Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Death Note Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Death Note Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Death Note Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Death Note Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Death Note Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Death Note Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Death Note Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Death Note Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Death Note Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Death Note Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti waylander warhammer mille viverna esercito regole edizione stirpe guida impero tiranidi caos Archaon nani manuale ogri signore guerrieri elemental rune Conti orchi codex eldar silvani

 

 Death Note

Andare in basso 
+4
Thor
tanis
LucklamFrost
gahara88
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Death Note   Death Note Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:11 pm

Ciao raga, ho creato questo post per raccomandarvi questo manga o cartone se preferite, molto fantasy e direi abbastanza surreale.
Ambientato naturalmente in Giappone, parla di un ragazzo che viene ad avere in possesso un libro della morte, ove scrivendo il nome di qualunque persona egli morirà, il ragazzo ben intenzionato comincia ad annichilire qualunque forma di delinquenza, fino a quando la CIA si accorge che un assassino sta sterminando tutti i criminali e cominciano a cercarlo.
Mentre la gente lo acclama e lo reputa un nuovo Dio, la storia principale basa sul protagonista e su un investigatore di nome ryuzaky che devono scovarsi a vicenda, cmq nn anticipo più niente veramente un bellissimo manga voto 9 Death Note 3527
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 32
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:44 pm

Stupendo Death Note.. l'anime migliore che abbia mai visto insieme a One Piece.. E' un thriller psicologico estremamente intrigante e talmente coinvolgente che vi dispiacerà che sia finito una volta che avrete visto l'ultima puntata Smile Lo consiglio a chiunque non l'abbia ancora visto Smile
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 6:45 am

gia è molto bello probabilmente uno dei migliori al momento se non il migliore comunque è finito
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 7:43 am

Eh si purtroppo finisce... comunque lo reputo il miglior manga/anime che per il momento gira...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 8:10 am

sisi, io l'avevo già visto l'anno scorso. lo ridanno ogni anno. comunque a me dispiace quando circa a metà serie... bhe, non lo dico se no rovino la visione a chi lo vuole vedere. mi pare sia alla puntata 27 o giù di lì.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 9:46 am

personalmente non mi attira,come storia me lo hanno raccomandato tutti,ma a mio parere,i disegni non si possono vedere...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 9:49 am

io ho letto i manga si in effetti per il disegno hai ragione Master ma la storia è una delle migliori che girano per ora difficilmente manga recenti possono raggiungerlo...
Torna in alto Andare in basso
Grendelex
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Grendelex


Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 29
Località : Valdagno (Vicenza)
Data d'iscrizione : 11.07.10

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 10:11 am

Secondo me è il miglior manga degli ultimi tempi, e ve lo dice uno che i manga li ha sempre ripugnati.
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 10:47 am

Guardate io alla seconda puntata pensavo.. "ma che cavolo è sto coso.. che minchiata!" fino a quando elle appare in tv.. Oh my God.. spettacolo >>!!!!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 10:54 am

io non lo mai visto Death Note 760594 ma ho i dvd dovrei vederlo prima o poi hihihihihh me l'avevano passato i miei amici. dal loro punto di vista hanno detto che è molto bello ma altri dicono di no.

ps:esco un attimo ot c'è da dire che non è il solo anime ad essere bello a me piace anche bersek peccato che le puntate non finiscano Death Note 12253 (solo sui fumetti finisce).
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 6:28 pm

può darsi che l'anime sia migliore del manga,non so,la cosa buona(e anche purtroppo la brutta)è che è breve,e quindi non bisogna stare troppo a dannarsi l'anima^^

ps:per dany:per donate anche il mio OT,ma quoto dany,berserk spakka!!!!è vero,anche l'anime è fichissimo,ma è tutto censurato e poi,infatti non finisce:(
(tanto comunque apettiamo ancora la fine del fumetto^^!)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 9:12 pm

io ho visto anche il film di death note e devo dire che ti fa venire una voglia matta di rivedere l'anime dall'inizio Death Note 430593
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 9:19 pm

Ho finito di vedere proprio ora l'anime....semplicemente EPICO. Una storia interessante con personaggi decisamente ben fatti e accattivanti,ma allo stesso tempo perfettamente credibili psicologicamente e con un finale veramente bellissimo e commovente. Death Note 430593
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Death Note
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le vostre note
» miniature the death
» Death company

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Fantasy e Libri-
Vai verso: