Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri stirpe mille nani tiranidi orchi caos edizione rune guida silvani alti impero Archaon eldar guerrieri manuale codex Conti regole esercito viverna warhammer signore waylander elemental

 

 principe demone tutte le vostre idee

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

principe demone tutte le vostre idee Empty
MessaggioTitolo: principe demone tutte le vostre idee   principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:06 am

allora devo fare il mio principe demone di nurgle e la miniatura a me già piace.
per or per modificarlo ho questa miniatura:
principe demone

le ali del balrog

ali

3 teste di carnefice leggermente modificate con la materiaverde per farlsembrare granate del contaggio(le gtranate del contagio da bg sono fatte coni teschi dei nemici uccisi ripieni di virus etc).

voi cosa mi dite per modificarlo? cambio posa? vado di materia verde per fare piaghe etc? qualche pezzo di altri modelli?
ditemi qualsiasi cosa vi viene in mente che non so proprio cosa fargli Neutral
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 53
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

principe demone tutte le vostre idee Empty
MessaggioTitolo: Re: principe demone tutte le vostre idee   principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:59 am

potesti togliergli il corno silla fronte e fargli due belle corna contorte (magari una delle due rotta) e un bello squarcio sulla pancia dal quele escono un pò di budella un putrefazione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

principe demone tutte le vostre idee Empty
MessaggioTitolo: Re: principe demone tutte le vostre idee   principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:18 am

si bella idea lo farò grzie Smile altr idee? la testa ha lafaccia stupida come risolvo?
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

principe demone tutte le vostre idee Empty
MessaggioTitolo: Re: principe demone tutte le vostre idee   principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:27 pm

Potresti spargergli addosso un pò di nurglini in fondo ci vive cn quelli!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

principe demone tutte le vostre idee Empty
MessaggioTitolo: Re: principe demone tutte le vostre idee   principe demone tutte le vostre idee Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:27 pm

si ma dove li trovo? mi era venuto in mente di farne uno che usciva dalla pancia che ne dit? altre idee?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





principe demone tutte le vostre idee Empty
MessaggioTitolo: Re: principe demone tutte le vostre idee   principe demone tutte le vostre idee Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
principe demone tutte le vostre idee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: