Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex manuale ogri esercito waylander Conti guerrieri viverna nani warhammer edizione silvani orchi regole stirpe eldar alti guida elemental tiranidi rune caos impero mille Archaon signore

 

 Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giustizia
Zombie
Zombie
Giustizia


Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.04.08

Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION   Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 1:57 pm

Salve ho comprato da poco un piccolo esercio di Templari e adesso mi servirebbe una mano a stendere una lista.
Premetto che possiedo: molta truppa, 2 drednought, 1 land speeder, 5 termy con artigli, un maresciallo(un po inutile ma ci si accontenta) e il campione dell'imperatore.

Mi sono informato qua e la e il ragionamento chiave è di giocare almeno due squadre di truppa 10 iniz. e 10 neo. con i cappellani e seguito di cenobiti (in modo da muovere praticamente più dei jetpak)
Poi mi sa che mi procurerò il crusader anche in vista della 5^ edizione caricato di terminator da Cac o Veterani con Carica furiosa e campione dell'imperatore
Infine un dreadnought venerabile incapsulato. Non so se ci sta tutto o se è una buona lista ma io sto cercando di mirare ad un Cac selvaggio per equilibrare con l'altro esercito che possiedo, i Tau.
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION   Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:57 pm

la lista standard piu o meno gioca:
- 3 truppe da 7+7 con maglio
- 2 reclusiarchi con pistola e onorificenza
- campione
- 2 preddy con laserone e HB
- 3 speeder tornado
Torna in alto Andare in basso
Giustizia
Zombie
Zombie
Giustizia


Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.04.08

Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION   Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 6:04 pm

Si ma io volevo fare qualcosa di alternativo alle solite liste standard. Qualcosa di più personalizzato

Pensavo ad una cosa del genere:

QG:
Campione dell'imperatore (raccogliere qualunque sfida a qualunque costo)
140pt
Cappellano Maestro di Santità con arma perfezionata e pistola requiem e bombe termiche + seguito di 3 cenobti
161pt
Cappellano Maestro di Santità con arma perfezionata e pistola requiem e bombe termiche + seguito di 3 cenobiti
161pt

ELITE:
2 Dreadnought incapsulati con fumogeni e corazza rinforzata
290pt
1 Dreadnought venerabile incapsulato con lanciafiamme, fumogeni e corazza rinforzata
165pt

TRUPPE:
10 iniziati e 10 neofiti con Maglio e Fucile a fusione (tutto il resto spada e pistola)
285pt
10 iniziati e 10 neofiti con Maglio e Fucile a fusione (tutto il resto spada e pistola)
285pt

TOT: 1491 pt.

STRATEGIA:
I cappellani si aggregano alle squadre formando mattonelle di fanteria da 24 modelli che se subiscono perdite si muovono di 1D6+ 3 con la possibilità di rilanciare il dado nella direzione desiderata (in pratica muovono una media di 7" in più per turno..)
Grazie ai magli e ai fusori possono fare seri danni anche ai veicoli e contro la fanteria avversaria contano sul numero di modelli, il tiro per colpire a 3+ e la forza del cappellano (e sul fatto che sono sapce marine e quindi sono grossi cattivi e forti di natura)
I dreadnought incapsulati arrivano appena possible, sparano i fumognei e si beccano solo colpi superficiale che possono essere leggermente controllati grazie alla corazza rinforzata (in pratica o fanno 6 sulla tabella dei superficiali o i dreddy arrivano in Cac e picchiano) dopodiche nel turno successivo vanno in Cac e spaccano tutto lo spacabile coprendo l'avanzata dei 48 templari da Cac

NB: il campione si limita a deambluare per il campo sperando di rendersi utile magari bloccando qualche unità in fuga

NNB: unica pecca molto visibile: mancano gli speeder e i preddy
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION   Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 7:16 am

Nn è male cm lista ma il supporto di fuoco è inesistente... Sad

io diminuirei un pò le truppe e toglierei magari un dreddy mettendo piuttosto un predator
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION   Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista templari neri UNDER CONSTRUCTION
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Templari Neri
» lista 400 pt templari neri
» lista insolita templari neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: