Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Partita un po particolare Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Partita un po particolare Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Partita un po particolare Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Partita un po particolare Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Partita un po particolare Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Partita un po particolare Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Partita un po particolare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Partita un po particolare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Partita un po particolare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Partita un po particolare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero mille esercito stirpe ogri Archaon nani edizione codex manuale regole eldar guida elemental caos silvani signore tiranidi orchi waylander Conti alti warhammer guerrieri rune viverna

 

 Partita un po particolare

Andare in basso 
+4
Thor
Lore
Spartagor
io4ever991
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:11 am

Salve avviso ke oggi farò una partita un po particolare... io.. guerrieri del caos contro orchi e gobli e lucertole.... (un mio amico usa questi due eserciti xk con solo uno non riuscirebbe minimamente a competere per via delle scarse miniature)
2 vs 1... ad essere sincero gli orchi nn mi spaventano ma il mago iper powa di 4 lvl mi spaventa un pochino...
inizieremo tra poco vi farò sapere come è andata e se riesco metto qualke foto.... Partita un po particolare 223392
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:10 am

facci sapere, siamo curiosi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:29 am

spera che salti in aria insieme a ciò che ha intorno Partita un po particolare 262545 comunque dovresti farcela. di magia direi che siete alla pari, di cac sei anche meglio. cerca di non soffrire le macchine da guerra (ma credo che non ne possegga molte leggendo quello che hai scritto) quindi credo che se giochi bene vinci. Partita un po particolare 549507
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:33 am

fine.. lui mi ha feregato lasciando lo slann a casa.. e portando in campo gringor pelle di ferro... ke diciamo mi ha mangiato un pochino... lui ha portato:
16 arceri... vittima un predone a cavallo
1 balestra... inutile a dir poco
5 lupi... colpo di grazia alla progenie ke si è mangiata un carro
altri 5 lupi ke si è schiantata contro wulfrik
gringor ke mi ha pikkiato il mio grande eroe e 15 guerrieri
guardie del corpo ke hanno aiutato contro i guerrieri
12 scinki con cerbottane ke hanno spazzato via il regimento di wulfrik (16 predoni)
1 lucertolone... inutile
1 troll ke è finito sotto il mio carro
1 carro ke è stato mangiato dalla progenie...
1 shamano orco ke al secondo turno di magia mi ha spazzato via 5 predoni a cavallo poi esplose grazie al pandemonio (mia magia)
2 cavalcacinghiali ke sn stati mangiati dal mio eroe...
1 veterano sfrgiato... pappato dal mio condottiero
11 guardie del tempo ke hanno spaccato i 5 cavalieri... ma poi distrutti dal condottiero
16 orchi ke sn stati spazzati via alla prima carica dei miei predoni a cavallo abbinata al carro


alla fine ho dikiarato la sfida al gringor con il condottiero.. ke me lo ha mangiato vivo... e ho dikiarato forfè...

rimanenze :
mie 15 guerrieri wulfrik e il mago
sue 7 guardie del corpo gringor lucertolona 3 lupi 2 lupi 10 scinki 16 arceri 1 balestra...

cpnclusioni.... se nn avesse portato gringor avrei vinto di brutta maniera.... ma penso ke la prox partita un bel archaon a sorpresa ci sta...

xD divertimento a manetta immaginando le scene di cio ke succedeva... e poi boh... tanto fattore c nei tiri dei dadi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:40 am

bene l'importante è che ti sia divertito... comunque grimgor rimane un bel problema come avversario...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:44 am

concordo in pieno...

per quanto riguarda grimgor io l'ho visto abbattere da solo un signore del terrore su drago e uno su viverna nella stessa partita...meglio lasciarlo perdere il più possibile...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:46 am

vero, è seriamente un personaggio esageratamente potente, più che altro ha il problema che oltre ad essere offensivo al massimo è anche fin troppo ben difeso, l'unica volta che ci ho giocato contro son riuscito a farlo fuori solo perchè mi sono entrati due o tre colpi mortali dei carnefici e non ne ha salvato uno...
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:53 am

e dite ke archaon non riece a skiantarlo?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:54 am

Khelthrai ha scritto:
vero, è seriamente un personaggio esageratamente potente, più che altro ha il problema che oltre ad essere offensivo al massimo è anche fin troppo ben difeso, l'unica volta che ci ho giocato contro son riuscito a farlo fuori solo perchè mi sono entrati due o tre colpi mortali dei carnefici e non ne ha salvato uno...

il mirko gioca grimlok??non è mica un grande eroe??
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:57 am

sisi e grande grande eroe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:44 am

grimgor é uno dei grandi eroi più forti che c'é, se non il più forte...ha delle statistiche e delle regole impressionanti, comunque contro archaon sarebbe una bella sfida indubbiamente
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:55 am

io e il mio amico maik l'abbiamo fatta è ho vinto io con archaon pero' c'è da dire che a mio parere grimgor è tra i più potenti pg di warhammer anche perchè archaon è un vitellino con un ts 3+ e un ta1+ mille su mille regole e cmq grimgor di solito ferisce al 2+ ma non lo ferirà al 2+ ma al 3+ vero è poco lo stesso ma almeno meglio del 2 Partita un po particolare 262545 erano due eserciti e poche debolezze non farci caso a questa partita
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:32 am

dany.. non ho capito bene erano due eserciti e poche debolezze non farci caso a questa partita
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:34 pm

nel senso che le debolezze che poteva avere un esercito erano compensate dall'altro e viceversa...

comunque si in effetti non ho capito come mai grimgor sia così sgravo, è vero che è un grande eroe ma archaon costa praticamente il doppio in punti...
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 1:46 pm

grimgor di suo costa 400 + 200 con le guardie del corpo... le stat sono:
m* ac* ab* fo* r* fe* i* a* d*

archaon costa 685 pt compresa la cavalcatura e come statistiche è un po + fortecmq secondo voi come sono andato? non ho spiegato bene i turni per via della scarsa memoria...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 1:49 pm

da quello che ho capito mi pare abbastanza bene Partita un po particolare 549507
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 1:53 pm

attento che non si possono pubblicare le statistiche delle minia sono protette da copyright... Wink
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:00 pm

Thor ha scritto:
attento che non si possono pubblicare le statistiche delle minia sono protette da copyright... Wink

cioè?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:02 pm

cioè non si possono scrivere per intero costi e statistiche della miniatura si può pubblicare solo una certa percentuale altrimenti basta rimandare al sito gw dove sono disponibili le statistiche di ogni minia
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:14 pm

non lo sapevo...grazie per l'info...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 4:12 pm

tranquillo sei andato bene ripeto eri contro due eserciti quindi era davvero dura a fatto vittoria marginale?????
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:22 pm

vittoria marginale? xD scusate ma i punti nn li zo.. cmq grazie per il coso del coyright nn lo zapevo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 5:09 am

e allora ritieniti fortunato ad avere giocato cosi Partita un po particolare 262545, l'unica cosa è per il condottiero peccato se no avresti o pareggiato o magari vinto di poco
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 6:50 am

nono... avrei vinto xD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 8:28 am

per sapere di quanto hai vinto/perso dopo una partita i punti si contano così: fai la differenza dei tuoi punti guadagnati (nemici uccisi, stendardi, generale, quarti di tavolo) con quelli dell'avversario, poi guardi cosa hai fatto in base alla grandezza della differenza.

200-249: 10-10 (pareggio)
250-249: 11-9
300-449: 13-7 (vittoria marginale)
450-499: 14-6
500-549: 15-5
550-599: 16-4
600-749: 17-3 (vittoria decisiva)
750-999: 18-2
1000-1199: 19-1
oltre 1200: 20-0 (massacro)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita un po particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita un po particolare   Partita un po particolare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita un po particolare
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista per partita particolare
» lista particolare di uominibestia
» Uomini bestia miniatura particolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: