Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale caos edizione elemental waylander orchi ogri rune regole esercito guerrieri mille guida stirpe tiranidi eldar viverna impero Archaon warhammer Conti silvani signore codex alti nani

 

 Danzatrice del Ventre

Andare in basso 
+2
Lore
stez
6 partecipanti
AutoreMessaggio
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 6:34 pm

Un'altra miniatura che mi è stata commissionata dalla stessa persona della guerriera dei sogni daikinee! Si tratta di un pezzo del gioco Helldorado. In questo caso mi sono state date delle linee guida da seguire per quanto riguarda i colori da utilizzare ed il tipo di imbasettamento. Ecco qui il risultato finale (sullo sfondo ho utilizzato scorci di paesaggio dello Yemen fotografati personalmente durante i miei viaggi studio Danzatrice del Ventre 760594) :

Danzatrice del Ventre Dscn2113n.thDanzatrice del Ventre Dscn2130u.thDanzatrice del Ventre Dscn2128.th
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:03 pm

metti le minia solo per tirartela o vuoi commenti costruttivi? xD scherzavo Smile
ti aggiungo i commenti costruttivi: per la basetta secondo me era meglio se la coloravi,vedere la minia con luci e ombre e la basetta piatta(con luci e ombre naturali)rovina un po l effetto finale,per il verde della tunica avrei aggiunto qualche luce in piu,i capelli sembrano un po piatti,comunque in generale non è male come minia,per curiosità quanto ti 6 fatto pagare??Smile
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:14 pm

Danzatrice del Ventre 760594 hehehe! non penso di pitturare così bene da potermela menare..l'unico motivo per cui non posto i wip è che ho poco tempo a disposizione!
Per la basetta hai ragione, ma ho dovuto seguire le direttive del cliente (non ha voluto aggiungere l'euro che chiedo per curare anche le basette..l'aveva già fatto per la guerriera dei sogni). Per le vesti purtroppo la foto si porta via un sacco di lumeggiature..devo decidermi a cercare qualche corso online di fotografia..Wink

il tutto per 6€..si tratta di un livello di mezzo tra il mio intermedio e avanzato..
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:38 pm

sei stato molto bravo! io non ci vedo poi così tanti errori. se deve fare da soprammobile poi la basetta è più che perfetta.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:30 pm

tra stez a mio avviso si notano di più gli errori con la macchina fotografica ma cmq una bella minia nulla da dire infatti anche sul mio drago si vedono molto gli errori nella foto ma dal vivo non si nota nulla e penso che anche la tua danzatrice dal vivo non si nota nulla Danzatrice del Ventre 760594
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:36 pm

si è una bella minia purtroppo le macchinette fotografiche hanno il brutto difetto di accentuare le piccolezze Smile
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 9:25 pm

WOW!!! Danzatrice del Ventre 611359 complimenti Stez!!!a me già piaceva moltissimo la tua pittura e penso che questa non sia da meno!!!complimentissimi!!
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 11:01 pm

grazie a tutti! per le foto prima o poi dovrò creare la famigerata light box! avevo trovato alcuni tutorial in rete per farne una e le foto che uscivano erano decisamente meglio Wink!
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 4:50 pm

Ottima pittura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Danzatrice del Ventre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danzatrice del Ventre   Danzatrice del Ventre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Danzatrice del Ventre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: