Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander warhammer ogri eldar guida guerrieri alti stirpe manuale silvani caos mille Conti rune impero viverna nani tiranidi elemental esercito edizione signore Archaon codex orchi regole

 

 Vendo esercito Space marine del caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 3:18 pm

Ciao a tutti, vendo l' esercito non del tutto dipinto degli Space marine del caos.
Premetto che io NON so dipingere (piu' che altro non ci trovo mai il tempo), i modelli, infatti, e con mio enorme dispiacere mi sono costati molto, pero' ragazzi posso assicurarvi che sono bellissimi da vedere in campo, infatti me ne separo a malincuore... Vendo esercito Space marine del caos 9370 Vendo esercito Space marine del caos 12253

I modelli dipinti sono questi :

2x Stregone del caos
1x Abaddon il distruttore ( non e' il modello vecchio in metallo,ma bensi' e' un condottiero del caos in armatura terminator modificato, infatti la modifica mi e' costata 20 euro.. ma comunque...)
1x Land raider
2x Rhino del caos
3x Obliteratori
1x Predator del caos
20x Space marine del caos
16x Berserker di korne
7x Marine della peste

I modelli non dipinti sono questi

2x Principi demoni ( ancora nel pacco ) + ali della gw
1x Vindicator
20x Space marine del caos (10 ancora nella scatola)
1x Profanatore del caos
9x Stirpe dei mille
20x demoni minori
5x terminator del caos

Se qualcuno di voi e' interessato a questo fantastico esercito mi contatti, oppure puo' anche rispondere qui Vendo esercito Space marine del caos 262545
Ve lo assicuro i modelli dipinti sono bellissimi, se siete curiosi o interessati posso anche mandarvi delle foto. Per concludere dico che non vendo separatamente, onde evitare che mi rimangano poi dei pezzi di cui non me ne faccio nulla, mentre per il prezzo... non lo so mi affido al vostro buon cuore....
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:35 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:59 pm

secondo me ti conviene vendere separatamente perchè così dubito che riuscirai a venderlo,oppure a lotti piu piccoli tipo 5-6 elementi,se vendessi separato avrei qualche cosina da comprarti
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 6:27 pm

ma quanto costa il lotto intero?
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 9:22 am

e infatti non lo so... voi che direste? Vendo esercito Space marine del caos 549507 considerando anche pero' che tutta la roba dipinta l'ho dovuta pagare perche' non l'ho fatta io
Torna in alto Andare in basso
Purple88
Zombie
Zombie
Purple88


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.10

Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 6:25 pm

Seraphen io sono interessato al land raider, ai due rhino, ai 5 terminetor, agli obliteratori,al vindicator,ai berzeker e a un principe demone. Vendo esercito Space marine del caos 760594
Torna in alto Andare in basso
Purple88
Zombie
Zombie
Purple88


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.10

Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 6:25 pm

Come facciamo per metterci d'accordo????
Torna in alto Andare in basso
Purple88
Zombie
Zombie
Purple88


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.10

Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 6:26 pm

Anche io sono di milano...
Torna in alto Andare in basso
abbadon86
Zombie
Zombie
abbadon86


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 37
Località : cremona
Data d'iscrizione : 12.05.11

Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:24 pm

vendi ancora? io sare interessato ai due rhino e al vindicator....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo esercito Space marine del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo esercito Space marine del caos   Vendo esercito Space marine del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo esercito Space marine del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO] Esercito Space marine del caos
» Vendo Intero Esercito Degli Space Marine Del Caos
» VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: