Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon stirpe alti elemental esercito warhammer ogri manuale signore edizione codex orchi eldar guida guerrieri nani waylander rune mille regole tiranidi viverna silvani caos Conti impero

 

 Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.

Andare in basso 
+2
Leman Russ
Grumlok
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 1:26 pm

a breve il report , per adesso eccovi il racconto

Axor sapeva che sarebbero venuti , la fonte di potere del castello diroccato , in fondo quei cristalli di potere erano stati davvero una scoperta inaspettata , ma i pelleverde li avrebbero presi se lui non avesse fatto qualcosa . Axor vagò per le lande del nord per prendere tutto l'aiuto possibile , prima di tutto il clan dei predoni di Slaanesh , i " I cavalieri del Piacere " , era stato semplice era bastato promettere le spoglie degli orchi e loro con cupidigia avevano messo mano ai cavalli e ai flagelli . Axor poi era volato fino alla cittadella di Pantano Putrido . Già dal nome si capiva che fosse un posto piacevole per i servi di Nurgle , la cittadella stessa sembrava un immenso bubbone sopra una pelle distrutta dal tifo . Arrivato la risposta dei servi della Peste fu immediata , una banda di predoni e due bande di cavalieri si fecero avanti e marciarono alla volta del castello diroccato . Ma ancora Axor sapeva che i guerrieri erano pochi , serviva il meglio della forza dei guerrieri del Nord . Così riuscì , dopo due giorni di volo , riuscì a individuare la banda da guerra di Khorne , i " Predatori di Teschi " Axor aveva bisogno di loro : nessun campione aveva deciso di unirsi alla sua coalizione ma la schiera di Durmann si sarebbe unità in massa . La possibilità di battersi contro degli orchi allettò infatti i guerrieri del caos che seguirono Axor fino al luogo della battaglia . Gli orchi avanzarono in blocchi vompatti , sui fianchi spiccavano bande di carri e clan di cavalcalupi e cavalcaragni mentre dietro si trovava una lunga fila di macchine da guerra . La battaglia scoppiò inaspettata , le macchine da guerra nemiche scagliarono tutto ciò che poterono solo scalfendo i ranghi nemici , sul fianco sinistro la prima banda del clan dei predoni di slaanesh fu distrutta dal tiro delle baliste e dai cavalcaragni , sul fianco destro invece la battaglia si svolse in tutt'altro modo il gruppo dei carri orcheschi fu annientato e anche i cavalcalupi caddero sotto l'impeto dei cavalieri di Nurgle , la Bandiera della Rabbia dava loro una forza e una brava di sangue immensa , l'impatto fu violentissimo , ma la furia sanguinaria che spingeva cavalli e cavalieri li spinse a annientare con furia tutto ciò che avevano davanti , dopo essersi sbarazzati di ogni avversario sul fianco destro i guerrieri di Nurgle assetati di sangue si lanciarono sulla collina dove stavano le macchine da guerra orchesce , una era crollata su se stessa , una catapulta , i cavalieri cavalcarono oltre i cadaveri dei goblin servineti e si schiantarono sulla folli fiondati , i goblin non opposero resistenza , furono tutti massacrati . Al centro della battagli però fu il vero bagno di sangue , i goblin delle tenebre e una banda di orchi assaltò i predoni di Nurgle , lo sciamano orco aveva invocato una WAAAGH!!! magica , gli orchi invasi da una frenesia bestiale si lanciarono in avanti , i goblin delle tenebre e una banda di orchi si lanciarono sui predoni di Nurgle , un'altra banda assieme al potente sciamano si lanciò spavalda sui cavalieri di Nurgle capitanati da Durmann , Axor vide orchi a piedi e dei carri colpire i predoni di Slaanesh mentre i troll si lanciarono sui guerrieri di Khorne . Lo sciamano orco si sentì debole e squassato da immensi dolori proprio mentre caricava i cavalieri : Axor aveva usato una sua pergamena del contraccolpo , l'orco non era morto ma adesso sarebbe stata una facile preda . I cavalieri di Nurgle e Durmann spinsero avanti le loro cavalcature , Durmann inspirò e soffiò un getto di fiamme dalla bocca , i primi orchi che si erano lanciati alla carica si fermarono attoniti e vennero avvolti dalle fiamme , Durmann proseguì oltre lasciando che il Juggernaut travolgesse le stolte creature che osassero caricarlo , attorno a lui i cavalieri di Nurgle facevano starge di orchi ; Durmann vide lo sciamano orco e ruggì la sua sfida , l'orco lo osservò attonito e poi si ritirò tra le retrovie dei suoi guerrieri , invece si fece avanti il Kapo della banda , probabilemnte esaltato dalla magia e non conscio del suo madornale errore . Durmann parò il primo colpo della zpakka avversaria , alzò l'ascia sopra la sua testa e polverizzò la testa del suo avversario ; la battaglia sarebbe finita presto , Durmann alzò lo sguardo , vide i predoni di Nurgle fuggire assaliti da orchi e goblin insieme , Brelan Asciadura in retroguardia faceva a pezzi chiunque si avvicinasse , i predoni impauriti dall'alto numero dei nemici erano fuggiti , nonstante il fatto che metà degli orchi fosse caduta sotto i colpi dei loro flagelli . Brelan fece fermare i guerrieri di Nurgle dietro una sporgenza rocciosa , gli orchi non li avrebbero raggiunti per via dello sperone , solo i goblin potevano lanciarsi alla carica , i goblin infatti urlarono :- WAAAGH!!! - e si lanciarono alla carica , Brelan urlò :- Sterminiamoli ! - e così avvenne , i goblin si trovarono davanti i predoni di Nurgle pronti a battersi fino all'ultimo e vennero massacrati tutti , le prime linee caddero sotto i flagelli rotenati , il resto dei goblin fu abbattuto da Brelan e i predoni alla carica , lo sciamano goblin cercò di fuggire , ma prima che potesse fare qualcosa Brelan l'aveva raggiunto e decapitato . Axor non era riuscito a incanalare i suoi poteri magici a causa dei bastoni di disperzione usati dai maghi nemici , ma mentre i predoni di Slaanesh venivano annientati e gli orchi sui carri puntarono il suo disco fluttuante Axor sentì il potere fluire in lui , puntò i nemici e disse semplicemente l'incantesimo del fuoco di Tzeentch , i carri presero fuoco . Intanto i troll trovarono un avversario molto difficile da abbattere , i guerrieri di Khorne resitettero alla carica delle grosse creature e ispirati dallo stendardo dell'Ira che svettava tra loro controcaricarono i troll furenti , all'urlo "SANGUE!!! SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE!!!" i guerrieri del caos massacrarono tutti i troll e inseguendo le creature superstiti si lanciarono sugli orchi sbalorditi . Lo sciamano orco attonito nel vedere i suoi troll battuti e i guerrieri del caos imperversare sul campo diede l'ordine di ritirata e si diede alla fuga , i pelleverde vedendo il loro grande sciamano fuggire persero la loro sete di sangue , abbandonarono le armi e fuggirono mentre dietro di loro i vessilli dei servi dei Poteri Perniciosi sventolavano al vento gelido del Nord


Ultima modifica di Grumlok il Lun Ago 09, 2010 12:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 4:21 pm

Impossibile non riconoscere la tua firma in questo racconto, ben fatto Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. 114718
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 4:33 pm

esaltante grumlok davvero=)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 12:22 pm

racconto finito , a breve il report vero e proprio
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 1:59 pm

Tyrion ha scritto:
Impossibile non riconoscere la tua firma in questo racconto, ben fatto Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. 114718

dovremmo fare una raccolta grumlock...sei un grande scrittore!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 2:12 pm

l'esercito mio era quello che ho postato nella sezione apposita , il mio nemico aveva :
1 grande sciamano orco
1 sciamano goblin con bastone del deprecabile furto
1 alfiere orco nero con il totem di mork
25 ragazzi orchi con gruppo di comando x3
25 goblin delle tenebre con 1 fanatico
2 carri degli orchi
2 gettalance
2 gettapietre
2 folli fiondati
5 cavalcaragni
5 cavalcalupi
6 troll

PRIMO TURNO
MOVIMENTO i miei guerrieri si muovono tutti avanti ( il mio avversario non sbaglia un test dell'animosità ) , sul fianco sinistro i predoni a cavallo si avvicinano ai cavalcaragni nella foresta , al centro della battaglia non succede niente , sul fianco destro i miei cavalieri di Nurgle con stendardo della rabbia vengono caricati da un carro degli orchi , i predoni muovendosi attivano il fanatico dei goblin che si ferma a 1" da loro ... con grandi scoppi di risa dai miei predoni Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. 84844
MAGIA magia inutile da tutte e due le parti
TIRO le macchine da guerra degli orchi si rivelano stranamente imprecise , solo 2 predoni morti e 2 predoni a cavallo
COMBATTIMENTO il carro degli orchi mi trita 2 cavalieri ma lo distruggo

SECONDO TURNO
MOVIMENTO gli orchi si lanciano in avanti ( ancora nessun test di animosità fallito ) , il carro degli orchi mi becca i predoni a cavallo , i miei altri predoni caricano i goblin nella foresta , che si rivelano degli ottimi tiratori e me li ammazzano tutti e 3 , i miei cavalieri di Nurgle con bandiera della rabbia caricano i 5 cavalcalupi
MAGIA nessuna magia tranne che lo sciamano indice la WAAAGH!!! , predoni a cavallo e quelli a piedi vengono ingaggiati , rispettivamente da 1 carro e 25 ragatzi e 25 goblin e 25 ragatzi , i miei guerrieri di Khorne vengono assaliti dai 6 troll
TIRO lui mi tira tutto sui cavalieri di Nurgle con l'eroe esaltato di Khorne , perdo 3 cavalieri , dei quali il campione , almeno però una getta pietre che sta sulla collina esplode
COMBATTIMENTO i cavalcalupi vengono ridotti in polvere dai miei cavalieri di Nurgle , i predoni di Nurgle perdoni il combattimento non prima di aver fatto a pezzi 15 guerrieri orchi ( tutto merito dell'eroe esaltato di Khorne appiedato ) i predoni fuggono ma i goblin e gli orchi non li inseguono , perdo 6 guerrieri di Khorne , ma intanto tritello 2 troll , i 5 predoni si Slaanesh vengono fatti a pezzi

TERZO TURNO
MOVIMENTO ( ancora nessun test di animosità fallito ) i miei cavalieri di Nurgle caricano una folli fiondati , quelli con il mio eroe esaltato su juggernaut beccano l'unita del grande sciamano orco , i goblin Wagghano sui miei predoni di Nurgle
MAGIA il mio stregone da fuoco al carro degli orchi
TIRO uso il flusso di corruzzione uccidendo 5 orchi
COMBATTIMENTO i guerrieri di Khorne abbattono altri 2 troll , subisco 3 morti , mettono in fuga i 2 troll rimasti , li beccano , li ammazzano e sfondano sull'altra unitò di orchi , i goblin vengono falciati , se la danno a gambe , i miei predoni li inseguono , li raggiungono e li massacrano , la folli fiondati viene buttata giù ; i miei cavalieri assieme all'eroe di Khorne uccidono altri 4 orchi , il mio eroe lancia la sfida e il kapo dell'unità dei ragatzi lo sfida , tempo 3 secondo e l'orco viene fatto a pezzi , gli orchi perdono il combattimento ma non fuggono

alla fine del terzo turno il giocatore degli orchi dice :- Va bhé , finiamola qui -

vittoria del Caos Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. 223392
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 2:15 pm

complimenti Grumlok Ok
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 3:06 pm

hai fatto polpette di orchi...non ti senti in colpa?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 7:32 am

evviva il caos Primo cmq davvero non ti senti in colpa per aver massacrato gli orchi!!!!!!

ps:bellissima partita bellissimo racconto davvero compli! lol!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 2:14 pm

spartacOrion ha scritto:
hai fatto polpette di orchi...non ti senti in colpa?
il minotauro l'ultima cosa che dovrebbe fare è il moralista Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. 84844
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 2:15 pm

Grumlok ha scritto:
spartacOrion ha scritto:
hai fatto polpette di orchi...non ti senti in colpa?
il minotauro l'ultima cosa che dovrebbe fare è il moralista Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. 84844

ahahaha hai ragione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 2:25 pm

caos rules, bravo grumlok
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 2:47 pm

Grande partita Grumlok solo una domanda....come ti stanno le pelliccie di pelleverde? XD
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 4:07 pm

proprio bene , a breve avrò ultimato le mie orde caotiche e completerò i miei guerrieri nani e allora si che andrò a caccia di pelleverde ! ( ironico no ? )
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 4:17 pm

Muahahahahhahahaha fammene qualcuna su ordine noi elfi non amiamo quei rozzi XD
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 4:59 pm

ehy ! io sono prima di tutto un orco nero ! ho solo ampliato i miei orizzonti
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 5:03 pm

io il mio armadio XD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 5:04 pm

cerchiamo di non spammare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.   Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orde del Caos vs WAAAGH!!! 2300 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: