| Dubbi Guardia imperiale | |
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Autore | Messaggio |
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Johnny Zombie
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 7:12 am | |
| Sono un ex giocatore del fantasy che è passato al 40k per avere un gioco più rapido e dinamico visto che giocavo i nani....... adesso ho un piccolo esercito della guardia imperiale soltanto che mi mancano alcune regole importanti....... pertanto vorrei sapere come funzionano alcune armi e le tabelle per distruggere i carri (come funziona....equipaggio scosso, stordito, danno grave o superficiale): lanciagranate lanciamissili le armi al plasma fucile di precisione armi termiche mortaio kit medico aspetto risposte grazie...... | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 7:29 am | |
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Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 29 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 7:48 am | |
| Il kit medico concede insensibile al dolore a tutta la squadra. tutte le altre risposte le trovi sul manuale di warhammer 40000 | |
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bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 28 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 8:12 am | |
| lanciagranate spara un colpo ad area piccola
lanciamissili puoi decidere se sparare un solo colpo a F8 (ideale contro carri leggeri e cicci) oppure un colpo ad area piccola (preferibile contro la fanteria)
le armi al plasma sono armi normali che per tirare per colpire fai 1 l' arma scoppia e il controllore si becca una ferita
fucile di precisione feriscono qualsiasi cosa al 4+, sono dilanianti(quando tiri per ferire se fai 6 l' avversario non puo fare tiri armatura) e se infliggono una ferita ad una squadra, quella deve fare un test al morale e se lo fallisce e' inchiodata
armi termiche quando sparano contro i carri, se sono entro la meta della loro gittata, tirano un D6 in piu per penetrare la corazza
mortaio fa colpi ad area
kit medico da insensibile al dolore alla squadra che ha l' equipaggiamento
tabella dei danni sui veicoli 1)il veicolo puo muoversi ma non sparare 2)il veicolo non puo muoversi ne sparare 3)distruggi un arma ad un veicolo, a scelta di chi la distrutta 4)il veicolo non piu muoversi per tutta la partita 5)il veicolo e' sitrutto e diventa un rottame 6)il veicolo esplode e fa un colpo a F3 entro D6 a causa dell' esplosione | |
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Johnny Zombie
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 8:32 am | |
| grazie x le risposte (anche se in maniera superficiale) x es nn mi hai detto che il mortaio spara dove nn vede (chiamasi fuoco indiretto) se rispondi almeno sii coerente con il regolamento (sennò cosa chiedo a fare) e nn esiste 1 tabella x i veicoli ma bensì due (me le ero scaricate un paio di anni fa ma le ho perse) una x danni superficiali e una x danni gravi P.S. nn rispondete di andare a vedere sul regolamento grazie.......... | |
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bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 28 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 8:36 am | |
| bhe che ti dovevo scrivere, un poema xD
comq la doppia tabella esisteva in quarta edizione, non in quinta | |
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Johnny Zombie
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 8:38 am | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 8:54 am | |
| certo che sono cambiate è cambiata l'edizione del regolamento | |
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Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 29 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 9:27 am | |
| dico di andare a vedere sul regolamento perchè questa non è una discussione che chiede chiarimenti su una regola (difatti andrebbe spostata in regole) ma chiede di riportare pari pari ciò che si trova sul regolamento, il che per inciso viola il copyright. Non lo dico perchè mi piace fare lo stronzo, ma perchè il tread non è corretto. | |
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Johnny Zombie
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 9:39 am | |
| (neanche io sn stronzo) però vorrei farti notare che altra gente ha risposto senza problemi.... EDIT: bremen ha scritto: | tabella dei danni sui veicoli 1)il veicolo puo muoversi ma non sparare 2)il veicolo non puo muoversi ne sparare 3)distruggi un arma ad un veicolo, a scelta di chi la distrutta 4)il veicolo non piu muoversi per tutta la partita 5)il veicolo e' sitrutto e diventa un rottame 6)il veicolo esplode e fa un colpo a F3 entro D6 a causa dell' esplosione |
potresti anche dirmi quale corrisponde a equipaggio scosso, stordito, ecc. per favore'?? | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 9:52 am | |
| evita i doppi post piuttosto edita il precedente messaggio | |
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Johnny Zombie
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 10:06 am | |
| dov'è il doppio post??? si ok ho appena capito | |
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Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dubbi Guardia imperiale Dom Lug 18, 2010 10:15 am | |
| ho editato il titolo perché non andava bene (prendi esempio da quello che ho scritto ora) e poi ho spostato in regole |
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