Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe ogri elemental warhammer impero guida waylander rune Archaon mille caos Conti regole manuale eldar codex nani silvani guerrieri viverna esercito orchi tiranidi signore alti edizione

 

 Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 1:37 pm

Mulgaret era un grande minotauro , aveva scalato la scala gerarchica del clan massacrando letteralmente ogni altro minotauro che non lo ritenesse degno di comandare . Mulgaret vivevanel Darkwald sotto l'influenza di Kazrakh Monocolo , e purtroppo era diventato un problema molto fastidioso dato che continuava a mandare gor e combattere con gli imperiali di Boris Todbriger . Kazrakh continuava a lanciare invasioni contro gli Imperiali che di contro continuavano a distruggere porzioni di foresta e Mulgaret si vedeva sempre costretto a combattere scaramucce contro drappelli di uomini . Il clan Zoccoloinsanguinato si trovò stretto tra i gor di Karzakh e gli Imperiali di Boris , Mulgaret fu scacciato assieme ai suoi minotauri dalla foresta dopo un pesante attacco degli imperiali , grosse aree della foresta erano finiti in fiamme e i gor di Kazrakh si erano lanciati alla carica massacrando tutto ciò che trovavano , anche i branchi di uominibestia e minotauri che stavano in mezzo . Mulgaret e gli Zoccoloinsanguinato vagarono pr settimane nelle pianure degli uomini venendo presi di mira da gruppi sempre più consistenti di soldati . Mulgaret portò i suoi minotauri verso nord . Fu li che per la prima volta incontrò Gorrosh , lui e i suoi centigor avevano distutto un'intera contrada del Reikland e adesso totalmente sbronzi caraccolavano nella campagna bruciando e distruggendo le fattorie , Mulgaret e Gorrosh si sfidarono subito per la supremazia , un pesante colpo di corna del minotauro atterrò Gorrosh , prima di firlo Gorrosh giurò eterna fedeltà a Mulgaret , il minotauro allora decise di crearsi un'intera orda di uominibestia al suo comando , dopo aver distrutto ancora altri villaggi trovò un colossale branco di Nogor , Mulgaret sbuffò di fronte al branco di Nogor :- O vi arrendete o io sfida vostro capo - per riposta tra le fila dei Nogor si fece avanti Ungol Quattrocorna che di fronte al minotauro sembrava solo un moscerino , Ungol muggì piagnucolando :- Non uccidere me , io mi arrende - Mulgaret sbuffò di disprezzo , ma i gor e i nogor di Ungol gli avrebbero fatto comodo . Le schiere di Mulgaret rinforzate massacrarono migliaia di uomini finchè non arrivarono in una zona totalmente morta e piena di piaghe , gli uominibestia furono assaliti da le schiere di Putrilinguo . Le orde di Mulgaret affamate e capitanate dai Zoccoloinsanguinato schiacciarono le fila di Putrilinguo . Lo stregone si fece avanti , facendo morire avanti a se cinque minotauri , Mulgaret infuriato lo caricò ma Putrilinguo disse :- Fermo , tu possente zoccolato , io e miei zoccoli stava andando verso Athel Loren , io mi arrende se tu promette di porare me a foresta di elfi - Mulgaret assentì e portò con se anche Putrilinguo , le orde di uominibestia adesso marciavano rinforzati da migliaia di gor si dirigono verso Athel Loren dove Mulgaret ha intenzione di conquistare un regno per lui e i suo Zoccoloinsanguinato


Ultima modifica di Grumlok il Mar Ago 17, 2010 7:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 1:52 pm

complimenti bel bg Grumlok
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 5:40 pm

davvero complimenti grumlok Wink
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 6:52 am

grazie grumlock!!!!! mi piace un sacco...
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeGio Set 09, 2010 7:16 pm

voglio sapere come va a finire con i silvani!!!
Scrivi il seguito please, sarebbe molto bello se portassi a conclusione le vicende di Mulgaret Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:08 pm

eeeeh , dovrei sentire cosa dice Spartagor
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:53 pm

Vabbé se puoi fallo, mi piacerebbe molto continuare a leggere delle gesta di Mulgaret, insieme ai silvani gli uominibestia sono il mio esercito preferito, mi piacciono anche gli Elfi Oscuri... Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeVen Set 10, 2010 6:40 am

Lyadon ha scritto:
Vabbé se puoi fallo, mi piacerebbe molto continuare a leggere delle gesta di Mulgaret, insieme ai silvani gli uominibestia sono il mio esercito preferito, mi piacciono anche gli Elfi Oscuri... Smile

leggendo questo tuo commento mi stavo rispecchiando...anche i miei eserciti preferiti sono i silvani e gli uominibestia... però i DE...mi sei caduto in basso...

Grumlok se vuoi proseguire la storia io ne sarei sicuramente contento...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeVen Set 10, 2010 7:43 am

e allora mega-combattimento tra elfi e bestie in arrivo !
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:37 am

ottimo!!! Smile
Spartagor, gli elfi oscuri mi piacciono alcuni modelli, come i cavalieri su naggaronte e anche i corsari delle arche nere sono parecchio belli. Chiedo scusa per l'OT

Grumlock mi raccomando, fai una cosa epica Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )   Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mulgaret Zoccoloinsanuinato ( lavoro per spartacOrion )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Khelthrai vs spartacOrion
» Valutazione guardiavia di spartacOrion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: