Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi Conti waylander edizione Archaon ogri eldar guida silvani signore codex nani stirpe alti warhammer impero guerrieri elemental viverna caos regole manuale rune mille esercito tiranidi

 

 Consigli x esercito Tiranidi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Consigli x esercito Tiranidi   tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 6:49 pm

Come ho detto nel titolo mi servirebbero dei consigli per un'esercito Tiranide che si aggiri intorno ai 1500Pt.
l'esercito e' per un mio socio che ha appena cominciato a giocare.
il babbeo e' partito prendendosi un plotone di genoraptor , un littore, un grande raptor tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi 880589 e poi ''su mio consiglio'' un'unita' di Hormagaunt.
io nn ho mai giocatoi tiranidi, quindi nn saprei dv iiziare, allora con qst base cs si puo' aggiungere?
mi aggrappo ai vostri saggi consigli o grandi signori del vecchio mondo!!! tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi 114718
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x esercito Tiranidi   tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 9:42 pm

ecco qua un po di consigli da parte di un vecchio giocatore tiranide come me!!^^;allora,come punto di partenza in realtà non è poi malissimo(a parte il littore e al posto degli hormagaunt erano in realtà megli i termagaunt^^);ci occorre un QG,vai di tiranide prmus,economico in pt e facile da fare(si fa con i guerrieri,anche prendrne qualcuno di quelli non è male),perchè purtroppo la tervigone si crea con il carnefice e ti servono moltissimi termagaunt,quindi momentaneamnet propongo di tenerci bassi^^;poi direi zoantropi e guardie dell'alverare a profusione(almeno 6 zoantropi e 3 guardie),lascia totalmente perdere cose come le pirovore o i velenotropi;per le truppe termagaunt a profusione anche qui(la differenza con gli hormagaunt è che costano meno pt e sono ttimi per tenere gli obiettivi anche senza controlo sinaptico,invece gli hormagaunt se ne vanno),oppure almeno 2 truppe di genoraptor da 7/8 modelli più il signore della nidiata dentro;buona scelta i predatori per un buon Cac,date le loro molte ferite,l'ottima velocità,inoziativa ed i molti attacchi;per i supporti pesanti,per partire(anche se più in là non sarebbe la scelta migliore)il Carnefice,che si adatta più o meno a qualsiasi ruolo(da Cac o da tiro),oppure una bella trigone/mawloc;questa è una buona infarinata,se hai qualche altro dubbio o domanda,non esitare a chiedere tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi 114718
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x esercito Tiranidi   tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 5:41 pm

grz 1000, sn jacopo l'amio di luca(spitfire), ti ringrazio davvero tanto!!!!
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x esercito Tiranidi   tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 7:43 pm

non c'è problema,è un piacere dare una mano e spero che sia stato veramente d'aiuto!rinnovo inoltre la mia offerta,se dovessi avere qualche altro dubbio,non esitare a chiedere di nuovo,sarà per un piacere rispondere di nuovo!
inoltre,buona fortua e buon inizio con la Grande Divoratrice!!!

ps:in realtà inizialmente avevo scritto un messaggio più preciso,ma poi mi ha crashato la connessione ed ho dovuto ricominciare,il che mi ha fatto rosicare a bestia,quindi ho omesso qualcosina(comunque tranquillo,nulla di troppo importante)!!XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli x esercito Tiranidi   tiranidi - Consigli x esercito Tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli x esercito Tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tiranidi 1500p.ti consigli: lista da torneo
» Consigli tiranidi
» nuova Tiranidi 1500:pareri e consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: