Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito viverna nani waylander orchi stirpe caos manuale eldar impero rune alti tiranidi mille guerrieri Conti Archaon ogri guida elemental warhammer edizione codex regole signore silvani

 

 bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate

Andare in basso 
+5
Leman Russ
dark nj
Grumlok
Spartagor
scorpion of caos
9 partecipanti
AutoreMessaggio
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 12:12 pm

Karakh il figlio del grande flagellatore del sud Kruel Dass famoso eroe del nord devoto al dio del sangue fu cresciuto sin da bambino per la guerra,imparo a cavalcare prima che a camminare,e appena fu pronto per maneggiare un arma il padre gli insegnò la scherma.
Il figlio crebbe sano e forte e presto si unì alle schiere del sanguinario padre.
L impero in quel periodo si avvicinò molto alle terre del nord,così i seguaci di Nurgle fecero scatenare una peste senza precedenti per scacciarli,ci riuscirono,ma Kruel dass,il padre di Karakh morì per via della malattia.
Su tutte le furie il figlio prese il cavallo del defunto padre,imbracciò la sua ascia e mise la sua armatura rosso cremisi.
Cavalco per una notte intera verso il santuario protetto dai prescelti di Nurgle,una volta arrivato urlò "padre sarai vendicato"caricò i possenti guerrieri travolgendone un dozzina con una sola carica.
Resistette ai colpi dei campioni e rispose con una ferocia che nemmeno i possenti guerrieri che avevano affrontato i terribili uomini bestia conoscevano,sembrava che Khorne stesso avesse preso il controllo del giovane ragazzo.
Dopo poco il guerriero però fu sopraffatto dalla pioggia di colpi infertagli da un feroce condottiero.
Il giovane morì,e fu gettato nella foresta.
Ma non era finita...Khorne vide la scena e compiaciuto dall impeto del ragazzo nell affrontare i guerrieri della divinità rivale decise di dare al guerriero bramoso di vendetta un altra possibilità.
Il ragazzo si risvegliò..ancora con l armatura addosso..dopo qualche istante capì cosa era successo era stato sconfitto.probabilmente era svenuto.provò a togliersi l elmo per prendere aria,ma l'elmo sembrava saldato all'armatura,provò e riprovò ancora...poi d un tratto si accorse che l armatura era si quella del padre,ma era stata ricoperta dai simboli di Khorne,anche l ascia del padre e lo scudo ne erano ricoperti,e sembravano emanare una potente energia.
Il ragazzo capì,si rialzo e chiamo il cavallo del padre per tornare alla carica,emise un fischio,la terra iniziò a tremare,e degli alberi presero fuoco,una possente creaura ora davanti a lui,era come un orso ricoperto di scaglie di ottone con le fauci di un lupo e degli occhi che provenivano da un altro mondo;nell aria si diffuse un odore intenso di zolfo,inizialmente Karakh brandì l ascia ma vedendo che la creatura corazzata aveva gli stessi marchi che erano presenti sulla sua armatura si fermo.
La creatura e l'uomo si fissarono per qualche istante,"che fine ha fatto Groull il cavallo di mio padre" penso tra se e se...il juggernaut restò immobile per qualche secondo poi chino la testa per invitarlo a salire.
Karakh montò sulla creatura infernale,e chiese "tu sei Groull vero?"il juggernaut non rispose ma il ragazzo capì.
Khorne gli aveva donato la vita per sterminare i seguaci di Nurlge,e lui di certo non lo avrebbe deluso.
Tornò all'accampamento,la furia del cavaliere combinata a quella della bestia travolsero i guerrieri impreparati,ogni colpo del guerriero devoto a Khorne mieteva una vittima sentì una forza imcredibile dentro di se.Lo scudo reggeva a colpi inferti con ferocia,colpi che avrebbero frantumato le mura di un castello;la bestia mordeva e calpestava i luridi seguaci del signore dei malanni senza pietà.
Il guerriero finì per trovarsi da solo nell' accampamento,fino a che una figura si elevò in piedi dall ombra,era il possente condottiero che lo aveva aveva annientanto prima che avesse ricevuto le "benedizioni" di Khorne.
La battaglia fu incredibile,Karakh era in vantaggio ma le ferite del condottiero devoto a Nurgle sembravano richiudersi,
ma Karakh non si scoraggio e meno un colpo diretto al collo dell avversario che crollo a terra senza testa.
Il guerriero rese grazie a Khorne per i doni.
Fece a pezzi i guerrieri caduti e dichiarò "questo tempio sudicio ora appartiene a Khorne,raccolse i teschi e li donò al propio dio.
La vendetta era compiuta,"e ora...cosa fare con tutto questo potere??" si chiese.
Risalì sul juggernaut Groull e si diresse al villaggio,era stato lontano per due giorni e due notti.I guerrieri del villaggio non lo riconobbero e lo attaccarono,lui li distrusse,senza accorgersene distrusse l'intero villaggio donne,bambini,amici,parenti, tutto quello che gli rimaneva.Ma non se nè pentì,dedicò le uccisioni al proprio patrono,e si rimise in viaggio.
Riuscì a attirare a se dei cavalieri e alcuni guerrieri e insieme ad essi ripulì una miniera dai nani,rispedì molti non morti nelle loro tombe e piu volte distrusse le armate di orchi che marciavano verso nord.
Sconfisse in combattimento persino il grande Grimgor.
Karakh divenne molto famoso e persino il prescelto eterno Archaon lo volle al suo fianco,ma Karakh rifiutò,perchè l idea di combattere assieme a guerrieri non devoti a Khorne gli dava il voltastomaco.
Ora Karakh e il suo esercito stanno marciando verso sud in cerca di nuove battaglie e teschi per il trono di Khorne


Ultima modifica di scorpion of caos il Mar Ago 03, 2010 6:42 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 12:27 pm

bello il racconto! bravo!

ps: se riesci elimina tutti gli spazi tra le righe...rimarrà più leggibile...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 12:38 pm

spartacOrion ha scritto:
bello il racconto! bravo!

ps: se riesci elimina tutti gli spazi tra le righe...rimarrà più leggibile...

meglio cosi??
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 12:45 pm

perfetto!

ti rinnovo i complimenti per il racconto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 1:15 pm

Davvero niente male, complimenti bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate 114718
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 6:31 pm

bello , complimenti fratello di Khorne

scorpion of caos ha scritto:

Sconfisse in combattimento persino il grande Gringor.

mica parlerai di GRIMGOR , il più grande kapoguerra di noi orki vero ?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 6:34 pm

Grumlok ha scritto:
scorpion of caos ha scritto:

Sconfisse in combattimento persino il grande Gringor.

mica parlerai di GRIMGOR , il più grande kapoguerra di noi orki vero ?

proprio lui mi sono entrati 2 colpi mortali
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 6:35 pm

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate 16074 vendikerò quezto affronto nel zangue bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate 16074
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 6:37 pm

Grumlok ha scritto:
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate 16074 vendikerò quezto affronto nel zangue bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate 16074

L'importante è che il sangue sgorghi abbondante, e che possa riempire i calici del dio della guerra
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 6:40 pm

...del sangue
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 6:42 pm

non il dio del sangue che sgorga dal naso,è il dio del sange che sgorga copioso dai corpi senza testa.
quindi a mio parere è il dio della guerra
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 7:17 pm

veramente bello complimenti bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate 114718
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 4:39 pm

tanto di cappello fratello condottiero sarebbe un piacere incrociare l'ascia con te=)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:06 pm

purtroppo il prode conottieri del caos, colui che sconfisse persino il possente capoguerra grimgor, oggi è caduto per mano di Lyolan, brillante allievo di lama di tenebra, assassino elfo oscuro, che saltando dal fianco di una unità di balestrieri staccò di netto la testa al gigantesco karakh

eheh si decisamente ora lo metterò sempre nella mia lista l'assassino XD
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:14 pm

Khelthrai ha scritto:
purtroppo il prode conottieri del caos, colui che sconfisse persino il possente capoguerra grimgor, oggi è caduto per mano di Lyolan, brillante allievo di lama di tenebra, assassino elfo oscuro, che saltando dal fianco di una unità di balestrieri staccò di netto la testa al gigantesco karakh

eheh si decisamente ora lo metterò sempre nella mia lista l'assassino XD

in quel momento la protezione di khorne è venuta meno
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 6:18 pm

diciamo che in quel momento si sentiva più khaine che khorne ahaha
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 9:02 pm

bello...molto carino e pieno di fantasia...mantenendo i capisaldi di warhammer...mi piace ^^ ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 6:15 am

bello,mi sono sempre piaciuti i Kjorne!
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 7:17 am

bello bello mi piace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate   bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» -VENDO- Predoni del Caos, Mastini del Caos e Condottiero
» condottiero del caos
» a che serve l'AB di un condottiero del caos?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: