Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Stregoni del Caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Stregoni del Caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Stregoni del Caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Stregoni del Caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Stregoni del Caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Stregoni del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Stregoni del Caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Stregoni del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Stregoni del Caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Stregoni del Caos Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri esercito warhammer Archaon impero guida Conti regole tiranidi nani waylander caos codex silvani alti mille elemental eldar signore edizione manuale guerrieri viverna rune stirpe orchi

 

 Stregoni del Caos

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lil' Hendrix
Zombie
Zombie
Lil' Hendrix


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.08.10

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 2:34 pm

Hola, volevo un parere. Devo ancora prendere gli stregoni per la mia lista (un sommo stregone su disco e uno a piedi), però, quelli della Workshop non mi piacciono granchè e se riuscissi a risparmiare sarei a cavallo. Esistono miniature tipo di Confrontation o di altri giochi che potrei usare al posto di questi due stregoni del caos? E se esistono, posso anche sostituire il disco di Tzeentch?
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 3:08 pm

se prendi quelli dell'impero sono ottimi! nella scatola ne trovi due e hai un sacco di pezzi per modificarli a piacimento..ovviamente andrebbero caoticizzati un pò ma è una cosa semplice da fare!

sono questi:
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440090a&prodId=prod20018
il prezzo non è eccessivo considerando che ormai li trovi nuovi col 20% di sconto dai rivenditori online o dall'inghilterra!

per i dischi ci sono un'infinità di modi per realizzarli senza spendere, dalla normale plastica dei flaconi di detersivo a pezzi di cartoncino duro!
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 3:37 pm

Guarda sul sito della Avatars of war li magari trovi delle belle miniature, i prezzi però non sono tra i più contenuti.
Torna in alto Andare in basso
Lil' Hendrix
Zombie
Zombie
Lil' Hendrix


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.08.10

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 3:45 pm

stez ha scritto:
se prendi quelli dell'impero sono ottimi! nella scatola ne trovi due e hai un sacco di pezzi per modificarli a piacimento..ovviamente andrebbero caoticizzati un pò ma è una cosa semplice da fare!

sono questi:
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440090a&prodId=prod20018
il prezzo non è eccessivo considerando che ormai li trovi nuovi col 20% di sconto dai rivenditori online o dall'inghilterra!

per i dischi ci sono un'infinità di modi per realizzarli senza spendere, dalla normale plastica dei flaconi di detersivo a pezzi di cartoncino duro!

come si fa a modificarli? e poi, come si fanno i dischi con la plastica del detersivo? (scusa le domande, ma sono ancora alle prime armi ^^")

Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 8:50 pm

per modificarli basta che usi i bits che ti avanzano del caos..tipo teste, teschi, simboli, ecc..
per i dischi basta che trovi un materiale resistente, ritagli 2 cerchi, li incolli uno sopra l'altro, ci aggiungi parti in plastica del caos (ossa, spuntoni, corna..) e ti sei fatto il disco a costo zero!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 8:41 am

esattamente come questi hihihihih se ti interessa fare un disco pero' devi lavorare su dei macchinari specifici per farlo:

ti passo il link dove puoi vederli come li ho fatti io Wink :

https://vecchiomondo.forumattivo.com/modifiche-f22/i-miei-dischi-di-tzeentch-inventati-t4753.htm



per le minia come dice stez quelli dell'impero sono davvero belli pero' non li userei mai per via che sono dell'impero hihihihih Twisted Evil e opterei per prendere quelli del caos tipo i collector Wink


Ultima modifica di dany-greyfox il Mar Ago 10, 2010 10:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 9:25 am

se compri quelli collector mi pare che ce ne siano molti in una scatola che costa poco
Torna in alto Andare in basso
Lil' Hendrix
Zombie
Zombie
Lil' Hendrix


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.08.10

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:29 pm

Mh... 4 stregoni a 22,50, ci può stare... ma, e il macchinario per farlo quale sarebbe? (mio nonno ha tanti attrezzi in garage, magari trovo qualcosa di simile )
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:51 pm

i macchinari ti servono se li vuoi fare in metallo, altrimenti ti bastano compasso e forbici!
Torna in alto Andare in basso
Lil' Hendrix
Zombie
Zombie
Lil' Hendrix


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.08.10

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 1:27 pm

allora boia deh, me li fo da solo. Una cosa, la plastica trasparente che hai usato per l'asta, da dove l'hai presa? Son sicuro davella già vista da qualche parte
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 7:54 am

io ho usato dei macchinari tipo taglierina, fresa e per le plastiche sono semplici plastiche che si comprano nei negozi appositi che pero' io al lavoro c'è li avevo già alla fine gli ho sono lavorati.

ps: se riesco a trovarti su internet le plastiche te le posto qui edito il messaggio ok? e ti metto il link.


ecco le immagini delle plastiche poi le ho lavorate, ci sono in giro tanti colori e forme ovviamente (tra cui rotonde che è quello che ho usato io per fare i dischi) :

Stregoni del Caos C1162bb3c5b2c72aaf69876a8c96c48f_big

Stregoni del Caos Polie

Stregoni del Caos PMMA-26

Il POLIETILENE / POLIZENE è una resina termoplastica con ottime proprietà isolanti e di stabilità chimica. Questo lo rende un materiale molto versatile, adatto all’uso alimentare per piani di lavoro, taglieri e copriceppi; mentre le varie densità molecolari, la buona resistenza all’urto e un basso coefficiente d’attrito, ne permettono la lavorazione per produzione di particolari meccanici e di scorrimento.

spero di essere stato d'aiuto lol!
Torna in alto Andare in basso
Lil' Hendrix
Zombie
Zombie
Lil' Hendrix


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.08.10

Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 3:01 pm

thank you! l'unico modo con cui potresti essere più d'aiuto era dirmi anche la formula chimica del polietilene, ma già la so XP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stregoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stregoni del Caos   Stregoni del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stregoni del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: