| | Esercito della costa dei vampiri Zombie | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Angelus Goblin delle Tenebre

Numero di messaggi: 106 Età: 20 Località: Varese Data d'iscrizione: 28.02.09
 | Oggetto: Esercito della costa dei vampiri Zombie Dom Ago 15, 2010 11:55 am | |
| Sto cercando di realizzare l'esercito della costa dei vampiri,per ora sono a due sirene il levietano bombarda e qualche zombie pirata ! qualcuno ha consigli su come realizzare i colossi animati in modo piratesco? (L'esercito è stato rilasciato sul White Dwarf numero 77) |
|
 | |
Thor Imperatore

Numero di messaggi: 9197 Data d'iscrizione: 20.12.09
 | Oggetto: Re: Esercito della costa dei vampiri Zombie Dom Ago 15, 2010 12:03 pm | |
| non penso sia più giocabile quell'esercito... se invece lo fai for fun allora ok... per i colossi proverei ad usare i mangiauomini ogre... ______________________________ IMPERATORE ED INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE   |
|
 | |

| Oggetto: Re: Esercito della costa dei vampiri Zombie Dom Ago 15, 2010 12:08 pm | |
| vero!ci avevo pensato pure io l'unica cosa che non mi convince è come riuscire a dargli un aspetto piratesco ....cmq per giocarci con un amico in settima e per divertimento... visto k l'ottava non mi piace XD |
|
 | |
Thor Imperatore

Numero di messaggi: 9197 Data d'iscrizione: 20.12.09
 | |
 | |
master v Mago

Numero di messaggi: 1522 Età: 23 Località: Roma Data d'iscrizione: 29.03.10
 | Oggetto: Re: Esercito della costa dei vampiri Zombie Dom Ago 15, 2010 12:18 pm | |
| oppure,se hai la possibilità di trovarle,ci sono delle miniature di confrontation che sono fatte per un esercito di pirati(nello specifico i goblin,ma comunque tra i loro ranghi annoverano bestioni quali ciclopi e troll,tutti fatti in perfetto stile piratesco! credo che basterebbe solo "zombizzarli" un po!^^) |
|
 | |
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | |
 | |

| Oggetto: Re: Esercito della costa dei vampiri Zombie Dom Ago 15, 2010 1:10 pm | |
| |
|
 | |
stez Predone

Numero di messaggi: 582 Età: 28 Data d'iscrizione: 10.02.08
 | Oggetto: Re: Esercito della costa dei vampiri Zombie Dom Ago 15, 2010 10:05 pm | |
| dany, quei pezzi di che casa di produzione sono? ricordo di aver già visto il gigante ma non riesco proprio a ricordare chi li produce! grazie! |
|
 | |
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Esercito della costa dei vampiri Zombie Lun Ago 16, 2010 8:03 am | |
| sono della black sorpion sinceramente sono bellissimi erano un tempo affiliati alla gw ma la gw gli ha voluti buttar fuori gioco e quindi hanno fatto loro miniature la grandezza è praticamente identica (purtroppo non c'è molta roba) questa è la pecca.
cmq figuratevi è sempre un piacere aiutare tutti ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
 | |
stez Predone

Numero di messaggi: 582 Età: 28 Data d'iscrizione: 10.02.08
 | Oggetto: Re: Esercito della costa dei vampiri Zombie Lun Ago 16, 2010 9:16 am | |
| ottimo, grazie! ecco dove le avevo viste..ho preso da loro alcune minia per wargame moderno! |
|
 | |
| | Esercito della costa dei vampiri Zombie | |
|