Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
scusate un attimo... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
scusate un attimo... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
scusate un attimo... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
scusate un attimo... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
scusate un attimo... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
scusate un attimo... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
scusate un attimo... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
scusate un attimo... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
scusate un attimo... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
scusate un attimo... Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale rune nani edizione mille orchi eldar regole ogri signore impero guerrieri warhammer waylander codex esercito Conti elemental caos tiranidi stirpe viverna alti Archaon guida silvani

 

 scusate un attimo...

Andare in basso 
+3
Thor
Halistar
dany-greyfox
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:16 pm

scusate ho aperto questo post perchè giansa cmq sia ha rigione nel dire di fare questo torneo per vedere chi sarà l'attuale campione mi sembra giustissimo anche perchè prima non si era calcolata stà cosa cosi almeno tutti partono normalmente e come se incominciamo da zero secondo me è giusto fare cosi per vedere chi sarà il vero' campione.....
Torna in alto Andare in basso
Halistar
Zombie
Zombie
Halistar


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:19 pm

Edit: non mi ero accorto che era stato chiuso pardon XD

Comunque io sinceramente non riesco a capire sta storia del campione tanto alla fine i punti quando ci si sfida rimangono uguali .-.


Ultima modifica di Halistar il Gio Giu 03, 2010 7:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:21 pm

la discussione di prima è stata chiusa
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:23 pm

per quello ho riaperto qui.....cmq tornando al discorso mi sembra giusto quello che dice giansa per questo turnament poi si farà in quel modo e solo per vedere il campione ufficiale

ps:ora fate conto che il trono sia vuoto


Ultima modifica di dany-greyfox il Gio Giu 03, 2010 7:28 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Halistar
Zombie
Zombie
Halistar


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:23 pm

dany-greyfox ha scritto:
per quello ho riaperto qui se no lo scrivevo li......... non datemi colpe che non ho perfavore
calmo mi sono scusato ho editato il post con la risposta alla discussione XD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:26 pm

Halistar ha scritto:
dany-greyfox ha scritto:
per quello ho riaperto qui se no lo scrivevo li......... non datemi colpe che non ho perfavore
calmo mi sono scusato ho editato il post con la risposta alla discussione XD


pure io hihihihihih ho editato il mio xxxxxxxd
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 7:53 am

quindi? come si fa questo torneo che non ci sto più capendo niente XD eliminazione diretta o no? 120 punti a tutti quelli con bg e 100 quelli senza? in quanti? 16?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:19 am

dany-greyfox ha scritto:
scusate ho aperto questo post perchè giansa cmq sia ha rigione nel dire di fare questo torneo per vedere chi sarà l'attuale campione mi sembra giustissimo anche perchè prima non si era calcolata stà cosa cosi almeno tutti partono normalmente e come se incominciamo da zero secondo me è giusto fare cosi per vedere chi sarà il vero' campione.....
io vorrei provare per questo torneo la proposta del campione, così se ci sono problemi si cambia la modalità
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:32 am

a me va bene tutto. dopo le prove vedremo se tenere il metodo o cambiare.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 8:33 am

bravo, è quello che penso io
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 10:46 am

Lore ha scritto:
a me va bene tutto. dopo le prove vedremo se tenere il metodo o cambiare.

quello sicuro che bisogna provare per vedere bene il tutto ma quello che diceva giansa era facciamo il torneo normalmente come e sempre stato fatto senza usare pt aggiuntivi ne niente solo gli upgrade come il solito se passi il turno, quello che vince è il campione!!! e nel prox turnament sarà lui ad essere sfidato alla fine poi ragazzi volete mettere arrivare primi ed essere il campione su 16 persone invece che quello prima da 8.....questo new torneo è il primo che ho visto con cosi' tante persone.... a mio giudizio seguiamo un po' i cosigli di tutti e vedrete che uscirà fuori un bellissimo torneo

per lore: si intendeva 120pt di partenza come è giusto che sia per tutti, nei turni che si passano si mettono gli upgrade e alla fine chi vince è il campione ufficiale che sarà quello che si sfiderà nel prox turnament con i pt tot dello sfidante(ma il personaggio rimarrà lo stesso esp: campione uomo lucertola,rimarrà uomo lucertola)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 10:55 am

no, volevo provare subito da questo torneo, poi se non funziona dal prossimo si torna come prima, queste cose è meglio testarle subito
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:01 am

sei sicuro..... scusate un attimo... 9370 cmq goff non cambia nulla prima o dopo alla fine noi giochiamo un torneo normalissimo e come se lo testiamo in un secondo momento
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:08 am

secondo me è meglio farlo subito, se ci allunghiamo troppo rischiamo di perdere tempo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:18 am

forse sarebbe meglio sentire il parere di un po' tutti perchè una cosa che facciamo tutti.... a mio parere va decisa insieme... scusate un attimo... 262545

ps:ma cmq se non dovesse funzionare, a mio parere i pt aggiuntivi al primo al secondo e al terzo è meglio non metterli perchè se no si sballa il tutto e non va bene, anche perchè le regole che hai messo vanno benissimo.... sempre a mio parere forse c'è solo una pecca ma è minima se vuoi te la dico pero' è un altro argomento
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:22 am

se sì fà come hai detto tu i punti vittoria non servono
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:32 am

no a questo punto i PV non servono basta vedere chi arriva alla fine per sfidare il campione
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:34 am

ok ma se non funziona mettiamo il caso....???? io opterei per una cosa da mettere al vincitore pero' non pt se no davvero si sballa il tutto faccio un esempio in modo che si capisca per bene che cosa intendo:

mettiamo che tu giochi contro di me a warhammer ok? tu giochi a 2250pt i pt base invece io a 2500pt non sono tantissimi i pt di differenza, vero..... ma alla fine della partita possono farmi la diff. e nel caso del personaggio può mettere qualcosa che gli salva la pelle alla fine, tipo il TA alto con i 20 pt in più si può avere questo ad esempio, roba che non è poco.... cioè io dico il premio ok ma non quello se no non sarebbe giusto per tutti i concorrenti uno se la deve sudare per arrivare in fondo

maga che ne so metti degli oggetti esclusivi solo per i vincitori pero' i pt sempre 120 max....esempio come hai scritto che il TS si prende dopo almeno due duelli


Ultima modifica di dany-greyfox il Ven Giu 04, 2010 11:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:36 am

ma non ci sono i punti vittoria se giochiamo come hai detto tu
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:39 am

vero' ma se non funziona come ho detto come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:42 am

il torneo dopo tutti si affrontano a pari punti e il vincitore sfida il campione del torneo precedente
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:50 am

si si intendo quello ok io intendevo se non ci fosse il campione è un esempio che succede si ritorna hai pt come scelta per il primo posto????

lasciate da parte l'argomento campione fate conto che non abbia detto nulla di tutto cio' si ritornerebbe alla soluzione pt??

capiamoci un po'....

(ok che cosi con il campione non servono i pt ovvio è una bella idea ma se non ci fosse stata?)


ps: sono tre domande che hanno lo stesso senso hihihihihihihih scusate un attimo... 760594
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:52 am

sì, si ritornerebbe alla soluzione dei pt
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:56 am

Goff ha scritto:
sì, si ritornerebbe alla soluzione dei pt

ok ora capito...... ma se si dovesse ritornare all'ipotesi pt non si riuscirebbe in qualche modo a non mettere i pt???..... perchè come ho detto prima ti sballa le regole che hai fatto ti ho fatto un esempio prima
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 11:57 am

io li metterei, ma solo al primo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate un attimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scusate un attimo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scusate!
» Scusate la mia ignoranza sui capitoli di un esercito...
» GODS OF FOLK!!!! (si lo devo urlare scusate!!) :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: