Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri viverna edizione rune nani waylander warhammer guida orchi impero manuale Archaon elemental regole signore tiranidi codex eldar alti Conti silvani esercito ogri stirpe mille caos

 

 uominibestia & impero vs HE e skaven

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Empty
MessaggioTitolo: uominibestia & impero vs HE e skaven   skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:36 pm

come promesso posto il report della partita di ieri, anche se l'esito speravo fosse diverso...

uominibestia & impero:

grande minotauro con spaccapietre elmo del grande ariete e pelle grinzosa
20 gor
20 gor in agguato
15 nogor
12 nogor in agguato
3 minotauri con gruppo comando e doppia arma
3 minotauri
ecatombe

prete guerriero
5 templari
28 flagellanti

HE & skaven

tyrion
12 arcieri
12 arcieri
13 arcieri
10 princi drago
10 principi drago con dbd e alfere con stendardo dell'equilibrio
balista

20 ratti del clan
20 ratti del clan
20 ratti del clan

3 di quelli che tirano come una catapulta a 24 pollici che non ricordo come si chiamano...

primo turno HE:

gli HE stanno tutti fermi, i topi tirano e fanno una strage: mandano un rotta i gor e uccidono 6 flagellanti gli HE tirano ma le loro frecce fanno il solletico agli uominibestia

primo turno uominibestia:

avanzo il più possibile con tutto il reggimento tranne (haimè perchè lho fatto) che con l'ecatombe e il generale che rimangono un pò indietro. dalla sinistra sbucano i gor in agguato pronti ad attaccare. chiamo a raccolta i gor.

secondo turno HE:

tyrion dichiara carica i nogor che fuggono (e non verranno mai più richiamati), ridirige la carica sui templari ma fallisce!!! la balista fa 3 ferite all'ecatombe mentre un topo esplode cercando di tirare. gli altri sbagliano pesantemente la deviazione (direi che nel primo turno hanno già fatto fin troppo) gli arcieri uccidono un minotauro.

secondo turno uominibestia:

carico tyrion sul fianco con i flagellanti e con i templari, carico i topi con i gor in agguato, muovo verso gli arcieri i centigor e i minotauri e il generale e l'ecatombe verso i principi drago. tyrion vince facile il combattimento ma rimane impantanato coi flagellanti (sarà così fino al 6° turno) mentre i templari fuggono. i topi resistono alla carica dei gor grazie alla disciplina di tyrion. i nogor falliscono l'agguato e entrano lontano dalla battaglia

terzo turno HE:

i principi drago caricano il grande minotauro e i ratti del clan i centigor (pessimo errore mio) sul fianco, mandandoli in rotta e a morire contro un roccione. i principi drago vincono la risoluzione ma il mio generale resiste. la balista e gli arcieri finiscono l'ecatombe. i gor sfondano i topi e caricano gli arcieri elfici altri arcieri feriscono i minotauri

terzo turno uominibestia

il mio generale asfalta senza troppi complimenti i principi drago e lo stesso vale per i gor sugli arcieri. i minotauri caricano i topi e li sfasciano purtroppo però lasciano il fianco agli arcieri elfici.

quarto turno HE:

solo tiro: i topi fanno una ferita al generale e ai suoi minotauri mentre gli arcieri ammazzano un altro minotauro e ne feriscono un'altro

quarto turno uominibestia:

il minotauro rimasto muore caricando gli arcieri. il generale si muove verso tyrion

quinto turno di entrambi identico al precedente:

sesto turno HE:

tyrion è sempre impantanato con i flagellanti gli arcieri lasciano a una ferita l'unico minotauro rimasto col generale

sesto turno uominibestia:

col generale e con i templari carico tyrion sul fianco e con i gor carico sul fronte. i colpi da impatto uccidono 3 principi drago lasciando la possibilità al mio generale di attaccare solo tyrion. tyrion uccide il minotauro superstite gli altri principi fanno un buon cac uccidendo molti flagellatori e gor. il mio generale attacca tyrion entrano 4 ferite su 5 colpi dati l'armatura gli è inutile ma 2 le salva con tiri protezione. risoluzione: tra i vari stendardi lui fa 12 punti, io solo 9. testo e (DANNAZIONE) fuggo col generale...Pianto

risultato: vittoria decisiva dei HE
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia & impero vs HE e skaven   skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:38 pm

peccato... cmq è stata una bella partita
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia & impero vs HE e skaven   skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:39 pm

peccato soprattutto per i miei errori...ma dove avevo la testa???
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia & impero vs HE e skaven   skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:40 pm

sbaglio o di sti tempi si vedono alleanze quanto mai assurde ?

riguardo la partita credo che gli affari skaven a cui ti riferisci siano i mortai , l'hai giocata maluccio devo dire ...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia & impero vs HE e skaven   skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:44 pm

si esatto...mortai...

si...ho fatto degli errori assurdi...a mia discolpa posso solo dire che il mio avversario era molto indisponente e innervosente....ma gli errori rimangono...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia & impero vs HE e skaven   skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:08 pm

Tyrion é Tyrion, se posso dir la mia il tuo avversario ha vinto sopratutto grazie a lui...comunque non demoralizzarti e prepara la rivincita
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia & impero vs HE e skaven   skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:11 pm

tyrion è tyrion... e se si impara dagli errori vedrai che la prossima volta sarà diverso...mi sarebbero bastati un paio di attacchi in più...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: uominibestia & impero vs HE e skaven   skaven - uominibestia & impero vs HE e skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uominibestia & impero vs HE e skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN
» VENDO Impero - Caos - Demoni - Uominibestia
» i massacratori tonanti (orchi/ uominibestia /impero) 2400 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: