Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander orchi nani regole ogri elemental silvani codex signore Archaon mille Conti stirpe alti guerrieri esercito caos manuale viverna edizione rune warhammer impero eldar tiranidi guida

 

 Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -

Andare in basso 
+3
Thor
Dark Flame
EricVII
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 5:33 pm

Ciao a tutti! Volevo dilettarmi un pò a scrivere il BG della battaglia che dovrò affrontare questa sera insieme a due miei amici, che vedrà opporsi un esercito skaven ed uno formato da schiavisti elfi oscuri ed i loro schiavi prigionieri. Mi son semplicemente divertito a postare qui il mio piccolo racconto, così da rendere un pò più interessante la partita! Spero che a qualcuno piaccia... in caso più avanti posterò il report... Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - 549507





Schiavisti




La grande Arca Nera di Alondir il Pirata veleggiava veloce
verso le coste del vecchio mondo, a caccia come sempre di ricchezze e soprattutto di nuovi schiavi da
riportare in patria. Stavolta il viaggio era diverso da tutti gli altri; una
potente incantatrice accompagnava i corsari. L’ordine era stato proferito
direttamente dal Re Stregone: “ Archanor
vi accompagnerà nel vecchio mondo e per mio volere sarà lei a guidare la
spedizione; ogni suo desiderio sarà un
ordine per voi e dovrete esaudirlo nel migliore dei modi ”. Lo scopo della
spedizione stessa era diverso questa volta. Alondir doveva si impiegare i suoi
corsari per catturare nuovi schiavi, ma questi ultimi non sarebbero serviti per
i lavori forzati nel Naggaroth, bensì
per formare un nucleo di mercenari per l’esercito oscuro.


“Mia signora, con permesso, volevo dirvi che per i nostri
guerrieri catturare vive quelle bestie potrebbe risultare alquanto pericoloso,
se non letale…” Provò a dire Alondir all’incantatrice, sul far del tramonto.
Ella, dalla cima di un altura coperta di vegetazione, con occhi bramosi, stava
osservando il piccolo branco di uomini bestia sfilare dinanzi a loro, a fondo valle.
“Quel branco deve essere mio, Pirata! Ordina ai tuoi corsari di catturarli!”.
“Ma mia signora…”, ribattè Alondir accigliato, “Quel Toro ci farà a pezzi prima
di avere la possibilità di toccarlo!”
Gli elfi accampati alle spalle dei due leader avevano sentito
l’esclamazione del loro capitano e cominciavano ad assumere delle espressioni
preoccupate. “Non ti preoccupare mio bel corsaro…” disse l’incantatrice con
voce sensuale, “incatenerò io il Toro per voi”.


Lo scontro che ne seguì fu alquanto rapido. La bella elfa
oscura, grazie alla sua potente magia, aveva reso inerme l’enorme Toro Sanguinario
insieme a gran parte del suo piccolo branco; per i corsari di Alondir fu quasi
un gioco da ragazzi catturare le bestie raglianti, incapaci di reagire
all’assalto.


Tornando verso le rive nottetempo, in direzione
dell’Arca, il gruppo di schiavisti trasportava
soddisfatto gli uominibestia catturati,
i quali ragliavano furiosi all’interno delle rozze gabbie costruite per loro.
La gabbia del Toro, separata dal resto del branco, era la più robusta di tutte
ed era sorvegliata da una trentina di guerrieri armati di balestre. Il frastuono provocato dalla rumorosa
spedizione, attirò l’attenzione di un piccolo gruppo di goblin delle tenebre
che, nascosti nei loro neri mantelli, se ne stavano acquattati ad osservare.
Vennero scoperti dalle Ombre agli ordini di Alondir e in men che non si dica,
tutti elfi oscuri esenti da compiti di sorveglianza, furono addosso ai
malcapitati pelleverde; Un altro gruppo di schiavi era stato aggiunto al
bottino del viaggio.







Ratti Impiccioni


“Si-si mio ssignore! Io ho visto! Loro brutti elfi neri
rapiscono bestie. Loro sono-sono pericolosi per noi ratti… Io no voglio essere
schiavo per costruire cose-elfi...” Disse il primo ufficiale di Steeg Gutter,
prete della peste a capo di un piccolo esercito skaven. “Si-si.. tranquillo..
noi attaccare loro di sorpresa; Dai l’ordine agli esploratori di tendere
loro-loro un agguato… e andate a
prendere-prendere la mia fornace…”
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 6:02 pm

molto bella in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 6:09 pm

Crepi! Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - 114718
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 6:14 pm

molto bello il bg!
Auguri per stasera
Ah, e non dimenticarti di postare il report, che sono curioso Wink
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 8:28 pm

bello... e buona fortuna per la partita
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 9:29 pm

che le tue legioni possano abbeverarsi con il nero sangue di ratto e che tu possa loro ricordare l'odio , la furia e il terrore degli elfi oscuri
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 9:46 pm

Grazie a tutti, ma purtroppo non posterò il report. Al 3° turno ho lasciato tutto, per manifesta superiorità di FATTORE C da parte del giocatore skaven... credo che anche il mio amico con gli oscuri abbia abbandonato poco dopo (io usavo gli "schiavi")... Io son tornato a casa infuriato peggio di un minotauro.
Scusate.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 5:30 am

bello in bocca al lupo facci sapere come va! Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - 760594
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 6:49 am

ma ha appena detto che non lo scrive XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 6:52 am

EricVII ha scritto:
Grazie a tutti, ma purtroppo non posterò il report. Al 3° turno ho lasciato tutto, per manifesta superiorità di FATTORE C da parte del giocatore skaven... credo che anche il mio amico con gli oscuri abbia abbandonato poco dopo (io usavo gli "schiavi")... Io son tornato a casa infuriato peggio di un minotauro.
Scusate.

ma cos'é successo di preciso?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 6:53 am

mi pare di aver capito che ha abbandonato per la troppa fortuna dell'avversario (io per fattore C ho inteso cu.o)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 6:55 am

XD si é probabile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 7:15 am

gli dei della fortuna sono volubili e incostanti miei giovani amici ... Se un giorno ti porteranno alla sconfitta un'altro ti potrebbero elevare a un grande trionfo ...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 7:35 am

ok il fattore fortuna però non lasciar che ti porti a buttare via una partita al 3° turno... può sempre accadere altro sopratutto con gli skaven che se viene meno un po' di fortuna si fanno saltare tra di loro!!!! se la giornata non è fortunata cerca di usare più tattica nel gioco in modo da diminuire il peso della fortuna
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:52 am

Ringrazio tutti per gli incoraggiamenti, solo che la questione è diversa! Con questo avversario pure voi veterani di tante battaglie, sclerereste lasciando tutto.... Perchè non si tratta di una botta di c--- ogni tanto, ma di un flusso continuo ed interminabile! Puoi studiare tutte le tattiche e gli espedienti che vuoi, ma non serviranno MAI a nulla!
Pensate che al suo primo torneo euro2010 ufficiale è arrivato 4° (su 14!), con punteggi 20-0, 10-10, 11-9, sbagliando un sacco di cose e giocando con gente in carreggiata da minimo 10 anni... Quindi non ci sono parole... Poi magari vinci lo stesso continuando la battaglia, ma non ci sono soddisfazioni di nessun tipo... E quando un gioco non diverte non è più un gioco.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:00 am

si hai ragione in parte però anche a me ogni tanto rimproverano di avere colpi di fortuna però rispondo sempre che il rubinetto della fortuna non esiste e che i dadi sono imparziali... se poi continuano gli dico anche di fare a cambio di dadi tanto non cambia nulla e di certo se il mio avversario ha fortuna non smetto di giocare... anzi mi motiva maggiormente a vincere Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:06 am

fai un'altra partita con lui e vediamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:24 am

sono d'accordo con lore, chiedigli la rivincita
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:26 am

Il problema è quel ogni tanto e che il rubinetto della fortuna non esiste...
Essere motivati a vincere quando l'avversario ha fortuna è sicuro, ma quando ogni partita è così.... Poi, ripeto, puoi arrivare fino in fondo ed aver vinto la partita, ma non ci sono soddisfazioni di nessun tipo... nei punti in cui ti aspetti di osservare belle cose da parte dei tuoi, vieni sempre deluso dall'eccessivo c..o..
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:31 am

non è possibile che ha sempre fortuna dai, rigiocaci.
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:37 am

Non è possibile? Prova a chiedere a topo88, che è l'altro giocatore del nostro gruppo, e senti cosa ti dice... Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:39 am

dai rigiocaci, poi ci racconti. anche non subito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:40 am

Sì sono d'accordo....prova a rigiocarci! Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - 549507
Torna in alto Andare in basso
topo88
Goblin
Goblin
topo88


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 35
Località : Cortona
Data d'iscrizione : 21.06.10

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 12:06 pm

ragazzi confermo in tutto e per tutto quello che ha detto ErikVII ...


ErikVII è molto in gamba per creare eserciti e tattiche e cerca di utilizzare ogni espediente possibile ... (questo da mio punto di vista Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - 549507 )
ma contro questo skaven ... non serve a nulla

non vi rendete nemmeno conto di che c.lo possa avere quel ragazzo
per come la vedo io la fortuna non lo abbraccia... gli fa i boconotti Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - 84844 ....
situazioni incredibili in cui fa dei singoli tiri magici o altro e distrugge truppe complete di sauri, orchi, ecc.

in tutte le sue partite non gli è mai uscita una cavolo di avaria nella fornace, ma bensì sempre e costantemente risultati come 8,10,8,10, e così via...
avra fatto 30 partite e solo due volte gli è uscito "incantesimo fallito" con il veggente ... dopo di che
tira sulla tabella degli incantesimi falliti e booooom lo lancia lo stesso come "inarrestabile"

tira il razzo con l'ingegnere e azzecca sempre le distanze precise con i dadi ... sempre e sempre

fidatevi ... sclerereste anche voi ...
ErikVII ha perso ogni speranza (giustamente)
io .... gioco e non ci penso (anche se una volta ho abbandonato anche io)

però d'altronde resta cmq un amico .... e warhammer resta cmq un gioco

dico bene ???
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 12:16 pm

certo rimane un gioco e di certo non bisogna farsi smontare da uno troppo fortunato... anzi cogliete l'occasione per affinare le vostre tattiche al meglio e poi sconfiggetelo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -   Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi oscuri a caccia di schiavi - La battaglia con i Ratti -
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ratti schiavi
» Ratti del clan e schiavi
» Battaglia 3000 Conti-Elfi e Breto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: