Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale viverna Conti edizione codex nani guida silvani esercito regole stirpe waylander orchi rune caos alti ogri tiranidi warhammer mille elemental Archaon impero eldar signore guerrieri

 

 Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione

Andare in basso 
+5
Thor
MrCrocodile93
Khelthrai
dany-greyfox
larazaa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 11:37 am

mrcrodile93 te come metteresti una ista da 1500 e una da 2300 con le mie miniature grazie milleeeeeee
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 4:58 pm

MrCrocodile93 ha scritto:
fossi in te il cannone nn lo giocherei però se ti garba tanto metticelo è un pò un' arma a doppio taglio se sbagli si mangai gli inservienti e diventa un fermacarte..


.....insomma non ho qua il manuale ma fa tipo 4 attacchi a forza 5 o 6 il fermacarte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 5:17 pm

Khelthrai ha scritto:
il cannone è una cosa assolutamente devastante, già le normali catapulte lo sono adesso, questo colpisce a forza 5 (10) e chi subisce perdite deve panicare con penalità, si è vero che rischia di friggere tutti i serventi, però lo fanno anche i cannoni normali, ed avendo D 10 9 i nani capiteranno un sacco di partite in cui problemi non ci saranno.

oltretutto ha un piccolo vantaggio, le armi da guerra una volta raggiunte in mischia diventano inutili, questo picchia come un fabbro nano ubriaco!

per la lista postata lasciale stare le grandi armi, metti i flagelli, le grandi armi in 8^ sono alquanto una fregatura in linea di massima (anche se gioco fieramente i carnefici io XD )
altra cosa i prescelti non ne valgono davvero la pena secondo me...

per il resto sono totalmente d'accordo con te sia sul cannone (devo provare a giocarlo anch'io) che sui prescelti (non molto diversi da un guerriero)
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 5:56 pm

verissimo sul fatto dei prescelti non sono molto diversi dai guerrieri quindi a mio parere inutile giocarli per quanto riguada la lista direi che farai sicuramente due reggi da 12 guerrieri giusto? Se invece la fai da 24 tutte le cose che tirano avranno come bersaglio quell'bellissimo reggi di guerrieri e non vorrei vederlo a pezzi Crying or Very sad cmq apparte tutto la lista mi piace poi dipende i vari marchi che darai per ogni cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 10:31 am

Allora il problema che io sono veramente noob,io stilato la mia lista di cose che posseggo mi piacerebbe che qualcuno di molto piu' esperto di me mi aiutasse a fare una lista con marchi e magie da 1500 e una da 2300 che farebbe male,infatti dopo aver letto i vostri consigli comprato i predoni e i guerrieri in aggiunta :-)) aspetto vostre liste eserciti e le miniature che comprereste per farlo devastante sia nella lista da 1500 che da quella da 2300 grazie milleeee (in base dopo alle liste,marchi e magie vado a vedere cosa sono grazie milleeeee ancoraaaaaa)
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 11:44 am

Mi servirebbe una lista contro un elfo oscuro da 1500 con marchi e magie anesse (premetto cannone e carro li vorrei mettere)grazie la lista delle mie miniture e sopra tnx
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 11:47 am

evita doppi post.

cmq dovresti provare a metterne giu' una tu e poi noi ti possiamo commentare Wink
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 11:54 am

il problema e' che sto leggendo ancora il manuale perche' in questo periodo cio' poco tempo,se per caso per sta volta mi aiutaste voi mi fareste un grosso favore,poi mettero giu' una lista io grazie
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 12:13 pm

ok per questa volta eccoti una lista del caos da 1500pt presa dal nostro amico scorpion hihihihihihihih:

esercito del caos

----truppe speciali

cavalieri 5(40)+50(gruppo di comando)+40(stendardo maledetto)+30 marchio nurgle 320pti

cavalieri 5(40)+50(gruppo di comando)+30 marchio nurgle 280pti


----truppe


predoni a cavallo 5(13+1(armatura)+2(flagelli)+1(lance)) +10 marchio slaanesh 95pti

predoni a cavallo 5(13+1(armatura)+2(flagelli)+1(lance)) +10 marchio slaanesh 95pti

mastini 5(6) 30


----eroi

eroe esaltato 110+50(spada runica del caos) +5 scudo +15(marchio khorne) + 20 (ruggito raggelante) + 50 (juggernaut di khorne) 250

stregone del caos 85 + 20(marchio tzeentch) + 35(2ndlvl)+ + 35 (armatura di morrslieb 4+ contro non magici) + 15 amuleto di protezione +1)+ 20(disco) 210

stregone del caos 85 + 20(marchio tzeentch) +35(2nd lvl)+ 15(famiglio degli incantesimi)+25 pergamena dispersione + 20 (disco di tzeetch)+20(omuncolo) 220

1500
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione   edizione - Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutino per lista guerrieri del caos con 8 edizione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lista guerrieri del caos 2000 pt. 8^ edizione
» lista Guerrieri del Caos 2500
» lista 2300p guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: