Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
avete notato che... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
avete notato che... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
avete notato che... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
avete notato che... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
avete notato che... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
avete notato che... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
avete notato che... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
avete notato che... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
avete notato che... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
avete notato che... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani guerrieri stirpe impero edizione silvani orchi Archaon codex warhammer ogri rune waylander elemental caos alti eldar viverna Conti guida regole tiranidi manuale signore esercito mille

 

 avete notato che...

Andare in basso 
+2
Lore
master v
6 partecipanti
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:46 am

ciao a tutti!!volevo il vostro parere su alcune cose che ho notato navigando sul sito della GW e spulciando i prezzi;avete notato che sono aumentati in gran parte quelli degli Eldar Oscuri?io ho notato Asdrubael vect portato a 60 euro e i Ravager a 45.50;secondo voi questo può significare qualcosa,magari la speranza ormai sopita o nulla di noi giocatori di Eldar Oscuri per un nuovo codex?attendo pareri!

grazie anticipatamente^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:10 pm

potrebbe voler dire che presto in molti li compreranno, il perchè non lo so
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:14 pm

il prezzo potrebbe essere salito per molti motivi costi di produzione... aumenti standard gw... spero per i giocatori di DE che li rifacciano però ho qualche dubbio
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:19 pm

che li rifacciano ci credo poc anch'io,l'ho detto per risvegialre quella mia speranza ormai morta e sepolta^^;costi di produzione non saprei,perchè altrimenti avrebbero aumentato tutto e,poi quando è così lo comunicano ai negozianti ed io non ho saputo nulla avete notato che... 402251 ;comunque i vostri sono già ottimi pareri ed intanto grazie;qualcun altro?^^
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:45 pm

magari essendo vecchi e non essendo più stati rifatti il mantenerli in produzione ha fatto aumentare il costo...o forse semplicemente hanno cominicato a produrne così pochi x non sprecare che il prezzo è inevitabilmente salito...legge della domanda e dell'offerta ragazzi...avete studiato smith adams e malthus?? avete notato che... 9370
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 2:27 pm

non ne capisco la logica
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 2:41 pm

più i pezzi sono in minor numero più il prezzo sale xkè sono "rari" sono x l'appunto pochi...se invece c'è grande disponibilità dipezzi il prezzo DOVREBBE scendere...quindi se hanno deciso di diminuire le linee di produzione degli oscuri xkè poco convenienti economicamente è normale che salga il prezzo...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 3:05 pm

se la rarezza è data da inutilità secondo me avrebbero dovuto abbassare i prezzi, poi tutti passano all'esercito e lì lo rialzi avete notato che... 662434
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 6:50 pm

invece x me ci sono possibilità di nuovo codex. nel WD di punta di lancia pubblicizzno molto anche i veicoli degli Eldar oscuri. nei precedenti codex nulla accennava a loro...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 7:07 pm

forse è solo pubblicità...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 8:05 am

master v ha scritto:
ciao a tutti!!volevo il vostro parere su alcune cose che ho notato navigando sul sito della GW e spulciando i prezzi;avete notato che sono aumentati in gran parte quelli degli Eldar Oscuri?io ho notato Asdrubael vect portato a 60 euro e i Ravager a 45.50;secondo voi questo può significare qualcosa,magari la speranza ormai sopita o nulla di noi giocatori di Eldar Oscuri per un nuovo codex?attendo pareri!

grazie anticipatamente^^
potresti aver ragione, comunque di solito i prezzi li aumentano dopo aver pubblicato il codex
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 5:44 pm

quale che sia la ragione ormai sanno fare solo qst mi pare...aumentare i prezzi e far aspettare la gente.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 9:05 pm

thorhammer92 ha scritto:
quale che sia la ragione ormai sanno fare solo qst mi pare...aumentare i prezzi e far aspettare la gente.

ihihihihihi quoto,purtroppo è vero!comunque tutti i vostri pareri mi sembrano più che corretti ed inerenti;un grazie a tutti,credo che solo il tempo potrà darci una risposta esatta,garzie di nuovo e per me potete anche chiudere avete notato che... 114718 avete notato che... 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avete notato che... Empty
MessaggioTitolo: Re: avete notato che...   avete notato che... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
avete notato che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: