Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tipologie di giocatori Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tipologie di giocatori Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tipologie di giocatori Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tipologie di giocatori Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tipologie di giocatori Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tipologie di giocatori Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tipologie di giocatori Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tipologie di giocatori Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito impero guida viverna regole manuale signore guerrieri Archaon codex orchi alti ogri eldar edizione rune nani stirpe elemental mille tiranidi Conti waylander caos silvani warhammer

 

 tipologie di giocatori

Andare in basso 
+15
BaRcE
Magrut
giocol99
Luigi
il re ombra
Soveliss
SPORTEN61
dany-greyfox
Lore
Khelthrai
Thor
EricVII
Spartagor
master v
tesk
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 9:48 pm

posto qui le vrie tipologie di giocatori che si possono incontrare a warhammer


IL MONODADO: il classico giocatore che snerva tirando un dado alla volta. una classica situazione è quando deve colpire con 50 arceri tira un dado per volta. l avversario perde per noia. Smile

IL TRAZZONE: il classico giocatore che inizia a tirare i dadi finche non esce la magia che gli serve per quella partita o che sposta uno scenario mentre si gioca senza farlo vedere all avversario bloccando cosi la sua linea di vista.

IL PROXY : Il proxy è quel tipo di giocatore che usa miniature di
qualsiasi gioco tranne che di Warhammer , ci mette due ore per
spiegarti che cosa rappresentano le miniature , e alla fine della
spiegazione non avrete ancora capito contro quale esercito vi trovate
davanti , cio' renderà nulle ogni vostra strategia , poiche' sarete
sicuri di caricare un fuciliere imperiale per poi scoprire che avete
caricato un carro a vapore .

IL ROSICONE : Il rosicone è generalmente quel giocatore che vuoi per
sfiga o vuoi per inettitudine prenderà da voi un bel massacro , subito
dopo la fine della partita inizierà ad elencare i difetti dei vostri
modelli , come schema di colori , basette di movimento , i dadi , la
valigetta porta miniature , la vostra pettinatura , la piega presente
sul vostro Codex dovuta all'usura.

L'AMICONE : L'amicone è quellla tipologia di giocatore che non vedrete
mai solo , si presenterà al tavolo con un suo amico , e ve lo
presenterà come un amico che vuole iniziare a giocare a Warhammer , quella persona che non si farà problemi a
spiegare passo per passo strategie fetide ed estremamente efficaci al
suo amico che sta giocando ad alta voce come se voi non foste li davanti , con cose del
tipo "NO NO RIPORTA INDIETRO IL DRAGO, GUARDA CHE LI TI VEDE IL RETRO"

lo SCAMBISTA, quello che il mago che muore non è MAI quello che ha
usato le pergamene, che il campione è quell'altro modello identico e
che l'oggetto che gli serve è sempre sull'eroe giusto (anche se avevi
chiesto prima di caricare se fosse lì o meno)

L AVVOCATO : quel giocatore che quando una regola non ti è chiara inizia a dirti " guarda che è cosi. io lo so" e te lo dice con un aria talmente sicura che ci credi che non ti va di perdere tempo a spulciare il manuale e solo a fine partita (dopo che hai perso) scopri che ti ha ingannato

IL LAMENTOSO: quel giocatore capece di lamentarsi ad ogni partita. prima, durante e dopo e se vince se la tira mentre se perde torna a lamentarsi piu di prima tanto che a volte siete costretti a farlo vincere pur di non sentire piu le sue lamentele

ogni riferimento a persona è puramente casuale. non intendo offendere nessuno con questo topic. in caso contrario vi chiedo subito scusa.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 10:03 pm

ahahahahahahah tipologie di giocatori 84844 !!io non la trovo affatto offensiva,anzi,è molto divertente e,devo dire,anche completa!!!mi permetto però di aggiungerne uno:

IL SUPERSTIZIOSO:quello che dopo aver lanciato una manciata o anche un solo dado,si rifiuta categoricamente di rilanciarlo/i non prima di 10 minuti,asserendo che deve/devono "ricaricarsi",pena una disastrosa uscita di 1 a profusione tipologie di giocatori 430593
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 10:19 pm

il lamentoso: il nostro alto elfo
l'avvocato: il nostro elfo oscuro
il monodado: sempre l'alto elfo

giusto tesk?


scusate il topic ad personam...
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 12:09 am

Io aggiungerei anche lo SCLERATO: quello che, dopo l'ennesima partita in cui gioca quasi perfettamente, ma non gli va bene nemmeno un tiro di dado, impazzisce infuriandosi come un toro sanguinario e comincia a menare fendenti a destra a manca, proferendo imprecazioni ed insulti contro tutte le cose e/o persone che gli capitano a tiro. (Guadagnando anche un attacco in più ogni turno!) tipologie di giocatori 430593
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 6:52 am

ahah ma sei un grande! divertentissimi ma anche molto realistici tipologie di giocatori 114718
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 7:24 am

ma quali offese... sono fantastici e girano sul serio persone così lol!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 9:34 am

ahahahahahahahahahahah verissimo

vi è anche una figura inquetante che è stata causa di molte sconfitte da parte mia, pur non essendo uno dei giocatori:

IL GUFO: mentre giochi contro un giocatore che ha esperienza pluriennale e tu sei alla terza partita inizia a raffigurare ogni schizzo di sangue dovuto alla tua cavalleria pesante decimanta da una salva di dardi di balestra (ta 3+. su 5 tiri 1, 2, 2, 1, 1, strage gufata)

al momento della fase di magia: tanto ora canna potere delle tenebre con tutte e 3 le maghe, (lancio il primo, 1 e2, il secondo 1 e 2, il terzo 1 e 2... verrebbe la lasciare il gioco dai 9 dadi potere che avevo ridotto a 3)
solo pensandoti dall'altra parte del locale è in grado di squilibrare una partita già squilibrata XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:21 am

EricVII ha scritto:
Io aggiungerei anche lo SCLERATO: quello che, dopo l'ennesima partita in cui gioca quasi perfettamente, ma non gli va bene nemmeno un tiro di dado, impazzisce infuriandosi come un toro sanguinario e comincia a menare fendenti a destra a manca, proferendo imprecazioni ed insulti contro tutte le cose e/o persone che gli capitano a tiro. (Guadagnando anche un attacco in più ogni turno!) tipologie di giocatori 430593
pensavi quasi a te contro quello col cu.lo grande quanto una casa?
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:35 am

@Lore Indovinato! tipologie di giocatori 785194
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:41 am

ahahahhaha bellissime

cmq io aggiungerei il FISCALE: che conta il pollice esatto o il millesimo di pollice quello che faccio io hihihihihihih tipologie di giocatori 760594 oppure che dice tu eri li aspetta che controllo hihihih
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:45 am

aggiungerei il PERDITEMPO: che pur di guadagnare secondi preziosi durante una partita controlla nel codex o nel manuale regole elementari o tabelle per colpire che chiunque conosce... e alla fine magicamente si ricorda quello che aveva controllato con il risultato di aver guadagnato un turno durante il quale lo avresti massacrato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 12:43 pm

aggiungo

IL VELOCISTA: quel giocatore che è talmente ansioso di vincere che apenna muove gli arceri o fa una carica passa subito al tiro e al corpo a corpo saltando tutte le altre fasi perdendo cosi la partita

L ARCHITETTO: quel giocatore che studia al millimetro ogni possibile strategia per vincere, anche la briciola di pane che sta sullo scenario gli è utile, e alla fine quando gioca si ritrova spiazzato e perde perchè il suo avversario gli uccide l unica unità su cui aveva stabilito la strategia o si prende l unico scenario che tu avevi pensato di usare contro di lui

IL LOGORROICO: quel giocatore capace di parlare per tutta la partita senza mai stare zitto e tu non riesci a pensare che mossa fare finendo con il perdere preziose unità senza capire il perchè

IL STO PERDENDO: quel giocatore che appena vede che i dadi non girano o perde subito le unità piu forte inizia a tirare e a muovere svogliatamente le unità e ripetendo tra se e se " tanto è inutile non vinco"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 12:54 pm

L'ESPERTO: é il giocatore che sa tutto di tutto, durante la partita ti corregge continuamente su regole minori o difficili da ricordare per poi cascare come una pera su cose come: "ok, il mio eroe ha forza 5 il tuo resistenza 4 quindi ferisce al 2+" e tira i dadi tutto convinto e allegro.
Tu lo guardi con aria perplessa e gli dici "ma fo 5 e r 4 non sarebbe al 3+?"...a quel punto lui ti guarda come se avessi detto la peggiore delle blasfemie, ci pensa un pò e poi si batte la mano sulla fronte esclamando "oh...si...certo...giusto giusto!".

tipologie di giocatori 84844
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 12:55 pm

per ora ho incontrato solo quelli che dicono "tanto non vinco" e mi caricano con i lanceri AE i miei sauri guerrieri frontalmente tipologie di giocatori 84844
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 1:00 pm

ma il peggiore di tutti è lo PSICOLOGO: si insinua nella tua mente distoglie la tua attenzione e quando stai pensando se concludere il turno affretta i tempi per poi nel suo turno farti notare tutti gli errori che hai fatto e farti vedere come giocano a tuo sfavore
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 4:49 pm

L'IMPACCIATO:quel giocatore ke per muovere un unita' distrugge mezzo mondo,quando sposta un altra unita' trema e fa cadere a terra tutti i 40 goblin,quando tira i dadi "MIRA" alle tue miniature e le anienta....e quando misura la distanza ti ceca col nastro.

L'INDECISO:riflette 20ntanni su uno spostamento o su una carica e poi mentre sta per spostare ci ripensa.quando tira i dadi per i combattimenti nn sa quali segliere ed ha 200 liste dell'esercito dove in ognuna cambia solo una lancia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 6:19 pm

ahah oddio sporten bellissime ma come ti sono venute? tipologie di giocatori 84844
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 7:12 pm

IL BAMBINO FETIDO : Il bambino fetido è quella tipologia di giocatore all'apparenza innocua , in comune al giocatore "IL PROXY" non avrà nemmeno una miniatura giusta ( se gioca non morti , avrà un misto di imperiali , elfi silvani , e lizardmen ) all'inizio partita vi guarderà con gli occhi da cane bastonato chiedendoti se al posto dei 47 ranghi che compongono una delle sue unità puo' usare dei dadi ad indicare i modelli mancanti , voi impietositi da questo giovinciello all'apparenza innocuo acconsentirete a qualsiasi sua richiesta , a metà partita vi renderete conto che il bambino in realtà è un mefistofelico stratega , capace di mosse talmente complicate ed efficaci che Kasparov e Deep Blue impallidirebbero . Questo unito al fatto che praticamente gli avrete consentito ogni cosa durante la partita , vi porterà a subire un umiliante massacro .

L'IMBOSCATO: quello che tiene tutte le sue unità in copertura per paura che gliele beragli. ti annoi pesantemente a giocarci contro perchè di solito fa fare capolino ad una sola unità per volta, che tu bergagli e uccidi con tutto il tuo esercito. poi si rende conto che sta perdendo... tragedia... ma i suoi ultimi 10 marine, rimasti chiusi in una casa dall'inizio della partita, compiono un assalto al 5° turno... e muoino. tu finalmente metti via i tuoi soldatini e lui arriva dicendoti: "però, bella questa partita movimentata!".

IL GIUOCATORE DI RUOLO: Per fortuna ce n'è pochi. Sono quelli che danno un nome a tutte le miniature e scrivono 30 pagine di background per dimostrare che il loro Principe Elfo è in realtà un discendente di Malekith in persona. Sono quelli che si incacchiano di più se gli elimini i personaggi, e spesso ti mimano anche la loro morte gloriosa.

IL NOSTALGICO: È quello che: "...Ah ma che cacchio, i miei Danzatori in quarta edizione spaccavano". "Eh, ma sicuro che ho perso, se giocavamo coi miei Bretoniani di quinta edizione sai che ti combinavo?". "Eh, il Principe Demone... Se eravamo in quarta edizione avevo la bolla magica che te lo esiliava e ti facevo vedere io come buttavi punti...". "Ma gli Skaven in sesta sparavano da dio, hai vinto solo perché me li hanno nerfati". Con l'Ottava sono aumentati...

IL FORTUNELLO: è quello che apenna inizia il primo turno di tiro con 50 schinchi che tirano riesce fare almeno 30 venefici e tu hai perso gia metta esercito per i suoi tiri di dado oppure quando un suo cannone fa avaria e speri che gli salta riesce a salvarlo accidentalmente.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 7:36 pm

i miei amici
Tanto non vinco: che usa sempre la stessa lista di caos mortale quando sa perettamente che gioco 30 balestrieri e 2 baliste. una volta che gli ho macinato un unità di guerrieri che avevano panicato con le arpie dietro. sono andato al bagno e al ritorno dormiva

un fiscale ed avvocato: alla prima partita: Il carro a vapore costa 150 punti, io penso vabbè in fondo l'idra da guerra costa 175. poi controllo e lui giocava con oltre 500 punti in più a causa di costi risicati, inoltre durante tutta la partita ha guardato il bg di tutti i codex (era una partita a 4)
inoltre è anche un giocatore di ruolo (un po' lo sono anch'io, ma lo ho fatto solo sul generale lui su OGNI EROE E cCAmpione DELLESERCITO E GIOCA 4 eroi e ogi unità ha un campione

e poi c'è il fortunello: considerate che io sono l'antitesi del fortunello (ho fatto un tiro riuscito al 5+ con 25 dadi)
ma lui è capace di lanciare il terribile 13° incantesimo degli skaven con 5 dadi senza fare forza inarrestabile (considerate che in ottava la FI è uno svantaggio)


P.S.: da quando gioco a WH ho distrutto tutte le mie convinzioni sulle leggi di probabilità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 9:21 pm

tesk ti prego postane altre tipologie di giocatori 430593
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 9:38 pm

IL FETICISTA: Quello che con la scusa di provar piacere nel maneggiare
le miniature gioca privo di basette di movimento. al terzo turno la
partita è finita e voi siete addormentati al suo turno di movimento,
quando i suoi 25 goblin si sono spostati per la terza volta indietro di
un pollice. e voi perdete la partita solo per concessione tipologie di giocatori 430593

IL SIMPATICONE: non sta mai zitto. non importa quello che dice, basta
parlare... dato che di solito sono bimbiminkia, l'argomento più comune
sono la sua strategia vincente e la tua invece un po' imprecisa. eh
vabbè, direte voi, alla fine parla solo a vanvera... ma no, perchè il
titolo di simpaticone se lo è guadagnato per un motivo! appena gli
lasci un po' di confidenza inizia a tirare una grandinata di freddure e
battute degne di topolino... che ci puoi fare? lo umili con una
sconfitta e speri che almeno così la smetta. ma è qui che inizia il
rosik...
quando finalmenete te ne stai andando, senti la sua voce alle spalle
che ti fa: "ti va di farne ancora una la prossima settimana?" "no, mi dispiace, settimana prossima sono malato" e poi scompari nell'ombra

IL MINIATURETOR : è quel giocatore che gioca per dare sfoggio solo alle sue miniature. non conosce nulla di warhammer del gioco ma lui gioca le miniature piu belle e piu forte e non importa se perde o vince lui ha le miniature tipologie di giocatori 20837 e se provi a dire qualcosa del suo esercito tipo " guarda che i vampiri sono sgravi" lui ti guarda con uno sguardo che in quel momento preferiresti stare con sauron in persona che con lui

IL SIGNOR NON TE LO CONCEDO
Sul campo manifesta una buona conoscenza delle regole, purtroppo però
disporrà di una interpretazione personale (fraudolenta) ma pur sempre
al limite del regolamento di ogni singola regola. Sarà pronto a bloccare il gioco
con frasi "dato che ti vedo di qualche millimetro il fianco allora ti
tiro con la balista (che sta chiaramente sul fronte) sul fianco e
penetro" proponendo traittorie per il dardo simili a quelle della
celebre freccia di "Robin Hood un uomo in calzamaglia". Sino ad
arrivare a contestare le regole speciali del tuo esercito
stravolgendone ogni normale interpretazione aggiungendo anche che sei
tu in errore e che "mi spiace questo non te lo concedo". A quel punto
la partita si trasforma in un inferno, ed ogni singola mossa si
trasforma in un ricorso all'arbitro.
La partita si fa odiosa e termina solitamente anzitempo a causa di un
errore da nervosismo o per delibarata decisione di sospendere
l'incontro causa rabbia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 9:49 pm

ahah bellissime tipologie di giocatori 430593
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 9:52 pm

fantastiche Ok
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 9:55 pm

ahah troppo belle Divertente
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 3:29 am

Io aggiungerei
L'ARRANGIATO
Si presenta al tavolo o con una valigia di legno (tipo quelle delle bottiglie del vino) che emette un rumore simile ad una scatola di lego (dove le miniature sono lasciate vagare), oppure con una montagna di scatolette diverse(una per miniatura). MOlto simile al Proxi sotto alcuni aspetti, spesso usa altre miniature o solo le basette,o addirittura le ha costruite lui con i lego (mi ricorda qualcuno tipologie di giocatori 113165) o con dei soldatini dipinti. le basette di movimento sono auto costruite con il materiale piu disparato e tutte rigorosamente differenti. Usa un metro in pollici da sarto e ha molti dadi provenienti da nnumerevoli monopoli e giochi dell'oca che ha saccheggiato, per dadi artiglieria e deviazione usa normali dadi marcati col pennarello. non ha codex ho regolamento e se li ha sono fotocopie (mai, ripeto mai rilegati, sempre foglietti volanti).
durante la partita fa confusione sulle fasi e si imbambola per svariati minuti prima di ricordare cosa stia facendo, e dichiara sfide nn appena carica o viene caricato. alla ine del gioco non mette apposto e lascia le sue minie sul tavolo giusto per lasciare un po di casino nel negozio. poi allultimo momento si affretta a schiaffare tutto nella scatola (o scatole) e spesso ne dimentica qualcuna fuori. quando cammina capita che i dadi gli cadono di tasca e vanno da tutte le parti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tipologie di giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: tipologie di giocatori   tipologie di giocatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tipologie di giocatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cercasi giocatori
» GIOCATORI WARHAMMER
» Giocatori catania ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: