Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna Archaon impero stirpe rune warhammer esercito alti Conti signore waylander regole eldar guida orchi silvani manuale ogri nani tiranidi caos guerrieri mille codex elemental edizione

 

 RICHIESTA DI BAN!!!

Andare in basso 
+7
Phoenix
stez
Thor
Goff
Krox
Lore
master v
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:58 am

Salìve a tutti,spero di aver postato nella sezione giusta;allora purtroppo il titolo del mio post è esplicativo:la mia è una richiesta di ban per uno degli utenti del forum,nel particolare per l'utente Dragoneneroazzurro;vado a spiegare le motivazioni della mia richiesta:all'incirca poco più di 2 settimane fa,ho venduto al suddetto utente quasi un centinaio di euro di articoli dalla lista del mio post nela sezione mercatino,dopo più di un mese di contrattazione;l'accordo con l'utente era di spedire ed effettuare il pagamento insieme nello stesso giorno,pratica che io adotto con chiunque,dato che non ho,chiamiamole "credenziali",da offrire ad un eventuale compratore;come da accordi io sono andato a spedire il giorno prefissato,scoprendo poi che però il pagamento(deciso con normale ricarica post pay),non era stato ancora effettuato;ovviamente un problema può capitare a tutti,ho pensato tra me e me,così ho provato a ricontattare il ragazzo per chiedere spiegazioni;ho ricevuto una risposta,tra l'altro anche abbastanza scocciata da parte sua,solo all'incirca 3 giorni dopo,dove mi diceva che avrebbe fatto il pagamento a breve;la mia risposta è stata di non preoccuparsi,ma comunque di tenermi aggiornato;dopo 1 settimana circa che l'utente non mi ha più contattato,ho cominciato a mandargli pm,senza però ottenere alcuna risposta,malgrado ho visto che si è collegato al forum;dopo 2 settimane ed una grande pazienza(credo)da me dimostrata,e,ribadisco,nessuna risposta ricevuta,direi che ciò che è accaduto è palese;dunque è questo il motivo della mia richiesta;ovviamente capisco che la colpa è al 90% mia,voi direte "Ma che hai spedito a fare se non ti aveva pagato!?" e,la domanda è palese e più che giusta;dal canto mio,dico che mi fido ciecamente della gente e questo è il modus operandi che ho adottato anche con gli altri utenti del forum con i quali ho avuto l'enorme piacere di contrattare,che si sono dimostrati più che onesti;è rischiso,ma,come ho già detto,anche io devo dare una garanzia;ovviamente,si può anche benissimo pensare che io sia stato un c******,ma questo è un mio problema e non è neanche sbagliato pensarlo...;comunque la mia richiesta inoltre viene fatta onde evitare che qualche altro utente del forum in buona fede subisca quello che ho subito io

un grazie per l'attenzione e,ovviamente,se la mia richiesta non potrà trovare accoglimento,non me ne avrò assolutamente a male;grazie di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:38 am

anche secondo me andrebbe cacciato, anche perché gli unici messaggi che ha scritto sono sul mercatino. lui usa il forum come pubblicità. però bannandolo si potrebbe ri-iscrivere al forum con un altro nome e allora potrebbe farlo un'altra volta. forse qualche mod o fundin o krox potrebbero ricordarsi l'e-mail del suo profilo e guardando tutti i nuovi arrivati, se ce n'è uno con lo stesso profilo, bannarlo. questo sempre se qualcuno decide di cacciarlo via. se krox e fundin non sono d'accordo, non si può fare niente.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:44 am

Questo è un comportamento per niente giusto. Hai sempre gli Mp dove vi siete messi d'accordo per la vendita?
Puoi postarmi il link dove stai vendendo i tuoi oggetti?

MESSAGGIO PER TUTTI: SE NON CONOSCETE UNA PERSONA MI RACCOMANDO DI NON SPEDIRE MAI PER PRIMI SENZA AVER PRIMA RICEVUTO UN PAGAMENTO!
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:30 am

io sarei d'accordo sul ban
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:40 am

il comportamento non è corretto e dei provvedimenti devono essere presi...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:45 am

il problema è che oltre a bannarlo non si può fare altro
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:46 am

eh hai ragione... intanto finchè non si decide sul da farsi potreste mettere un avviso sul suo topic nel mercatino di non comprare da lui visto cosa è successo....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:51 am

se si scrivesse su importante? poi potremmo aggiungere altri nomi (spero di no) s risuccedesse in futuro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:58 am

Lore ha scritto:
se si scrivesse su importante? poi potremmo aggiungere altri nomi (spero di no) s risuccedesse in futuro.

hai presente nella pagina principale del foro dove per ogni sezione ci sono scritti i mod? quando vedi anche la scritta "moderatori" in quella sezione io posso elevare ad importante, globale, ecc...purtroppo su mercatino non ho questa facoltà e non ti so nemmeno spiegare il perché, se krox me ne dasse il potere sarebbe una buona cosa...in ogni caso ora vedo di poter far qualcosa per qullo che chiedete
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:00 am

non ho capito, acrivere sotto i moderatori anche i nomi di chi non fidarsi? (ovvio, non insieme ai moderatori, soto). io ho capito questo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:04 am

stavo perlando del fatto di elevare ad importante la discussione (che tra l'altro ho già aperto, ditemi se siete soddisfatti).
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:04 am

intanyo un grazie a tutti per le risposte celeri e per la vostra sincera preoccupazione;purtroppo sono conscio che oltre ad un eventuale ban non sia possibile fare nulla,che ovviamente non rivedrò mai nè soldi o le mie miniature,ma per me sarebbe comunque sufficiente come giustizia;i pm con dove ci siamo accordati non li ho proprio tutti,ho solo quelli che ritenevo ancora importanti,però ho ancora quello dove mi dice del pagamento e,ovviamente è datato;per Krox,con un po di vergogna ammetto di non essere capace di postare il ink dei miei oggetti in vendita,però il post si intitola:"Warhammer fantasy,40000,ma stavolta...anche Confrontation!",e,se avrai modo di leggerlo,troverai un mio messaggio dove dico di aver venduto alcuni modelli(nello specifico,se non ricordo male,5 cavalieri neri +1 blister con alfiere e musico ed 1 con il gruppo di comando,ei pellegrini bretoniani + gruppo di comando e dei pipistrelli vampiro)e di averlo editato;questo venne fatto dopo aver finito di accordarmi con il suddetto utente;per quanto riguarda una sua eventuale re-iscrizione,sono disposto a fare nome e cognome,magari tramite pm con i mod;detto questo,colgo di nuovo l'occasione per ringraziare tutti e per ripetere che se non potrà essere fatto nulla non ne avrò assolutamente a male,mi sentivo comunque in dovere di avvisare gli altri iscritti;grazie di nuovo
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:07 am

Tyrion ha scritto:
stavo perlando del fatto di elevare ad importante la discussione (che tra l'altro ho già aperto, ditemi se siete soddisfatti).

ottima idea Tyrion,complimenti vivissimi;forse anche io ho sbagliato facendo subito il nome,quando invece avrei dovuto forse parlare privatamente,ma spero che possiate capire la mia rabbia,che non è proprio poca...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:12 am

vorrei vedere!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:13 am

si ottimo lavoro ( alla fine è simile ai feedback per i venditori/compratori)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:14 am

esatto adesso abbiamo un arma in più RICHIESTA DI BAN!!! 430593 , tranquillo master capisco benissimo
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 2:26 pm

L'utente è stato bannato!
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 2:54 pm

grazie infinite a Krox e a chiunque altro abbia contribuito alla realizzazione della mia richiesta;spero vivamente che cose simili non accadano di nuovo,non tanto a me quanto agli altri;comunque lui ha il mio contatto e.mail e semmai dovessi avere delle nuove(sono spiritoso,eh? RICHIESTA DI BAN!!! 430593 ),ve le farò sapere;un grazie di nuovo e buona giornata a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 3:01 pm

master v ha scritto:
grazie infinite a Krox e a chiunque altro abbia contribuito alla realizzazione della mia richiesta;spero vivamente che cose simili non accadano di nuovo,non tanto a me quanto agli altri;comunque lui ha il mio contatto e.mail e semmai dovessi avere delle nuove(sono spiritoso,eh?tantissimo XD RICHIESTA DI BAN!!! 430593 ),ve le farò sapere;un grazie di nuovo e buona giornata a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:45 pm

purtroppo riesco a leggere solo ora questo topic! non è vero che non puoi fare nulla master! La polizia postale sta prendendo molto seriamente le truffe telematiche, specialmente quelle derivanti da transazioni private sui forum. Se hai i pm in cui vi accordate e hai la ricevuta della spedizione puoi fare una denuncia alla polizia postale. Non avresti nemmeno il problema del reperimento dei dati del truffatore dato che hai l'indirizzo. Ti consiglio di sentire loro prima di lasciar perdere. Magari ci vorrà del tempo per riottenere soldi o minia però a te costa solo 10minuti la denuncia e al resto ci pensano loro!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 6:52 pm

ma senza un contratto vale come truffa?
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:44 pm

sì, la polizia postale serve anche per questo: email e messaggi privati possono essere utilizzati come prova di un avvenuto accordo.
Solitamente i casi in cui il truffatore è stato costretto a risarcire riguardano acquisti di materiale mai arrivato; non ho mai sentito di casi in cui sia l'opposto come ora (merce inviata ma pagamento non ricevuto) ma penso proprio che sia denunciabile anche in questa situazione. Per quello consiglio prima di contattare direttamente la polizia postale, sentire cosa dicono e vedere se si può fare qualcosa. Il costo è zero, non servono avvocati o altri intermediari, basta fare la denuncia direttamente a loro online!
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:50 pm

Puoi anche contattarla via e-mail, sono abbastanza rapidi nel rispondere
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:24 pm

credi sia possibile anche via telefono ma non ne sono sicuro. sarebbe strano il contrario.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:20 pm

questo è mooolto interessante,grande Stez,grazie!!ho la ricevuta della spedizione(io non butto niente!!)e non proprio tutti i messaggi,ma sicuramente ho quello in cui mi dice che mi pagherà per il giorno dopo ed ovviamente il mess è datato,e dovrei averne anche qualcun'altro dove prendiamo accordi;grazie di nuovo Stez,adesso cercherò di informarmi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTA DI BAN!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI BAN!!!   RICHIESTA DI BAN!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA DI BAN!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Richiesta
» Cerco esercito warhammer fantasy(qualsiasi armata)
» Insolita richiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: