Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale orchi waylander signore silvani viverna Archaon regole ogri caos mille Conti impero nani elemental guida esercito eldar stirpe codex guerrieri tiranidi warhammer alti edizione rune

 

 Guerriera dei Sogni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 6:28 pm

Ecco una delle mie ultime commissioni, una guerriera dei sogni di confrontation (credo daikinee). Ho provato ad utilizzare uno sfondo fisico per alcune foto ma non è il massimo. E' stato un bel pezzo da dipingere..un sacco di superfici liscie su cui lavorare di sfumature e punti di luce. Sono particolarmente soddisfatto dell'effetto degli occhi: sembra siano luminosi! Ecco a voi qualche foto (come di consueto basta cliccarci sopra per ingrandirle):

Guerriera dei Sogni Dscn0060p.thGuerriera dei Sogni Dscn0096f.thGuerriera dei Sogni Dscn0087wk.thGuerriera dei Sogni Dscn0071.th
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:42 pm

complimenti, hai ragione, gli occhi ti ono venuti molto bene. anche le sfumature sul corpo e sulla parte viola. però l'albero secondo me ci incastra poco. certo non è un errore di pittura. nel complesso è molto ben fatta Guerriera dei Sogni 114718
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:51 pm

grazie! l'alberello l'ho messo per controbilanciare la posa della miniatura: solo lei sulla base dava un senso di vuoto sulla parte destra!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:57 pm

si, hai fatto benissimo a mettercelo. però forse sarebbe stato meglio un alberello scolpito e dipinto come il ramo su cui è lei. perché si vede un po' che non è fatto tutto, come dire... tipo tutto dalla stessa persona. che sono due marche diverse differenti unite. comunque è un ottima miniatura. ti ho dato anche un voto positivo Guerriera dei Sogni 114718
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:13 pm

hai ragione..alla fine quello è solo un rametto preso in un parco con dei licheni da basetta sopra Smile! sto iniziando ora a dedicarmi alla scultura e non sono ancora in grado di creare pezzi da zero degni di nota..al momento modifico solo alcuni pezzi con la materia verde, ma scolpire un pezzo dal nulla è parecchio difficile! In ogni caso mi hai dato un ottimo consiglio: ne terrò conto per i miei prossimi lavori!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:22 pm

stez ha scritto:
hai ragione..alla fine quello è solo un rametto preso in un parco con dei licheni da basetta sopra Smile! sto iniziando ora a dedicarmi alla scultura e non sono ancora in grado di creare pezzi da zero degni di nota..al momento modifico solo alcuni pezzi con la materia verde, ma scolpire un pezzo dal nulla è parecchio difficile! per me è una cosa impossibile In ogni caso mi hai dato un ottimo consiglio: ne terrò conto per i miei prossimi lavori!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:25 pm

complimenti bella miniatura
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:26 pm

stez complimentissimi davvereo bella la miniatura compli Guerriera dei Sogni 760594
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:59 pm

grazie a tutti per i complimenti! ovviamente se avete critiche o consigli li accetto più che volentieri!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerriera dei Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerriera dei Sogni   Guerriera dei Sogni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerriera dei Sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerriera dei Sogni
» LO SCONTRO DEI SOGNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: