletto, piuttosto lascio detto a tesk le mie intenzioni e sarebbe separato da voi XD
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:49 pm

ok. cosi è ragionevole.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:50 pm

per me è uguale, anche se mi sarebbe piaciuto rigiocare presto tutti insieme. aspetto Gurgut per cosa pensa di fare.
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:23 pm

allora per me gli orari sono ok ,

io quando giocavo con i miei amici se qualcuno mancava lo faceva il master al posto suo attaccando con le sue armi

poi non è che andiamo tanto avanti un una sessione anche se poi ci potrebbero essere disguidi , non so per me si potrebbe andare avanti come rimanere fermi decidete

dovrebbero decidere il master e khelthari
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:30 pm

parlando con Tesk abbiamo deciso che siccome sei d'accordo (hai detto che per te è uguale) facciamo una giocata venerdì dalle 14 alle 19, sempre se khelthrai è d'accordo. dimenticavo di dire che venerdì forse vado a scuola (devo ancora decidere), se ci vado torno a casa alle 14.30 per mangiare e poi mi connetto entro le 15.00. ve lo faccio sapere domani pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:41 pm

per me è ok ma anch'io come te devo andare a scuola e poi mangiare pero appena riesco mi collego , 3.00 -3.30 al massimo ci sono
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:50 pm

bene, allora se nessuno a da ridire giochiamo venerdì. tanto 1 ora di ritardo non è tantissimo, ne rimangono 4. non mi sembrano poche.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:51 pm

ok. ore 3 30 iniziamo. a venerdi Smile
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:24 pm

ok , cm dipende in che ristorante mangio e quanto ci metto
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 6:47 am

per me va bene, allora sento direttamente tesk per dirgli cosa fa il mio pg nel frattempo, per regolarvi dato quello che ho in mente non sarà raggiungibile per un po', perciò anche cercandolo in gioco non penso lo trovereste ^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:58 pm

ok, io allora domani non vo a scuola. HO FINITO!!! PER ME SONO INIZIATE LE VACANZE!! xd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





organizzazione di incontri con il master Tesk Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione di incontri con il master Tesk   organizzazione di incontri con il master Tesk Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
organizzazione di incontri con il master Tesk
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» organizzazione battlefield 3 - PC
» Universal Battle - Cos'è e Organizzazione Partite
» auguri tesk!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: