ecco la versione a 1000 per iniziare con l'impero. che ne dite?1000 Pti - Impero No Name
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Cp Dp FdU Cost
Carro a Vapore 1 S 6 6 10 S 1+ 10 300
Bersaglio Grande; Irriducibile; Terrore; FdU 10; Cannone; Cannone a Vapore; ; Cannone a Vapore; Cannone Principale
Comandante Ingegniere 1 4 10 [0]
Pistola a Ripetizione
Cannone a Vapore Sagoma da Soffio Fo2, no TA -
Cannone Principale Gittata 18"; Fo8; D3 Fe; No TA; No Mitraglia; In caso di Avaria, subisci D3 Fe; Quando spari in CaC, i nemici a contatto di base con il Fronte del carro subiscono automaticamente D3 colpi a Fo2 senza TA, dopodichè risolvi gli effetti del cannone normalmente. -
Balestrieri 10
Truppe Provinciali, Balestra; Balestra; gittata 30". Fo4 Muove o Spara
Cavalieri della Guardia del Reik 5 4 4 3 3 3 1 3 1 8 1+ 2 123
Cavallo Bardato, Grande armatura imperiale, Scudo, Lancia; Bardatura; Scudo; Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga; Cavallo
Cavallo 5 8/7 3 3 3 1 3 1 5 [0]
Cavalieri della Guardia del Reik 5 4 4 3 3 3 1 3 1 8 1+ 2 115
Cavallo Bardato, Grande armatura imperiale, Scudo, Lancia; Bardatura; Scudo; Cavallo
Cavallo 5 8/7 3 3 3 1 3 1 5 [0]
Prete Guerriero 1 4 4 3 4 4 2 4 2 8 2+ 1 2 152
Benedizioni di Sigmar; Giusto Furore; Preghiere di Sigmar; Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del Generale; Prete di Sigmar; Scudo; Cavallo
Armatura dell'Aurora TA 4+. Può ritirare i TA falliti [35]
Spada Ammazzadraghi Ferisce i nemici con 4+ (o meno). Si applicano normalmente i TA modificati dalla forza del personaggio. (Nega i TA ai Bersagli Grandi con la Pelle a Scaglie) [15]
#Martello di Sigmar il modello può ritirare i tiri per colpire e ferire falliti, rimane in gioco [0]
#Armatura del Disprezzo Da' un TS di 4+, rimane in gioco [0]
#Tocco Risanatore Cura tutte le ferite subite fino a questo momento. [0]
#Rettitudine Adamantina Castabile solo sul prete. Il Prete e la sua unità sono Irriducibili finchè il prete muore o lascia l'unità. Rimane in gioco [0]
#Fuoco Spirituale Castabile solo sul Prete. Tutti i modelli nemici in contatto di base subiscono D6 colpi a Fo4 senza TA. Se sono Demoni, Non Morti e Spiriti della foresta i colpi sono a Fo5 [0]
Cavallo 1 8 3 3 3 1 3 1 5 [0]
Mago Guerriero 1 4 3 3 3 3 2 3 1 7 1 1 1 115
Livello di Magia 1; +1 Dadi Potere e Dispersione. Conosce 1 incantesimo.
Bacchetta del Potere Può conservare fino a 3 dadi potere da una fase magica all'altra. All'inizio della seguente fase magica (sia tua che dell'avversario) tira un dado, se ottieni un risultato inferiore al numero di dadi conservati, questi vengono persi [30]
Pietra del Potere +2 Dadi Potere per lanciare un incantesimo. Un solo uso. [20]
Mago Guerriero 1 4 3 3 3 3 2 3 1 7 1 1 1 115
Livello di Magia 1; +1 Dadi Potere e Dispersione. Conosce 1 incantesimo.
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo. Un solo uso [25]
Option Footnotes:
Total Cost: 1000 Pti.
Notes:
Dadi Potere: 4
Dadi Dispersione: 5
Modelli: 24
allora ho 2 maghi che servon per disperdere e 1 può anche castare. il prete è bello tosto e sta nell'unità senz musico per sostenerla. il carro no comment.che ne dite?