Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero elemental mille esercito Archaon nani guida ogri Conti viverna alti silvani edizione stirpe tiranidi signore rune caos waylander warhammer codex regole eldar guerrieri manuale orchi

 

 Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione

Andare in basso 
+7
Khelthrai
Spartagor
caino84
giocol99
Tristan
gahara88
Thor
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 1:05 pm

veramente anche prima un risultato di dado di 1 o 2 non modificati era un incantesimo che non entra, come lo è ora, però ora il grosso problema (per i conti soprattutto) è che se non ti entra quel mago non può più lanciare altri incantesimi per quella fase perchè "perde la concentrazione"

per il resto si i guerrieri sono molto forti in 8a, e fidati il tiro è pericoloso si ma non così devastante, a meno che non sia tiro pesante di nani ed impero, gli metti scudi e marchio di nurgle (magari gli intruppi pure festus che a parer mio è giocabilissimo) e vedi che il tiro non fa più così tanta paura, ne partono in 20 e magari arrivano in 15 ok, ma quei 15 una volta in mischia ti vincono la partita da soli...
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 5:52 pm

infatti ho settato così i prescelti, sai che vuol dire che qualche ora fa 19 prescelti e il condottiero hanno affettato da soli un'unità da 25 orchi (e quando dico affettati dico uccisi fino all'ultimo), uno grande sciamano, uno sciamano minore e altri 22 orchi neri? tutto questo mentre 19 guerrieri e bsb hanno preso 24 grozzi con capoguerra incorporato... una violenza inaudita...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 5:58 pm

vero anche se i prescelti secondo me non valgono la pena, meglio lasciare i guerrieri così come sono, però stiamo andando un po' OT immagino
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:33 am

I penso che tra gli eserciti potenziati che il buon thor ha elencato ci siamo dimenticati i DE, gli elfi oscuri si vedono finalmente unità come l'idra potenziate, i picciheri ed i crosari non + del tutto inutili ma tatticamente buoni e anche se perdono le baliste hanno cmq unità di fanteria temibili per non parlare della cavalleria e i balestrieri che fanno sempre la loro porca figura XD
Tornadno ai depotenziati io metterei in parte anche i guerrieri del caos, sono meno temibili di prima anche se ora con i marchi indivisi giocabili cosi hanno + strategia di prima.
I conti sono stati solo bilanciati e messi a liv di altri eserciti forti ma non sono+ cosi devastanti da far massacri a ruota libera con la cavalleria da 1200 pti e la lista che solitamente vedevo giocare prima.
Impero Nani e Orchi fanno paura adesso, molta + di prima :S
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:37 am

sinceramente anche i guerrieri del caos sono da temere... ora i predoni di khorne sono la norma e fanno molto male... per non parlare di prescelti di tzeench con alabarde e stendardo maledetto... e non dimentichiamoci di un condottiero che viaggia con TS 3+
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:42 am

dire che i DE siano stati potenziati è un po' esagerato, diciamo che hanno mantenuto il livello...

corsari e guerrieri sono più utili, ma la guardia nera ha perso in maniera indicibile, ora è giocabile, ma decisamente moooooooooooolto meno performante di prima, così come i naggaronti, nella magia hanno perso non poco (è sempre buona, ma prima era davvero forte) e la loro fragilità ora si sente più che mai, hanno guadagnato le truppe base, ma quelle speciali hanno perso moltissimo, tranne forse le streghe che comunque restano sempre nude quindi durano poco (l'unica cosa finalmente i carnefici possono dire la loro, ma quella è una mia fissa)

oltretutto non c'è più l'eroe intoccabile con il pendente, TA buono e rigenerazione su drago che andava in giro a fare stragi. adesso lo si può giocare volendo, ma è molto più rischioso e durerebbe poco
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 10:10 am

Per quanti riguarda la Guardia Nera sono d'accordo anche se cmq resta un unità temibile, i carnefici DEVO trovare il mood per igocarli perchè li adoro *_*
Ma credo che la cavalleria non abbia perso troppo (o meglio non la nostra enllo sepcifico), cmq ora anche le cav attaccano su due ranghi e sinceramente io voglio provare a giocarne 10 *_*
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:01 pm

Tristan ha scritto:
Per quanti riguarda la Guardia Nera sono d'accordo anche se cmq resta un unità temibile, i carnefici DEVO trovare il mood per igocarli perchè li adoro *_*
Ma credo che la cavalleria non abbia perso troppo (o meglio non la nostra enllo sepcifico), cmq ora anche le cav attaccano su due ranghi e sinceramente io voglio provare a giocarne 10 *_*

megera della morte portatrice dello stendardo da battaglia con stendardo di hag greaf intruppata ^^

io adesso la proverò così, prima non la usavo perchè essendo in furia partiva da sola contro le unità nemiche ed era inutile, ora che la furia è ridimensionata ad un test di D la voglio finalmente provare (gli ho anche messo il dono di khaine del colpo mortale, giusto per restare nel tema dell'unità eheh)
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 12:31 pm

Io Khel ho fatto una listina sul post delle "liste fantasy" dagli un occhio ^^
Thor ha detto "Buona lista" *_*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione   demoni - Demoni ed altri eserciti vs  nuova edizione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuova edizione ed eserciti
» HE nella nuova edizione
» Nuova edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: