Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore viverna ogri guida Conti impero codex guerrieri orchi manuale regole esercito eldar stirpe rune silvani nani edizione waylander elemental Archaon warhammer caos tiranidi mille alti

 

 ogri e bretonnia in 8^

Andare in basso 
+6
Magrut
Guybrush_Threepwood
SPORTEN61
giocol99
Lore
Giansa90
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:35 am

ciao ragazzi.. volevo sapere.. o meglio.. Goff voleva sapere cosa ne pensate di ogri e bretonnia con il nuovo regolamento.. se sono competitivi o meno

grazie mille a tutti ogri - ogri e bretonnia in 8^ 114718
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:38 am

bretonnia non credo proprio. su un altro forum un giocatore di bretonnia da 6 anni dice che ora sono messi male peggio di sempre.

per gli ogri le cose secondo me sono migliorate. attaccano da più ranghi, ottengono orda più facilmente essendo FM (fanteria mostruosa), possono sempre contare su orde di gnoblar... secondo me se la caveranno a modo loro.
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:41 am

quoto lore
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:43 am

inoltre con gli ogri ora possono mettere un po' di più cose perché le partite saranno a 2300 o 3000 punti anziché 2000. poi vabbè, ognuno gioca a quanto vuole.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 12:17 pm

giocol99 ha scritto:
quoto lore

evitiamo questi messaggi inutili, te l'avevo già detto tempo fa giocol
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 1:02 pm

mai io penso ke i bretonnia nn stiano messi male...adesso gli armigeri sono molto rivalutati:costano poco e posso avere molti equipaggiamenti,la catapulta poi è buona
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:32 pm

sono d'accordo con lore..
gli ogre secondo me sono migliorati moltissimo da prima!
possono fare moltissimi danni sia in cac che con il tiro grazie ai ruttapimbo..

per fare un orda basta mettere 18 ogri tori.. e alcuni di loro possono essere anche rimpiazzati con macellai o tiranni aumentando così ulteriormente la forza dell'orda..
per poi magari essere supportati da 8 ruttapiombo su 2 file..
e magari 2 lanciarumenta..

invece bretonnia dev'essere peggiorata parecchio.. non ho ancora letto tutto il regolamento causa poco tempo, tra studio per gli esami a settembre e l'uscire.. lo leggo appena torno a casa.. quindi verso le 2 di notte ormai.. ma non credo che possa combinare molto.. almeno che non rifacciano il codex e alcune miniature.. ma la vedo tesa.. dato che sicuramente rifanno a breve i demoni e ad ottobre gli alti elfi..
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:38 pm

ma i ruttapiombo non sono da 2 a 5 modelli?faranno i demoni?
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:40 pm

sono già disponibili in ordine anticipato i demoni..
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:41 pm

gli ogri ne hanno solo guadagnato... contate che accedono anche agli oggetti magici comuni notevolmente migliori di quelli loro... bretonnia non saprei dovrei vederla giocare prima però non mi sembra che abbia ricevuto qualche miglioramento significativo
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:21 pm

gli ogri sono diventati competitivi..
adesso si potrebbero vedere + giocatori di ogri ai tornei secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:31 pm

se rifacessero i libri degli eserciti sarebba anche meglio!

non vorrei andare troppo OT, però secondo me gli elfi silvani han perso un po' dato che le unità veramente incisive erano le cavallerie e gli schermagliatori, che sono decisamente meno forti ora...

gli ogri in effetti li vedo bene anche io, bretonnia magari può avere l'unico vantaggio della formazione a lancia e dell'efficacia del trabucco, così che la cavalleria resta incisiva anche senza fare unità da 10 cavalieri per avere i ranghi, anche perchè adesso i classici 5 cavalieri pesanti non negano nemmeno il bonus dei ranghi se caricano sul fianco diminuendo notevolmente la forza d'impatto che avevano a disposizione
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:08 pm

gli ogre vanno molto meglio.
bretonnia io non la vedo così male ma sicuramente non è migliorata come competitività.

i demoni hanno fatto solo i modelli mica esce un nuovo libro
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:17 pm

può anche darsi che rifacciano il libro..
cmq almeno che non mettano le caratteristiche dei nuovi modelli sul white dwarf lo rifaranno di certo il libro..

io spero che per i giocatori bretonniani quanto meno rimettano un pò a posto il libro.. almeno entro fine anno.. altrimenti non penso siano una grnade minaccia..
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:02 am

gli ogri li vedo bene cn questa nuova ed...... per tanti motivi, i bretoniani a mio parere non sono ne aumentati ne diminuiti molto probabilmente sono rimasti quello che erano cmq pero' quasi sicuramente in un esercito bretoniano vedremo finalmente anche gente a piedi con queste nuove regole
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:01 am

no ad agosto i demoni ricevono solo modelli nuovi... di certo ora vedremo qualche ogre in più...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - ogri e bretonnia in 8^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ogri e bretonnia in 8^   ogri - ogri e bretonnia in 8^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ogri e bretonnia in 8^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: