Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale elemental guerrieri silvani codex regole nani ogri tiranidi eldar alti warhammer impero signore waylander caos rune stirpe mille guida orchi edizione Conti esercito Archaon viverna

 

 ma quanto è forte Teclis?

Andare in basso 
+2
tesk
il re ombra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 7:50 pm

oggi ho assistito a una prodigiosa performance di Teclis... Ho fatto una partita con i miei alti elfi, alleati con i nani, contro i guerrieri del Chaos ed elfi oscuri a 3000 punti, e Teclis ha devastato tutto e tutti! al primo turno ha ucciso 5 cavalieri degli elfi oscuri su naggaronte con spirito della forgia, poi ha asflatato, con 11 colpi a fo4, 9 balestrieri e un'assassino (già ferito) poi, dopo aver disperso nel frattempo tutti gli incantesimi nemici, ha letteralmente sciolto sempre con spirito della forgia altri 7 guerrieri del caos... ma non vi sembra sgravo? si be certo, ho avuto parecchio fortuna, ma in tre turni si è ripagato il costo, chissà cosa avrebbe fatto negli altri 3... cosa ne pensate quindi di Teclis?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 8:05 pm

teclis è forte. è un carro armato. l unico difetto è che subisce subito in corpo a corpo. resistenza 3.

se chi lo usa lo riesce a tenere lontano dalla mischia ha praticamente vinto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 8:38 pm

tesk ha scritto:
teclis è forte. è un carro armato. l unico difetto è che subisce subito in corpo a corpo. resistenza 3.

se chi lo usa lo riesce a tenere lontano dalla mischia ha praticamente vinto

non solo resistenza 3 (niente di nuovo, quella ce l'hanno tutti gli elfi) ma in tutte le caratteristiche da cac teclis non brilla, anche da bg, infatti é contrapposto a suo fratello tyrion.
in ogni caso non a torto é ritenuto il mago più forte di wh
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 9:40 pm

Teclis ora ha resistenza 2!!!! però basta tenerlo fuori dal combattimento e fa un macello ho visto teclis fare buchi enormi con la magia lo reputo il miglior mago di warhammer un personaggio che se possibile metterei sempre
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:56 am

non bisogna fare la ca***ta di lascirlo solo perchè loc maciullano col tiro.
comunque r2 è più che giusto: teclis vive grazie aalle sue pozion, altrimenti morirebbe
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 1:08 pm

in effetti anche secondo me è il miglior mago che esista, il potere che per ogni doppio nel lancio gli incantesimi sono inarrestabili è una cosa assurda, oltretutto ha un sacco di dadi magia (da 5 a 7) e ne genera un sacco di dispersione (da 3 a 5)

fortunatamente non ha nulla di difensivo, cioè niente armatura, niente rigenerazione e niente TS, e meno male, altrimenti sarebbe davvero la sgravaggine fatta personaggio...

in ogni caso son d'accordo che sarebbe da mettere sempre in una lista di alti elfi...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:03 pm

il re ombra ha scritto:
oggi ho assistito a una prodigiosa performance di Teclis... Ho fatto una partita con i miei alti elfi, alleati con i nani, contro i guerrieri del Chaos ed elfi oscuri a 3000 punti, e Teclis ha devastato tutto e tutti! al primo turno ha ucciso 5 cavalieri degli elfi oscuri su naggaronte con spirito della forgia, poi ha asflatato, con 11 colpi a fo4, 9 balestrieri e un'assassino (già ferito) poi, dopo aver disperso nel frattempo tutti gli incantesimi nemici, ha letteralmente sciolto sempre con spirito della forgia altri 7 guerrieri del caos... ma non vi sembra sgravo? si be certo, ho avuto parecchio fortuna, ma in tre turni si è ripagato il costo, chissà cosa avrebbe fatto negli altri 3... cosa ne pensate quindi di Teclis?
Teclis è molto forte, però devi notare che costa molto, e un assasino ben piazzato ti può liberare dalla sua presenza in un turno solo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:03 pm

bé si certo come tutti i pg sgravi ha il suo bel costo
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:05 pm

è poco resistente soprattutto, Fo e R pari a 2 sono un vantaggio per gli esploratori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:06 pm

infatti deve starsene sempre bello intruppato in un unità di fenici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma quanto è forte Teclis? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è forte Teclis?   ma quanto è forte Teclis? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma quanto è forte Teclis?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Teclis
» Teclis, precedenze, e contraccolpi
» Teclis nella 8^ edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: