Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti
» Vecchio giocatore
Gio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ven Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ven Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Mer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Mer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Ven Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

» cerco nani
Sab Dic 02, 2017 7:01 pm Da redghar

» Movimento in volo 8 edizione
Gio Nov 30, 2017 2:17 pm Da moongoblin

» Alleanze e Venti della Magia - 8 edizione
Mer Nov 29, 2017 10:17 pm Da moongoblin

» Ciao
Mar Nov 07, 2017 2:41 pm Da Nkt

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Pubblicità
Parole chiave
skarbrand ogri Conti codex mulino rivincita skaven vampiro tiranidi Cristian warhammer edizione degli waylander caos fantasy regole signore elfi sepolcri eldar demoni nani liste alti anelli

Condividi | 

gli ultramarine sono forti? info 40k

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: gli ultramarine sono forti? info 40k   Gio Giu 24, 2010 2:23 pm

appena finirò il mio esercito di uomini lucertola mi butterò nel 40k con gli ultramarine che per ora sono gli unici che mi piacciono e mi fanno venir voglia di giocare. però non conoscendo il gioco vorrei sapere se sono forti in campo, se serve strategia come per l'impero (all'incirca) del fantasy e un po' il loro BG che ignoro quasi completamente. inoltre vorrei sapere un po' come è formata una lista di 40k, se volete fatemi degli esempi con gli ultramarine (tipo Generale [non si chiama così lo so], truppe [se esistono] ecc.). fate conto che di 40k non so niente. poi vorrei anche sapere a quanti punti si gioca e le dimensioni del tavolo, quanto influiscono alberi edifici e altre cose così, e come sono giocate le unità (come schermagliatori, in ranghi e file, o altro, non so). poi (sto riempendovi di domande XD) vorrei sapere se ci sono PG speciali come nel fantasy e se solitamente si usano (ad esempio nel fantasy solitamente no). poi ci sono i gruppi di comando intesi come nel fantasy? gli equipaggiamenti valgono come nel fantasy cioè tutta l'unità uguale o si decide miniatura per miniatura? poi mi spiegate un po' i veicoli? cioè, se trasportano (dai topic mi pare di si) e/o altro.

grazie mille a chi mi risponde

Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: gli ultramarine sono forti? info 40k   Gio Giu 24, 2010 2:31 pm

allora gli ultramarine sono lo stereotipo degli space marine... per il bg vai su wikipedia e trovi tutte le info che cerchi... come tipo di gioco richiedono buone tattiche però hanno statistiche alte... non eccellono in nulla di particolare però sono capaci in tutto... il terreno nel 40k conta moltissimo... le liste sono formate da 1 o 2 qg (generali) poi le truppe i supporti leggeri e pesanti... personaggi speciali esistono ed in certi casi si usano dipende.... le unità sono tutte " schermagliatrici" non ci sono fanterie in ranghi cambia completamente dal fantasy... i veicoli sono divisi in classi a seconda delle loro funzioni... alcuni hanno capacità di trasporto quindi possono portare le truppe per farle muovere più velocemente

TEAM HELLFIRE

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
SPORTEN61
Nano
Nano

Maschio
Numero di messaggi : 469

MessaggioTitolo: Re: gli ultramarine sono forti? info 40k   Gio Giu 24, 2010 4:52 pm

scusate se è ot,da adesso al fantasy sono diventati importanti anche i terreni e i personaggi specialli da adesso si possono giocare sempre.

personalmente a megli ultra marine mi stanno antipatici...ti consiglio qualche altro capitolo..a me piacciono molto(com bg<)le mani di ferro e i magli imperiali
Visualizza il profilo
vez
Arcimago
Arcimago

Maschio
Numero di messaggi : 2487

MessaggioTitolo: Re: gli ultramarine sono forti? info 40k   Gio Giu 24, 2010 5:30 pm

tutti gli eserciti sono forti se trovi una buona strategia!!
prima di buttarti sugli ultramarine, guardati bene attorno e informati, (a mio parere) gli eserciti sono tutti diversi e tutti ugualmente belli, ognuno ha un aspetto in cui supera gli altri e basterà scegliere quello che più si adatta all'idea che hai del gioco!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gli ultramarine sono forti? info 40k   

gli ultramarine sono forti? info 40k
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN ANNO IN VOSTRA COMPAGNIA(scusate se ho scritto tanto...sono logorroica)
» sos
» info x sogno
» GChiaramida:la migliore risposta è data solo dal tempo.
» Previsioni 899 per il 09 Maggio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: