Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida stirpe elemental codex caos manuale alti tiranidi ogri regole esercito impero mille waylander viverna edizione Conti silvani guerrieri signore warhammer orchi Archaon rune eldar nani

 

 Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione

Andare in basso 
+8
dany-greyfox
scorpion of caos
io4ever991
Kyra93
Khelthrai
dark nj
Grumlok
Thor
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 5:34 pm

Allora premmetto subito che questo sarà un br, della partita tenutasi questo pomeriggio a Vicenza tra me e Thor, un pò particolare.
Nel senso che sarà raccontata da entrambi per offrirvi una narrazzione dell'incontro più dettagliata e variegata, quindi vi pregherei di aspettare a commentare finché non avremo finito di postare tutti i turni.
Allora dato che ha aperto le danze Thor mi limito a postarvi la mia lista, poi dovrete attendere che Thor posti il suo primo turno, poi continuerò io e via discorrendo.

Terrenno abbastanza penalizzante per me poiché piuttosto ingombrato e quindi va a rallentare le mie truppe che puntano ad arrivare il prima possibile in cac.
Il campo di gioco si presentava così: una collina a testa (alla mia destra e alla sua sinistra), al centro a sinistra (rispetto a me) si erge un boschetto e a destra un bel mucchio di rovine che si portano via una bella fetta di terrano pianeggiante.



Lista Guerrieri del Caos----------> Tyrion

Stregone del Caos
promozione a mago di secondo livello
marchio di tzeentch
pergamena di dispersione
occhio d'oro di tzeentch
disco di tzeentch

15 Guerrieri del Caos
marchio di nurgle
scudi

20 Predoni del Caos
scudi
armature leggere

5 Predoni a cavallo
marchio di nurgle
lance

5 Cavalieri del Caos
marchio di nurgle

Progenie del Caos
marchio di khorne


Ultima modifica di Tyrion il Lun Lug 26, 2010 10:07 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 5:52 pm

allora ragazzi... ho il primo turno


il mio generale dopo aver lucidato l'armatura guarda lo schieramento:

mortaio/ archibugeri con mago/ cannone sulla collina
distaccamento di archinugeri/unità di fanteria con il generale ed il mago alla destra della collina/ distaccamento di alabardieri

tutto contento per il suo esercito e sopratutto per la nuova armatura decide di rimanere fermo e lasciare la palla ai maghi... il mago della vita ispirato dai vicini boschi rinvigorisce gli archibugeri con 5+ di rigenerazione e l'unità del generale con un +2 in resistenza... il mago del metallo decide che è ancora presto per svelare i suoi trucchi... gli archibugeri discutono animatamente per vedere se arrivano al bersaglio ma alla fine capiscono di essere fuori gittata... a causa degli schiamazzi il mortaio non riesce a mirare bene e devia di 10" colpendo 1 cavaliere e 3 predoni (che ci lasciano la pelle)... il cannone invece con i suoi artiglieri appena usciti dalle scuole di artiglieria fa vedere cosa sa fare uccidendo 1 guerriero del caos... il generale vedendo questo primo turno è abbastanza soddisfatto sopratutto per l'armatura lucente Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 6:56 pm

1° turno mio

La partita non preannuncia nulla di buono, sopratutto perché mi trovo a schierare un solo stregone anche se super pompato contro 2 maghi imperiali e un grande eroe: oh cacchio!
Rievocando nella mia testa come caspita si gioca una partita a whfb schiero:

predoni/ cavalieri/ guerrieri/ mago su collina/ predoni a cavallo ai piedi della collina/ progenie

Lo schieramento é abbastanza buttato lì, vabbé pazienza, confido nelle divinità caotiche.

Un pò giù di morale per i tre predoni e il guerriero andati in pappa muovo tutto avanti. I cavalieri vanno al riparo dietro al boschetto dopo essersi presi un colpo per la palla di cannone esplosa li vicino, i predoni ritengono saggio seguirli e vanno a costeggiare il bosco, i guerrieri si portano in campo aperto puntando gli spadaccini, i predoni a cavallo si portano al riparo delle rovine e il mago si pone davanti a loro sbirciando fuori per vomitare bestemmie sull'avversario infine la progenie barcolla tra le rovine e il bordo del tavolo guardando sbavante le macchine da guerra belle lustre di Thor.
Fase della magia da dimenticare: l'unico incantesimo che arriva in gittata agli archibugieri sulla collina é tradimento di tzeentch, entra ma viene disperso come niente. Spero in meglio nel prossimo turno.


Ultima modifica di Tyrion il Sab Lug 24, 2010 11:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 7:07 pm

2° turno mio


gli spadaccini svegliano il generale che era andato a farsi un sonnetto " capo capo questi arrivano vicino"... il generale scocciato " ok guardate ora che bella spada luccicante che vi mostro" e sfodera la spada pronto

movimenti non ce ne sono

il mago della vita ancora gasato dal turno precedente lancia gli stessi incanti ma uno viene disperso... vedendo quelle lattine dei guerrieri del caos il mago del metallo mette in moto i suoi poteri e abbassa il tiro armatura dei guerrieri dandogli un -1 per tutta la partita e poi ne frigge 3 dentro le armature.
Gli archibugieri sulla collina che erano a stecchetto dalla sera prima vedono una cosa volante in lontananza e pensando che sia un piccione decidono di abbatterlo per cucinarselo in pentola... sparano e abbattono il bersaglio nonostante abbai provato di tutto per salvarsi... il mortaio colpisce i guerrieri e ne ammazza altri 2 ed il cannone invidioso non vuole essere da meno quindi ne fa fuori altri 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 7:19 pm

2° turno mio

Ok ok me la sono cercata e mi ha impallinato lo stregone (però é possibile, dico io, con 2 dadi e ts al 3 + fare 2 e 1???).
Vabbé calma e gesso, qui i miei uomini cadono come foglie (ovviamente immaginavo che avrebbe preso di mira i guerrieri, se arrivano in cac fanno male).
I predoni a cavallo panicano a causa della fucilazione del generale e lo passano.
Non penso che i guerrieri siano in gittata per dichiarare carica agli spadaccini quindi li muovo ancora, i predoni continuano la loro scampagnata nel bosco (mah!) "ehi trovato niente di buono?" "no, solo bacche e radici" "io si! guarda quanti bei funghi! imboschiamoci qui a cucinarli!" "ma si dai!".
I cavalieri passano il bosco e vanno a posizionarsi dietro i guerrieri puntando la collina avversaria, la progenie blocca il movimento dei predoni che si devono accontentare di starsene tranquilli dietro le rovine, la progenie fa cucù e con un bel 9 si avvicna alle macchina da guerra, i serventi di queste assumono una delicata sfumatura verdastra. La magia é andata a farsi benedire quindi passo.


Ultima modifica di Tyrion il Gio Lug 22, 2010 7:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 7:27 pm

3° turno mio

il generale volendo farsi notare propone una carica ai guerrieri ma mentre sta per pronunciare le fatidiche parloe uno spadaccino gli fa notare che la corazza ha una macchia... il generale "cosa!!! una macchia?!!! eh no allora non si fa nulla devo lucidarla" tirando un sospiro gli spadaccini tirano fuori i loro stuzzicadenti dai foderi ed avvertono i loro distaccamenti: " mi raccomando fate un buon lavoro così noi possiamo riposare".
magia i miei maghi sentono finalmente i venti delle magia liberi e si prodigano in potenti azioni il mago della vita da +2 in R agli spadaccini mentre quello del metallo che vuole far vedere di essere più bravo dell'altro frigge altri 2 guerrieri e gli abbassa il tiro armatura... gli archibugieri vedendo un grosso prosciutto (progenie) avvicinarsi provano ad impallinarlo ma gli fanno solo una ferita così i serventi del cannone " bello vero ora ce lo facciamo arrosto" parte una cannonata che fa alla griglia la progenie così finalmente avranno delle provviste per la prossima battaglia... il mortaio sfoltisce ancora qualche guerriero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 7:41 pm

3° turno mio

La progenie é andata, ovviamente non potevo sperare che sopravivesse però così facendo se non altro ha coperto i predoni a cavallo che sfoderando le lance si portano ai piedi della collina minacciando di morte chi sparerà loro addosso.
Per il resto finalmente i guerrieri impattano sugli spadaccini e i cavalieri sono subito dietro perché non hanno ancora un bersaglio.
I predoni dopo un indigestione di funghi arrivano in fondo al bosco e urlano a pieni polmoni "abbiamo la panza piena e adesso vi rompiamo!" un cavaliere si gira e sprezzante e commenta "ehi idioti! gli ometti del sud sono da questa parte!" i predoni si girano confusi "oh.....giusto.....tienili che tra un altro paio di turni arriviamo.....però non promettiamo niente".
Cac: i guerrieri bramosi di sangue per i compagni caduti menano le armi e feriscono 5 spadaccini...tiro parata al 6+....2 salvi! ma che cu.o!
Tocca al cac di Thor


Ultima modifica di Tyrion il Lun Lug 26, 2010 10:15 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:47 am

corpo a corpo dei miei spadaccini:

"ecco lo sapevo che dovevamo combattere e questi fanno pure male!!! non usano le spade in gommapiuma come noi!!!"

il mio distaccamento di archibugieri resiste e tira impallinando 1 guerriero

il generale attacca ed uccide due guerrieri " visto eh... so forte e la spada è tutta brillante!!!!"
gli spadaccini riescono anche a fare 1 morto ai guerrieri
gli alabardieri sul lato ovviamente non fanno nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 4:39 pm

in risoluzione perdo e non riesco a superarla, i guerrieri sferragliando fanno dietro front, gli alabardieri li inseguono e...li raggiungono per 0,000001 millimetro!
Tocca al 4^ turno di Thor
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 4:54 pm

4° turno mio:

gli alabardieri: " bene il nostro è fatto ora siesta!!!"
il generale:" però mi hanno sporcato l'armatura..."
lo spadaccino:"anche la spada capo"
il generale:" eh no la spada no... verso i cavalieri del caos"

avendo il lato dei cavalieri del caos esposto il mio generale furioso li carica insieme agli spadaccini ancora increduli...
nella fase di tiro i miei archibugieri si spostano per evitare la carica sul fianco dei predoni a cavallo il mago della vita scappa immediatamente per salvare la pelle e così lasciano libera la linea di vista al cannone... fase di magia non posso fare molto... fase di tiro il cannone spara la mitraglia caricando anche un servente all'interno ed uccidono 2 predoni...

cac con i cavalieri: bramoso di vendetta ma anche perchè c'era qualcuno con l'armatura più bella della sua in campo il generale attacca i cavalieri e ne uccide 1... gli spadaccini con i loro spiedini non riescono a fare nulla anche se qualcuno prova a mordere un cavallo nella speranza di fare qualcosa

tocca al cac di Tyrion
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 5:23 pm

Cac dei miei cavalieri

"Noooo, ci siamo fatti caricare da queste formiche! Che nabbi!" é il commento dei cavalieri davanti all'intraprendenza del generale imperiale sborone.
Posso contrattaccare solo con un modello dato che é un carica laterale, i compagni lo incitano e lui abbatte due spadaccini (promemoria: dopo la partita offrirgli una birra).
Ma la risoluzione non é dalla mia perché con tutti i ranghi degli spadaccini devo smammare: alzando il dito medio i cavalieri attaccano il nos e finiscono dall'altra parte del tavolo; gli spadaccini li guardano con nostalgia "Peccato, erano simpatici", qualcuno sventola dei fazzolettini bianchi, al generale imperiale scende una lacrimuccia.

4° turno mio

Deciso a dire la mia in questa partita finalmente faccio caricare i predoni a cavallo sul mortaio, "Sorpresa!" i serventi vengono sbudellati; i predoni con il movimento gratuito si voltano verso il cannone.
Nel resto della fase di movimento richiamo senza problemi i cavalieri che avevano nel frattempo spompato i cavalli nella loro galoppata, i predoni si voltano per fronteggiare gli alabardieri.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 5:45 pm

5° turno mio

il generale: " ora sono io il più luccicoso del campo!!!"

gli spadaccini si girano per fronteggiare i predoni: " E questi combattono nudi e sono carichi di funghi??"
gli alabardieri rimangono protetti dall'unità madre di spadaccini... per il resto nulla visto che il cannone non colpisce i predoni a cavallo ed altro non posso fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 6:43 pm

5° turno mio

I predoni dichiarano carica sugli spadaccini, falliscono; i cavalieri dichiarano carica sugli archibugieri, falliscono.
I predoni però caricano il cannone, abbassano le lance e trafiggono 2 serventi, l'ultimo servente, che si era salvato la pellaccia con una manovra alla matrix, si butta in ginocchio "Vi prego risparmiatemi, sarò più buono" "Va bene" dicono i predoni "se per Natale farai il bravo ti porteremo un regalino...nel frattempo" e guardano bramosamente il cannone "perché non ci spieghi un pò come funziona questo gingillo?" "Si si, aspettate che vi passo il link di wikipedia".
La partita termina qui per mancanza di tempo da parte di entrambi, spero che vi abbiamo divertiti con questo br simpatico.

Considerazioni mie a fine partita:

La nuova edizione é veramente interessante, offre molti spunti per passare ore di divertimento, senza contare che porta molte innovazioni rispetto alla vecchia. Io e Thor ci siamo fatti un sacco di risate durante la partita perché il bello di warhammer é giocare tranquilli, rilassarsi e divertirsi con un amico.
Per quanto riguarda il mio avversario complimenti, ha schierato bene e ha giocato meglio presentando una bella lista. Gli imperiali verranno fortemente rivalutati, sopratutto per quanto riguarda la fase di tiro: ora che le wa non devono più stimare portano massacri negli eserciti avversari (vedi il mio che é rimasto imbottigliato tra gli ostacoli del campo e si é subito 3-4 turni di fuoco intenso).
Ripeto, spero vi sia piaciuto questo raccontino, complimenti a Thor per la partita e per il bel pomeriggio passato...la prossima volta conto in una nostra alleanza nani-guerrieri contro i due tizi che tu ben sai Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione 262545 .
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:38 pm

XDXDXD oddio che spettacolo ( io ho fatto una partita con nuovo regolamento tra orchi e mercenari , sensazionali le macchine da guerra adesso )
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:41 pm

il racconto è veramente venuto bene complimenti a entrambi!! Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione 114718 Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione 114718
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:42 pm

i predoni che guardano interessati il cannone son fantastici ahah XD
Torna in alto Andare in basso
Kyra93
Zombie
Zombie
Kyra93


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.07.10

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 10:51 pm

spettacolo di racconto spero ne facciate presto un altro^^
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 11:17 pm

si vogliamo il bis complimenti.. poco vanitoso il generale eh? xDxD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 8:19 am

Complimenti anche a Tyrion che nonostante certi colpi di sfortuna assurdi ha continuato senza demordere... come è già stato detto io mi sono divertito parecchio... di risate ce ne siamo fatte veramente molte... la nuova edizione mi piace aggiunge un po' di dinamismo al gioco... ora sono pronto per far scendere i miei nani in campo contro i due tipi Twisted Evil

Per chi fosse interessato posto la mia lista imperiale visto che l'ho dimenticato ad inizio report:

Generale dell'impero
grande armatura
spada della potenza
sacra reliquia
scudo incantato

Mago della vita
2°liv
pergamena

Mago del metallo
2°liv
pietra della fortuna

24 spadaccini
gruppo di comando
10 archibugieri (distaccamento)
10 alabardieri (distaccamento)

10 archibugieri

1 cannone
1 mortaio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 9:05 am

spero anch'io di poter disputare presto un altra partita per raccontarvela, vedremo
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 9:45 am

mi sono scompisciato bellissimo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 6:02 am

bellissimo racconto Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione 3527 ragazzi Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione 262545 molto divertente! ma la parte dei funghi a mio avviso è la migliore ahahahaha xd
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:33 am

bellissimo racconto. e ottima partita bravi a tutti e due Smile.
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:55 am

troppo bello e divertete il racconto!complimentoni a entrambi
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 9:41 am

complimenti il racconto è riuscito davvero bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione   Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» orchi e goblin vs demoni del caos 1000 punti 7a edizione
» Guerrieri del caos 1000 punti
» Guerrieri del Caos vs Alti elfi 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: