Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore impero Conti esercito orchi caos silvani mille edizione rune waylander codex eldar guida ogri stirpe elemental manuale guerrieri alti viverna nani warhammer tiranidi Archaon regole

 

 warhammer adventure

Andare in basso 
+3
Spartagor
Thor
Grumlok
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 8:06 am

noto con piacere che ha rispettato il mio momento di preghiera e appena finisco mi rivolgo direttamente ad Axel: "Ti ringrazio mastro nano per l'offerta ma non posso accettare... dare aiuto ad un alleato è dovere di ogni cittadino imperiale... Posso chiedervi come mai vi trovate in questa zona dell'impero??"
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 8:17 am

"grazie ancora per l'aiuto sigmarita! io e i miei compagni stavamo trasportando dell'artiglieria quando siamo stati assaliti da quelle bestie maledette! senza il vostro intervento ora non sarei nemmno qui a raccontarvelo..."

e mi tracanno una birra ristoratrice...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 8:20 am

"Avete scoperto qualcosa riguardo gli assalitori skaven??"... se i due spadaccini sono ancora vivi chiedo ai nani di poterli far riposare su uno dei loro carri
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 8:24 am

"macchè! abbiamo cercato di prenderne almeno uno vivo per interrogarlo, ma quei topi corrono come se avessero un enorme gatto alle calcagna! più avanti abbiamo visto un accampamento elfico, alcuni esploratori sono la di vedetta ad aspettarci, magari possono fare qualcosa loro per i tuoi compagni"

e li carico sul carro...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 8:27 am

"Prego Sigmar che gli elfi possano essere d'aiuto però tutti sappiamo quanto sono volubili..." detto questo mi avvio insieme ad Axel verso gli esploratori nani e l'accampamento elfico
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 8:34 am

"eh lo so...ma non vorrei che i topi ritornino con i rinforzi...preferisco l'antipatia degli elfi alla simpatia degli skaven...dannati! 3 cannoni ho perso per colpa loro!! mi strapperanno la barba per questo..."
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 8:55 am

"Hai ragione mastro nano... però con tutto ciò che è accaduto ho dimenticato le buone maniere... Mi chiamo Joseph von Spiezl e sono un prete di Sigmar"
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 9:06 am

"come? ah si scusa, io sono Axel Barbafuoco, ingegnere e lui è kazid, mio cugino. avremmo preferito conoscerti in circostanze meno burrascose"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:35 pm

scusate non per dire niente ma vorrei precisare 2 cose
1) i due spadaccini sono morti
2) i cannoni sono cannoni a organo
3) gli skaven ci stanno eccome , sono accampati sul fianco della collina , l'accampamento che hai visto era il loro e il mago dragone di Caledor è legato e tenuto prigioniero , il resto dei suoi compagni sono morti

ora chiarito questo punto , che fate ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:38 pm

rimango nascosto e cerco di valutare che forze nemiche ci sono e dove sta il mago e quante guardie ha intorno
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:41 pm

ci sono dei jerazil warp : 4 , il resto degli skaven è intorno a uno stregone ingegnere che studia i 3 cannoni a organo , ci sono anche 3 rattogre
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:42 pm

idem...novità dalle mie sentinelle?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:44 pm

no , pare che un capozanna piuttosto seccato stia punzecchiando con un coltello il mago , niente di nuovo ...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:45 pm

valuto il terreno circostante se mi permette di arrivare vicino al mago chiedo ai nani un paio di uomini per arrivare la e liberare il mago...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:47 pm

tutti tuoi...Joseph che dici gli sparo al mago?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:48 pm

purtroppo il terreno nei pressi dell'accampamento è spoglio e il mago è proprio al centro , in compenso i minatori hanno delle cariche esplosive inutilizzate per fare un pò di confusione ...
( all'affermazione di Axel i nani si trattengono dal ridere warhammer adventure - Pagina 4 84844 )
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:51 pm

ok allora piazzate alcune cariche in posti diversi... poi con i tiratori che rimangono rimanente al riparo e sparate... appena gli skaven saranno diminuiti attaccheremo in cac... cercate con le cariche di uccidere i bestioni... che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:55 pm

"ok, facciamo così" ricarico tutte le armi da tiro...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:58 pm

sentite una forte esplosione , per errore lo stregone ingegnere ha fatto fuoco sulle tende , gli skaven impauriti e così i rattogre se la danno a gambe lasciandolo da solo avvilito e bruciacchiato ...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 3:00 pm

colgo l'occasione per saltare addosso al ratto cercando di stordirlo (non ucciderlo) per poi poterlo interrogare
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 3:07 pm

lo skaven non capisce neache che succede da quanto è rintronato ...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 3:11 pm

uso tutta la corda che possiedo per legarlo e incaprettarlo stretto in modo che possa solo parlare
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 3:13 pm

lo skaven iniza a rendersi conto del pasticcio nel quale si sia cacciato e inzia e squittire e espellere muschio della paura a tutto spiano , l'elfo urla :- EHY GENI AIUTARMI NO EH ?! -
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 3:15 pm

"calmo elfo! tu non scappi...lui si!" e finito di legare lo skaven vado dall'elfo...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 3:17 pm

"già il nano ha ragione".... "ci garantisci che una volta liberato non farai mosse strane??"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer adventure - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer adventure   warhammer adventure - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warhammer adventure
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pg Warhammer adventure:la progressione
» Key To Adventure
» [VENDO] Warhammer fantasy/ warhammer 40k(di tutto e di più)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: I vostri giochi-
Vai verso: