Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri Archaon stirpe Conti warhammer rune orchi nani manuale elemental alti mille viverna impero signore esercito caos edizione guida ogri silvani codex waylander eldar tiranidi regole

 

 Lista conti vampiro da 3000 pt.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kyra93
Zombie
Zombie
Kyra93


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.07.10

vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Lista conti vampiro da 3000 pt.   vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 11:21 pm

Ciao ragazzi, volevo proporvi la mia lista di conti vampiro, visto che la nuova edizione è uscita da poco, è fresca fresca. credo si spieghi da sola, in puro stile Conte Vampiro Smile, cmq è una classica monoghoul pompata di vampiri e varghulf laterali con lupi zombi per unità furiosi & Co; i Cavalieri neri sono per gradire che qualcosa da fare glielo si trova sempre.

Grandi eroi

- Vampiro Lord 205 pt. con evoca ghoul +15 pt., maestro delle arti nere +50 pt., accolito oscuro +25 pt., libro di Arkhan +35 pt., paletto del fuoco fatuo +10 pt., elmo del comando +30 pt., usbergo dello scorticato +25 pt., incubo +20 pt., +1 livello di magia +50 pt., pergamene di dispersiona +25 pt. -515 pt.

Eroi
- Vampiro 100 pt. con cavaliere del terrore +25 pt., odio infinito +25 pt. -150 pt.

- Vampiro 100 pt. con cavaliere del terrore +25 pt., morte che cammina +25 pt., pergamena di dispersione +25 pt. -175 pt.

- Vampiro 100 pt. con cavaliere del terrore +25 pt., morte che cammina +25 pt. -150 pt.

- Vampiro 100 pt. con cavaliere del terrore +25 pt., stirpe di ghoul +25 pt. -150 pt.

- Re Spettro 75 pt. con destriero bardato +20 pt., lancia +12 pt., stendardo di Drakhenaf +150 pt. -254 pt.

Truppe

-80 Ghoul con tre Ghast -664 pt.

-10 Lupi Zombi -80 pt.

Truppe speciali

-20 Guardie dei Tumuli 240 pt. con grupoo comando +30 pt. e stendardo reale degli Strigos +35 pt. -305 pt.

-5 Cavalieri Neri con destrieri bardati +20 pt. e campione e musico +24 pt. -164 pt.

-5 Pipistrelli vampiro +100 pt.


Truppe Rare

-2 Varghulf 350pt.

Se avete consigli o opinioni li accetto volentieri
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 3000 pt.   vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 11:24 pm

cavolo!!!! ottima lista veramente ottima!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 3000 pt.   vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 6:19 am

inanzi tutto presentatevi entrambi qui:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/area-presentazioni-f1/

per commentare la lista devo dire mi piace, conosco un pò i cv perché li gioca un mio amico...comunque nella guardia dei tumuli ci intruppi qualche vampiro?
poi non ho mai visto una lista con 2 varghulf, potrebbe essere interessante schierati ai fianchi come dici tu...se provi la lista dimmi come sono andati
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 3000 pt.   vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:37 am

metti due unità di pippi da 4 per le macchiune da guerra poi io toglierei un vampiro per settare bene gli altri e magari toglerei drakenhof che in questa edizione i suoi 125 pti non li vale. arkhan è un arcano ? se sì non puoi metterlo insieme alla perga e poi nello scenario con i punti di rotta hai perso in paretenza. ai tumuli è megli lo stendardo dei tumuli che in combo con l'elmo ti fa colpiree al 2+
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 3000 pt.   vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 7:58 am

già in sangue e gloria ha perso quasi subito... hai pochi stendardi e mi sa che ora i ghoul cederanno il posto agli scheletri più scarsi ma almeno possono portare lo stendardo... togli il destriero bardato al re dei tumuli altrimenti se lo intruppi nei tumuli è bersagliabile... il lord ormai lo farei da picchio... l'era della potenza magica inarrestabile per i vampiri è finita ora hanno bisogno di qualcosa in cac anche per sopravvivere contro carri a vapore... si ok lo puoi impantanare con le unità evocate ma così sprechi magia utile da altre parti...
Torna in alto Andare in basso
Kyra93
Zombie
Zombie
Kyra93


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.07.10

vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 3000 pt.   vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:49 pm

Grazie raga dei consigli, volevo dirvi che comunque il lord picchio picchio non magico mi sembra poco utile, cmq anche se le regole sono cambiate il lord vampiro deve castare bene credo, e soprattutto non capisco ma come fanno gli scheletri ad essere migliori dei ghoul? è una domanda che mi faccio da molto, anche perchè comparandoli vedo che gli scheletri hanno l'unico vantaggio del gruppo comando e dell'armatura, mentre i ghoul hanno rersistenze, ac, venefici, e disciplina (lol). Se poteste darmi dei chiarimenti su queste cose, ne sarei molto felice.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 3000 pt.   vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:51 pm

la disciplina ti interessa poco... counque tra gli scenari c'è sangue e gloria e li contano molto gli stendardi che i ghoul non possono avere per questo ora sono da prendere in considerazione... soprattutto visto che gli scenari sono casuali
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 3000 pt.   vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 6:21 am

i ghpul sono ancora megli degli scheletri che ci hanno perso molto col fatto che i ranghi si contano alla fine e con loro doveve vincere di risoluzione al limite metti una piccola unità per gli eroi. comunque in questa lista non hai cose per affrontare le elite degli eserciti nemici i ghoul vanno bene contro le truppe base ma contro unità da cac muoiono subito dato che attaccheranno quasi sempre per ultimi. un consiglio è di mettere qualche altro vampiro con signore dei ghoul per non far rischiare troppo il lord e inserirei dei rocca o delle ombre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro da 3000 pt.   vampiro - Lista conti vampiro da 3000 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista conti vampiro da 3000 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: