Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Arrivederci Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Arrivederci Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Arrivederci Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Arrivederci Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Arrivederci Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Arrivederci Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Arrivederci Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Arrivederci Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Arrivederci Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Arrivederci Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale elemental edizione rune codex viverna Archaon Conti regole eldar alti tiranidi impero guerrieri esercito silvani signore guida orchi mille warhammer stirpe ogri waylander nani caos

 

 Arrivederci

Andare in basso 
+8
master v
il re ombra
Khelthrai
Thor
giaric
Fundin
Shinigami
Lore
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 1:20 pm

Il Vecchio Mondo, ricordo come se fosse ieri il giorno in cui mi registrai e commentai il mio primo post. Da lì di acqua ne é passata sotto i ponti: sono diventato moderatore e ho cercato di mantenere a "lustro" forum.
Ho passato periodi belli e periodi brutti insieme a tutti quanti voi e non lo dimenticherò mai, quelli di voi che si sono iscritti dopo di me forse non potranno capire...
Siamo rimasti in pochi di noi vecchi utenti a continuare ad essere attivi, il nostro affetto per il forum é senza paragoni e mi costa tantissimo lasciarlo.
Me ne vado per molti motivi: non ho tantissimo tempo per connettermi (nonostante potete notare che lo faccio quotidianamente, anche se a fatica trovo il tempo per visitare il mio forum) ma principalmente me ne vado a causa dell'amministrazione.
Non penso sia un segreto e ormai non potete non aver capito anche voi che i nostri amministratori sono pessimi, non ci sono mai. Anche se voi avete sempre potuto contare su di me e lo sapete perché mi sono sempre attivato per il forum, ma così non riesco a continuare.
Non mi lamento dei moderatori perché con l'arrivo di Thor potrete star tranquilli, é una persona splendida e molto ben disposta verso tutti: l'unico problema sono i capi (anche se, e non ho problemi a dirlo, non meritano di essere chiamati tali). Posso capire cha abbiano problemi a connettersi ma caspita siete amministratori! Mal che vada date il titolo ad un altro di attivo, non ci vuole tanto!
In ogni caso, come potete capire dal titolo, questo post non vuole suonare da addio ma come un arrivederci: se vedrò che chi di dovere avrà fatto marcia indietro con un esame di coscienza allora sarò più che felice di tornare.
Non sapete quanto mi costi ma qui a quanto pare se non si fa così non ti ascoltano, quindi ciao a tutti é stato un piacere per me condividere con voi la passione di questo magnifico hobbi.

Addio, Tyrion
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 2:19 pm

allora, arrivederci. se questo serve a qualcosa e poi torni sono più che felice; altrimenti mi dispiace. ciao Tyrion.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 2:51 pm

Ma Tyrion non puoi andartene se te ne vai il forum diventerebbe ancora peggiore e saresti come uno di quei moderatori che non si connettono più; e poi così vorrebbe dire arrendersi e non provare a fare niente, questo vuol dire essere codardi e non lasciare in sospeso qualcosa aspettando che migliori senza qualcuno che l' aiuti. Percarità non voglio offendere Thor ma così rimarebbe solo lui e sarebbe in difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:29 pm

Se questa è la tua opinione non ci posso fare proprio niente. Buona fortuna.
Peccato, eri un buon mod.

p.s. prima di andare guarda quello che sto per postare nella sala del trono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 4:44 pm

Dragunov ha scritto:
Ma Tyrion non puoi andartene se te ne vai il forum diventerebbe ancora peggiore e saresti come uno di quei moderatori che non si connettono più; e poi così vorrebbe dire arrendersi e non provare a fare niente, questo vuol dire essere codardi e non lasciare in sospeso qualcosa aspettando che migliori senza qualcuno che l' aiuti. Percarità non voglio offendere Thor ma così rimarebbe solo lui e sarebbe in difficoltà.

Questa é la prova che non hai capito un bel niente, tu ti sei iscritto dopo di me e non hai idea di quel che ho fatto e di tutto quel che é scuccesso...prima di dare del codardo a qualcuno forse faresti meglio a chiederti chi é...anzi meglio, potresti stare zitto
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 4:58 pm

Non volevo darti del codardo ne offenderti e so benissimo, che da quello che vedo e che sento in giro, che hai fatto molto per il forum ma non puoi continuare farlo? in fondo è per questo che vi siete candidati a moderatori per mantenere "pulito" il forum e poi se te ne vai tu resteranno solo thor, fundin e krokx e tu sei anche uno dei migliori moderatori quindi vorrei che ci ripensassi.
Poi se non tornerai non posso fare nnt ma sarebbe meglio che tu rimanessi.

p.s:mi scuso ancora se ti ho offeso e se ti ho dato del codardo io non ho detto che lo eri ma ho detto che un simile comportamento lo era e non volevo offenderti
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:32 pm

sai tyrion il fatto potresti semplicemente tornare a fare l'utente normale, connettendoti quando puoi e senza obblighi verso il forum... prvaci Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:35 pm

ho parlato con fundin e ha detto che abbandona la carica di admin, ho detto che non serviva ma non ha cambiato idea...ha offerto la carica a me, volevo sapere cosa ne pensate pur consapevole di avrer creato dissidi sta sera pur non essendo assolutamente mia intenzione bensì una placida protesta a beneficio del forum
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:37 pm

io ragionandoci ti direi di prendere la carica di admin così potrai effettivamente far vedere cosa avevi in mente per questo forum e portai attuarlo
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:40 pm

Si ha ragione thor come ho detto prima sei uno dei moderatori migliori e da admin potresti fare molto di più per il forum quindi ti consiglio di accettarla

p.s:spero però che il potere non ti dia alla testa XD
p.s.s:scusa ancora se ti ho offeso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:44 pm

tranquillo non preoccuparti, grazie ad entrambi
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:53 pm

sinceramente anche io sono d'accordo sulla tua carica di admn, in effetti dal tempo in cui sono sul forum ho notato molto il tuo impegno e questa potrebbe essere l'occasione per applicare quello che dicevi, naturalmente, dato anche che hai specificato che non hai troppo tempo, non si pretende certo una rivoluzione nella gestione, tuttavia questa "promozione" nei tuoi confronti la vedo bene Arrivederci 114718
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:57 pm

grazie anche a te naturalnente se potrò aiutare krox troverò il tempo non preoccupatevi
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 7:24 pm

io penso che sia un'ottima idea, saresti un buon admin, e hai tutto il mio appoggio. sei spesso on, fai un buon lavoro da mod, speriasmo che tu sia bravo anche come mod (anche se non ho dubbi al proposito xD)
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 7:45 pm

per tutta la giornata di oggi non ho avuto la possibilità di connettermi causa lavoro e,non posso negare che,aprire la pagina del forum è trovare questa notizia mi ha fatto molto dispiacere;mi sembra inutile stare a cercare di convincerti di cambiare idea,sono sicuro che questa ardua e sofferta decisione sia sta presa dopo un lungo ponderamento;spero vivamente che comunque prenderai in seria considerazione almeno l'accettazione della carica di admin,in ogni caso,come tu stesso hai detto,non è un addio,ma,sono sicuro di parlare a nome di tutti,veramente un arrivederci,aspettando che torni ad allietarci con quanto occorre ad uno splendido forum come questo;a presto! Arrivederci 114718
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 7:47 pm

master v ha scritto:
per tutta la giornata di oggi non ho avuto la possibilità di connettermi causa lavoro e,non posso negare che,aprire la pagina del forum è trovare questa notizia mi ha fatto molto dispiacere;mi sembra inutile stare a cercare di convincerti di cambiare idea,sono sicuro che questa ardua e sofferta decisione sia sta presa dopo un lungo ponderamento;spero vivamente che comunque prenderai in seria considerazione almeno l'accettazione della carica di admin,in ogni caso,come tu stesso hai detto,non è un addio,ma,sono sicuro di parlare a nome di tutti,veramente un arrivederci,aspettando che torni ad allietarci con quanto occorre ad uno splendido forum come questo;a presto! Arrivederci 114718

leggi tutto il resto master v ^^
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:47 pm

Tyrion tu sei un ottimo mod fin da quando mi sono iscritto ho notato subito il tuo attaccamento per il forum! E la carica di admin ti starebbe a pennello!

Ti vogliamo come admin! Arrivederci 114718
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 6:54 am

io sono d'accordo

solo che se nn hai tempo per fare il mod come fai a trovarlo per fare l'admin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 7:24 am

Tyrion ha scritto:
grazie anche a te naturalnente se potrò aiutare krox troverò il tempo non preoccupatevi
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:45 pm

secondo me dovresti accettare l'offerta.tu ti sei sempre occupato molto del forum.spero che accetti
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 11:24 am

anche io sono d'accordissimo come adamin saresti davvero in gamba nulla da togliere; cmq nulla da togliere quello che ha fatto fundin e la sua fedeltà al forum, che pero' lui ha rinunciato, era davvero in gamba come adamin


ps:consiglio mio accetta ricopriresti bene il ruolo...
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 3:24 pm

mi dispiace x fundin, comunque accetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 6:27 pm

vi ringrazio tutti quanti, spero di potervi ricambiare e spero sopratutto che krox mi voglia come braccio destro
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 6:33 pm

complimentissimi tyrion
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 6:36 pm

grazie dany!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivederci
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» arrivederci
» Arrivederci per un po'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: