Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti Conti elemental guida orchi viverna manuale caos rune edizione guerrieri mille Archaon stirpe ogri impero nani warhammer tiranidi eldar silvani signore esercito codex regole waylander

 

 [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine

Andare in basso 
+4
stez
scorpion of caos
Guybrush_Threepwood
Konrad von Carstein
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Konrad von Carstein
Goblin
Goblin
Konrad von Carstein


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.09.09

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 4:22 pm

EDIT:Errore mio.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 5:59 pm

cmq dopo ripetute attese e molte lamentele da parte degli utenti del vecchio mondo Konrad von Carstein entra nella lista nera dei rivenditori mi disp per te
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Goblin
Goblin
Konrad von Carstein


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.09.09

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:23 pm

Nella vostra "lista nera" parlate di soprusi. Ho forse truffato qualcuno? Non ho spedito la merce? Non so, ditemi voi... Personalmente non ritengo di essere un essere (perdonate il gioco di parole) così spregevole.
Se poi qualcun altro mi tiene bloccata la merce per settimane e poi nisba non è mica colpa mia, anzi, sono io a rimanerci "male". @scorpion: credi che non ti avrei venduto tutta quella roba se avessi potuto? Questo è un topic di vendita, dunque è ovvio che io stia cercando qualcuno interessato alle mie minia, inoltre cavalieri, archaon e cannone erano anche parecchia roba. Credimi, non dipendeva da me. @stez: scusa l'incomprensione, io comunque penso di averti già detto nel primo pm che la roba che chiedevi era poca. Spero tu non me ne voglia.

Comunque non discuto il giudizio dei mod, fate quello che vi pare, insomma, io sto solo cercando di vendere civilmente le miniature che mi son rimaste in casa.

Adios
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 5:22 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Nella vostra "lista nera" parlate di soprusi. Ho forse truffato qualcuno? Non ho spedito la merce? Non so, ditemi voi... Personalmente non ritengo di essere un essere (perdonate il gioco di parole) così spregevole.
Se poi qualcun altro mi tiene bloccata la merce per settimane e poi nisba non è mica colpa mia, anzi, sono io a rimanerci "male". @scorpion: credi che non ti avrei venduto tutta quella roba se avessi potuto? Questo è un topic di vendita, dunque è ovvio che io stia cercando qualcuno interessato alle mie minia, inoltre cavalieri, archaon e cannone erano anche parecchia roba. Credimi, non dipendeva da me. @stez: scusa l'incomprensione, io comunque penso di averti già detto nel primo pm che la roba che chiedevi era poca. Spero tu non me ne voglia.

Comunque non discuto il giudizio dei mod, fate quello che vi pare, insomma, io sto solo cercando di vendere civilmente le miniature che mi son rimaste in casa.

Adios

infatti sei su lista nera per il semplice fatto che ci sono stati malintesi tra utenti quindi non sei affidabile solo per quello cmq pui lo stesso vendere nessuno dice di no..
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Goblin
Goblin
Konrad von Carstein


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.09.09

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:13 pm

up
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:59 pm

un altra cosa se uno da un voto positivo vieni tolto dalla lista nera pero' c'è ne vuole un altro in + per entrare in quella bianca buona continuazione vendita
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Goblin
Goblin
Konrad von Carstein


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.09.09

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 12:58 pm

Tutto chiaro, grazie^^

Ancora tutto disponibile
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Goblin
Goblin
Konrad von Carstein


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.09.09

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 9:44 am

up
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Goblin
Goblin
Konrad von Carstein


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.09.09

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:20 pm

Up
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Goblin
Goblin
Konrad von Carstein


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.09.09

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 1:01 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Goblin
Goblin
Konrad von Carstein


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.09.09

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:30 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Goblin
Goblin
Konrad von Carstein


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.09.09

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 1:02 pm

Venduto il caos

Tornano disponibili i vampiri
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 5:19 pm

sono interessatissimo ai conti vampiro......
mandami pm.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine   [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» (warmachine) vendo khador
» Vendo Menoth e coccordilli ( hordes e warmachine)
» [VENDO] Space marine del chaos o [SCAMBIO] con warmachine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: